Si acquistata sul Playstore, a quanto pare é l'ultima versione perché da quel poco che ho letto quelli che ieri lo hanno ricevuto come me, hanno tutti ricevuto la 312k.
Si acquistata sul Playstore, a quanto pare é l'ultima versione perché da quel poco che ho letto quelli che ieri lo hanno ricevuto come me, hanno tutti ricevuto la 312k.
Dove si può vedere questo numero ?
Puoi controllare sulla scatola è un codice guarda le cifre iniziale..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Chi possiede la versione 312k può confermare che ci sono anche gli articolari? La versione francese ho sentito che li possiede
Grazie mille
Salve, finalmente sono dei vostri, stamattina mi è arrivato il 16GB nero che avevo ordinato il 21 dicembre, è 312k quindi costruito poco prima che lo spedissero, i tasti sono fissi ma non troppo, hanno quel piccolissimo margine di movimento come tutti i telefoni, lo speaker non so se abbia i forellini più grandi perché variano di qualche micron. Telefono stupendo, ha uno schermo da far paura, l'angolo di visuale è ottimo, solo i neri sbiadiscono ma di pochissimo come in tutti i telefoni con IPS per il resto i 445ppi fanno si che la visuale sembri 3D, veramente un mostro! La batteria ha una buona durata nonostante i 2300mah, appena acceso stava all'80% e ha fatto fino ad ora 7h 26min. con 2h 30min. di schermo e sono ancora al 15% più guardo e tocco questo device e più penso che nero sia stata la scelta migliore.
Ciao albexd98 dove hai acquistato il nexus? Playstore?