CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 57 di 222 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinoa86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuova!!

    Ho preso stamattina la versione da 32GB Bianco! a tal proposito mi accodo agli ultimi post, mi hanno accettato l' ordine e risulta in attesa, ma non mi hanno mandato nessuna mail, cosa che mi da non poca preoccupazione, mi segna tra l'altro che lascerà il magazzino il 15 di novembre é normale??
    Tutto Ok tranquilla, l'hai acquistato stamane c'è tempo ancora....io l'ho acquistato il 31, e doveva essere consegnato oggi ma niente ancora...è a 40KM da casa per ora....

    Comunque tranquilla, entro il 15 lo spediranno puoi starne certa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

    Rinoa86 (07-11-13)

  3.  
  4. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille!!

  5. #563
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... vorrei sapere come reputate il display del Nexus 5 e se è vero, come ho letto in giro, che i colori sono un po' slavati e che, per quanto la luminosità sia elevata, i bianchi sono spenti (paragonandolo ai display di G2, S4, One e Note 3)
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  6. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... vorrei sapere come reputate il display del Nexus 5 e se è vero, come ho letto in giro, che i colori sono un po' slavati e che, per quanto la luminosità sia elevata, i bianchi sono spenti (paragonandolo ai display di G2, S4, One e Note 3)
    Quoto questa domanda, aggiungendoci anche questo: l'angolo di visione com'è? Dalle foto sembra che in una zona dello schermo sia completamente bianco quando guardi il display al limite del campo visivo.

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I colori sono più slavati perché (probabilmente) è un LCD e non un Amoled
    da quel po' che ho visto in giro sul web, più che slavati sono meno saturi e più freddi come tonalità di colore.

  8. #566
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Provato oggi abbastanza a fondo

    Io arrivo da un GNexus mentre mio fratello ha un Nexus 4

    Nonostante sulla carta sia solo poco più grande di un GNexus a me pare enorme, non so se è un effetto dovuto al fatto che non è curvo o agli spigoli meno smussati, non mi piace molto sotto questo punto di vista, mettiamo insieme che è molto sottile e la situazione è quello che è... è molto soggettivo, non centra nulla con il cell in se sia chiaro

    -Il display ha un pochino di bleeding light in alto a SX, dove ci sono le notifiche delle app
    -Non noto vibrazioni anomale
    -Non noto pulsante giocherelloso
    -Il led funziona

    Il problema degli angoli di visuale è vero e credo dipenda dalla retroilluminazione troppo elevata, sopratutto se si è al buio... di giorno il fenomeno non si manifesta. In ogni caso non è un problema nell'uso normale e non è ai livelli del video noto

    La fotocamera non ho ancora deciso se è meglio o peggio di quella del GNexus, sicuramente meglio di quella del N4 che era molto più rumorosa...

    Il telefono è davvero un missile, nemmeno il GNexus con la 4.1.2 era cosi veloce, incredibile... non scalda nemmeno molto il mio, il GNexus era ben peggio

    Del bianco devo dire che il dettaglio bianco della capsula mi fa davvero schifo... sto pensando ad un modo per colorarlo di nero lol... cmq vabeh nulla di che

    Sono rimasto impressionato persino dall'avvio, quasi istantaneo...

    L'audio è tutto vero, il volume dello speaker (non chiamata) è buono ma la qualità modesta, poca fedeltà e il suono è abbastanza povero

    Ho provato velocemente lo stabilizzatore ottico, mi aspettavo forse di più però meglio di sempre, spero che al buio renda altrettanto bene (dopo lo testo)

    Per ora sono contento e soddisfatto, ma andando contro corrente, con il senno di poi probabilmente oggi comprerei un N4 a 259€ piuttosto che questo a 349

