ma a tutti quelli a cui è arrivato:
- quando l'avete preso?
- quanto ci ha messo?
- avevate scritto anche voi che lascerà il magazzino il 15 novembre?
ma a tutti quelli a cui è arrivato:
- quando l'avete preso?
- quanto ci ha messo?
- avevate scritto anche voi che lascerà il magazzino il 15 novembre?
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
cristianb (05-11-13)
E' più elegante del nexus 4, complice il fatto che la maggiore lunghezza si fa sentire eccome. La cosa che rovina tutto è il codice imei dietro, spero si possa togliere perchè di tenermi sto coso su un dispositivo che sembra uscito da un film di 007 mi scoccia non poco.
PS. io stesso pensavo che il retro gommato fosse un colpo all'occhio, invece ho dovuto ricredermi in fretta. Il logo Nexus è lucido, qundi appena lo si gira appare e fa un bell'effetto. Ovviamente la parte anteriore è quella più bella, c'è poco da fare... è un po' l'inverso di quanto accadeva con l'N4 insomma.
Ultima modifica di Fisherozzo; 05-11-13 alle 17:55
Si tranquillo hahah sapevo fosse un adesivo, non avevo solo visto l'enorme linguetta. Avevo paura fosse uno di quegli adesivi messi per durare che quando si tolgono lasciano schifezze varie, solo per quello ho detto "spero si possa togliere". Basta incollarlo da qualche parte per non perdere il codice, ma forse c'è anche sulla confezione..
raga, un domanda ai possessori da malato mentale (scusate ma sono nella fase paranoia)
se guardate un riflesso sul vetro frontale (a display spento) percepite delle deformazioni del riflesso?? (=> planarità non perfetta del vetro)
dovete guardare sopratutto nella parte in basso, perchè è li che ho già visto una NANOMETRICA deformazione dai video di the verge, è veramente una caxxata, ma ero curioso di sapere se tutti avevano questo tipo di "avvallamento" in figura sono riportate le zone dove ho notato questi micro avvallamenti
Nexus-5-Nexus-4-2013.jpg
Ultima modifica di ilmazz; 05-11-13 alle 18:19
Mi tocca rimangiarmi quanto detto sul volume dell'audio. Sono io idiota + l'app di youtube ha problemi + il video che ho visto aveva il volume basso.. ho fatto partire Dead Trigger 2 e ho dovuto abbassare il volume istintivamente, solo dopo mi son reso conto che era la cosa di cui mi stavo lamentando fino a poco prima... e con mia somma sorpresa ho scoperto che come un idiota stavo tenendo il telefono in landscape con la mano sopra e/o nelle vicinanze dell'altoparlante. Menomale che è solo una cassa a questo punto, perchè almeno lo si può girare in modo tale che la cassa sia sopra e si è risolto il problema alla radice![]()