lo sto utilizzando come fosse il nexus 4 con le stesse identiche app o abitudini insomma... sto ancora utilizzando la sua prima carica residua e posso dire che la batteria è davvero notevole in confronto al nexus 4!! fenomenale!!
lo sto utilizzando come fosse il nexus 4 con le stesse identiche app o abitudini insomma... sto ancora utilizzando la sua prima carica residua e posso dire che la batteria è davvero notevole in confronto al nexus 4!! fenomenale!!
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Per ora buona impressione della batteria. 4h di schermo acceso. WiFi con rari intermezzi in 3g. Localizzazione attiva. Uso medio con whatsapp, browser qualche benchmark, installazione app, ventina di foto e qualche video.Per essere alla sua prima ricarica quindi non sembra male, spero solo che sia la stessa cosa anche in 3g
Ma la fotocamera com'è? E lo stabilizzatore ottico?
Buongiorno a tutti.
Io ho ordinato il nexus il 2 in mattinata.
Da stamattina quando vado a vedere lo stato dell'ordine mi risulta ancora in attesa, però nella colonna dove prima c'era scritto 'spedizione entro il 15 novembre' ora c'è scritto solo '5 novembre'.
Che vuol dire secondo voi?... Che l'hanno spedito ieri nonostante lo stato sia ancora in attesa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io 32 gb nero ordinato il 31 alle 20:00, oggi dovrebbe arrivare stando al sito ups... Speriamo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lo uso da ieri sera e per chi lamentava la vibrazione non so cosa intende, a me sembra molto 'delicata' e in più quando è appoggiato orizontalmente la vibrazione della tastiera è disabilitata.
Al primo avvio era al 85% e sono arrivato al 27% con 2 ore e 34 minuti di schermo accesso. Comunque aspetterei qualche ciclo di ricarica per valutare meglio la bateria.
Venendo da un s2 che usavo senza problemi con una mano, con il n5 mi trovo in difficoltà ma forse basta farci l'abbitudine.
Essendo il mio primo nexus ogni tanto mi capita di cercare il tasto indietro fuori dallo schermo ahahahah![]()
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63