    Non perchè questo fa schifo, sia chiaro, ma perchè il fullHD su un cellulare è inutile, il N4 è più piccolo tanto quanto basta per sentirlo meglio in mano e alla fine è più lento ma tanto io non gioco e non cambia molto per ora... comunque google è da lodare per questi telefoni che sono piccoli nel prezzo ma con specifiche da paura
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  9. #567
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo una giornata di uso ecco le mie prime conclusioni.
    Il display è un IPS e dunque non ha la vividezza degli amoled ma io anno gli IPS proprio per questa ragione.
    La batteria dura a stento fino a sera però ho scoperto che basta impostare la geolocalizzazione in maniera meno aggressiva per guadagnare un po'di autonomia in più.
    La fotocamera scatta abbastanza bene anche in condizioni di scarsa luce.
    Immagini allegate

  10. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    Provato oggi abbastanza a fondo

    Io arrivo da un GNexus mentre mio fratello ha un Nexus 4

    Nonostante sulla carta sia solo poco più grande di un GNexus a me pare enorme, non so se è un effetto dovuto al fatto che non è curvo o agli spigoli meno smussati, non mi piace molto sotto questo punto di vista, mettiamo insieme che è molto sottile e la situazione è quello che è... è molto soggettivo, non centra nulla con il cell in se sia chiaro

    -Il display ha un pochino di bleeding light in alto a SX, dove ci sono le notifiche delle app
    -Non noto vibrazioni anomale
    -Non noto pulsante giocherelloso
    -Il led funziona

    Il problema degli angoli di visuale è vero e credo dipenda dalla retroilluminazione troppo elevata, sopratutto se si è al buio... di giorno il fenomeno non si manifesta. In ogni caso non è un problema nell'uso normale e non è ai livelli del video noto

    La fotocamera non ho ancora deciso se è meglio o peggio di quella del GNexus, sicuramente meglio di quella del N4 che era molto più rumorosa...

    Il telefono è davvero un missile, nemmeno il GNexus con la 4.1.2 era cosi veloce, incredibile... non scalda nemmeno molto il mio, il GNexus era ben peggio

    Del bianco devo dire che il dettaglio bianco della capsula mi fa davvero schifo... sto pensando ad un modo per colorarlo di nero lol... cmq vabeh nulla di che

    Sono rimasto impressionato persino dall'avvio, quasi istantaneo...

    L'audio è tutto vero, il volume dello speaker (non chiamata) è buono ma la qualità modesta, poca fedeltà e il suono è abbastanza povero

    Ho provato velocemente lo stabilizzatore ottico, mi aspettavo forse di più però meglio di sempre, spero che al buio renda altrettanto bene (dopo lo testo)

    Per ora sono contento e soddisfatto, ma andando contro corrente, con il senno di poi probabilmente oggi comprerei un N4 a 259€ piuttosto che questo a 349

    Non perchè questo fa schifo, sia chiaro, ma perchè il fullHD su un cellulare è inutile, il N4 è più piccolo tanto quanto basta per sentirlo meglio in mano e alla fine è più lento ma tanto io non gioco e non cambia molto per ora... comunque google è da lodare per questi telefoni che sono piccoli nel prezzo ma con specifiche da paura
    Qualcosa riguardo la batteria?

  11. #569
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Qualcosa riguardo la batteria?
    non ho ancora fatto una ricarica intera, mi è arrivato ma aveva il 90% di carica
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  12. #570
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinoa86 Visualizza il messaggio
    I colori sono più slavati perché (probabilmente) è un LCD e non un Amoled
    da quel po' che ho visto in giro sul web, più che slavati sono meno saturi e più freddi come tonalità di colore.
    Invece ho letto che i colori sono slavati rispetto ad LG G2 ed HTC One (e anche ad iPhone 5) e ho letto che i bianchi non sono perfetti, ma tendono al giallino (un utente che viene da S4 ha detto che S4, per quanto abbia un bianco tendente un po' al blu e meno intenso in luminosità, sarebbe più vicino al bianco rispetto al Nex5)... Qualcuno di voi ha un altro telefono top di gamma che non sia un Nexus 4 per dirmi se questo che si dice è vero?
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Pagina 57 di 222 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy