L'ho staccata e attaccata nella scatola, ho pensato che avendo scritto l'imei sopra è meglio non buttarla :-)
fradbari (06-11-13)
Hai fatto bene... Considera, comunque, che l'imei è scritto in più parti, quindi non fartene troppo un problema ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
fradbari (06-11-13)
Messaggio da scrivere qui Sto visualizzando Tracking e Spedizioni - In attesa di nexus 5 sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Bisogna considerare anche che tenendo attaccata la linguetta al device con il tempo tenderà sicuramente a rovinarsi quindi meglio staccarla e conservarla![]()
sulla fotocamera c'è una pellicola? per chi ha già il telefono meglio toglierla o lasciarla?
ciao ragazzi, mi potreste dire effettivamente quanta memoria c'è disponibile per il modello da 16 gb e quello da 32gb ?
grazie
arrivato con anticipooooo!
lo trovo..
spettacolare.
passo da s4 a questo.
telefono molto piu bello esteticamente, bianconero da favola...ehehe
la gomma dietro la trovo perfetta, il nero lucido davanti elegante e davvero carino.
angolo visualizzazione schermo perfetto.
non noto problemi per ora.
test continua...
al lavoro oggi sono un po...ehmm...distratto ahahaha
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Appena arrivato sto pome Me lo curo ben intanto ecco
![]()
fradbari (06-11-13)