Utilizzo intenso da stamattina con 3g, musica e giochi per un ora.
Sono a 84% secondo ciclo
Utilizzo intenso da stamattina con 3g, musica e giochi per un ora.
Sono a 84% secondo ciclo
Durasse come s4 non sarebbe male. Diciamo che al momento l'unica cosa che mi frena dall'acquisto e la durata della batteria. Considerando che si trova g2 a soli 70€ on più il dubbio è lecito penso
ho fatto un po di foto al sole con hdr +
spettacolari.
la fotocamera risente un po al buio, ma oggi al sole in giardino è come s4 senza dubbi.
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Salve ragazzi....domanda da un milioni di dollari....lo prendo bianco o nero? :-)
A parte i gusti estetici, non sono ancora riuscito a capire se i materiali sono identici oppure no. Sarei propenso per il bianco ma ho paura che si sporchi facilmente non essenso in policarbonato come il vecchio S3.
Consigli?
Il nero è stupendo a parer mio.
Il bianco è un po inutile perché da quello che ho capito solo la back cover è bianca e, a meno che non usi il cellulare al contrario non lo noti nemmeno.
Per i materiali non so, il nero dietro è soft touch, ed è piacevolissimo al tatto
Ho avuto modo di vedere solo il nero ed effettivamente è molto bello. L'unica cosa che mi è sembrato di notare è che il soft touch ha un'effetto camoscio al tatto, come se il materiale gommoso venisse "pettinato" al tatto, ma forse è solo una mia sensazione. Il bianco lo preferivo perchè avevo capito che il materiale era leggermente diverso.
Anche io ho questo dubbio quindi ho cercato un pò in rete e ho trovato questo link che spiega meglio le differenze tra bianco e nero
http://www.telefoniablog.net/2013/11...solo-la-cover/
giustino76 (09-11-13)
Oh ragazzi ...arrivato da 2 giorni! Provenivo da un nexus 4! Che dire , bello , veramente bello. Il salto c'è, sicuramente la fotocamera è migliore( fa veramente belle foto). La reattività è incredibile ( anche se il 4 non scherzava mica). Riguardo la batteria ne ho sentite di belle....ieri ho fatto il 1°ciclo e devo dire che sono molto soddisfatto: quasi 15 ore di utilizzo , sempre wifi , non tantissimo 3g, qualche foto, un bel pò su youtube, musica....risultato 4 ore di schermo passando dal 99 % al 18!!! Ditemi voi se è poco, considerando che potevo fare tranquillamente un'altra mezz'ora abbondante di schermo acceso.Altra cosa bella è che oggi l'ho caricato in circa un'ora e mezza (merito dello snapdragon 800).A voi le riflessioni!
preso 32GB Bianco, perche era quello che partiva prima, e cioè entro il 15 novembre...
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G