CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 68 di 222 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartufone Visualizza il messaggio
    Oh ragazzi ...arrivato da 2 giorni! Provenivo da un nexus 4! Che dire , bello , veramente bello. Il salto c'è, sicuramente la fotocamera è migliore( fa veramente belle foto). La reattività è incredibile ( anche se il 4 non scherzava mica). Riguardo la batteria ne ho sentite di belle....ieri ho fatto il 1°ciclo e devo dire che sono molto soddisfatto: quasi 15 ore di utilizzo , sempre wifi , non tantissimo 3g, qualche foto, un bel pò su youtube, musica....risultato 4 ore di schermo passando dal 99 % al 18!!! Ditemi voi se è poco, considerando che potevo fare tranquillamente un'altra mezz'ora abbondante di schermo acceso.Altra cosa bella è che oggi l'ho caricato in circa un'ora e mezza (merito dello snapdragon 800 ).A voi le riflessioni!
    tu ora mi spieghi cosa centra lo snapdragon con la velocità di ricarica, prego.

    la ricarica funziona che se hai un caricatore da 100mAh e la batteria è da 2000mA allora si carica in due ore. punto.
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    tu ora mi spieghi cosa centra lo snapdragon con la velocità di ricarica, prego..
    Va bene questa spiegazione ?
    Qualcomm® Quick Charge | Qualcomm

    http://www.qualcomm.com/snapdragon/processors/800
    Ultima modifica di hottix; 09-11-13 alle 14:47
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

    lannyx1 (09-11-13),naja (09-11-13),pablito71 (09-11-13),tartufone (11-11-13),Tex99 (09-11-13)

  5. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x polar white

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...anche io in possesso di Nexus 5 nero 16GB da un paio di giorni.. Provengo da Galaxy S4 quindi posso fare velocemente un paragone e spiegarvi in quali punti vince il Nexus e in quale l'altro che avevo. Innanzitutto a primo impatto il display del Nexus che ha un ottima risoluzione e densità di pixel diciamo che non è ai livelli del superamoled full-HD. L'angolo di visione mi ha lasciato un pochino spiazzato rispetto a quello di S4 che lo potevi inclinare come ti pareva e dava sempre un effetto strepitoso. Ciò non vuol dire che sia un brutto display, anzi..però su questo vince S4. Per quanto riguarda il resto che dire..ho avuto sempre terminali top di gamma perchè cambio spesso e in quanto a velocità e fluidità questo ragazzi è davvero esagerato! il telefono più veloce che io abbia mai provato. Il browser è fantastico non ha lag (cosa che aveva il galaxy) e raggiunge senza esagerazioni i livelli di iphone in fluidità pinch-to-zoom ecc...la fotocamera in condizioni di luce scarsa è ancora meglio del S4 pur avendo 5megapixel in meno. La batteria sembra alla pari cosi come tutto il resto. Ho notato solamente piccoli problemini all'audio che come sapete è un po basso e verrà risolto tramite aggiornam. software. Piccolo difettuccio anche al segnale wireless che prende decisamente meno bene rispetto agli altri telefoni che ho in casa. Spero siano solo problemini software che si risolveranno perchè per il resto sono davvero contento della scelta che ho fatto davvero supersmartphone, poi la Google Experience senza troppi appesantimenti inutili è davvero un'altra cosa non c'è paragone a voi la scelta!!!

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sim91blu per il post:

    akabb (10-11-13),hottix (09-11-13),Loru (09-11-13),Lyserjik (10-11-13)

  7. #674
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim91blu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...anche io in possesso di Nexus 5 nero 16GB da un paio di giorni.. Provengo da Galaxy S4 quindi posso fare velocemente un paragone e spiegarvi in quali punti vince il Nexus e in quale l'altro che avevo. Innanzitutto a primo impatto il display del Nexus che ha un ottima risoluzione e densità di pixel diciamo che non è ai livelli del superamoled full-HD. L'angolo di visione mi ha lasciato un pochino spiazzato rispetto a quello di S4 che lo potevi inclinare come ti pareva e dava sempre un effetto strepitoso. Ciò non vuol dire che sia un brutto display, anzi..però su questo vince S4. Per quanto riguarda il resto che dire..ho avuto sempre terminali top di gamma perchè cambio spesso e in quanto a velocità e fluidità questo ragazzi è davvero esagerato! il telefono più veloce che io abbia mai provato. Il browser è fantastico non ha lag (cosa che aveva il galaxy) e raggiunge senza esagerazioni i livelli di iphone in fluidità pinch-to-zoom ecc...la fotocamera in condizioni di luce scarsa è ancora meglio del S4 pur avendo 5megapixel in meno. La batteria sembra alla pari cosi come tutto il resto. Ho notato solamente piccoli problemini all'audio che come sapete è un po basso e verrà risolto tramite aggiornam. software. Piccolo difettuccio anche al segnale wireless che prende decisamente meno bene rispetto agli altri telefoni che ho in casa. Spero siano solo problemini software che si risolveranno perchè per il resto sono davvero contento della scelta che ho fatto davvero supersmartphone, poi la Google Experience senza troppi appesantimenti inutili è davvero un'altra cosa non c'è paragone a voi la scelta!!!
    Sono d'accordo con te su tutto tranne che per il browser... non hai mai provato quello aosp delle custom su un dispositivo nexus....vola in confronto a chrome
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  8. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x polar white

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    parlavo di telefoni usciti cosi come sono dalle proprie case, senza essere customizzati comunque per quanto riguarda la wifi anche a te sempre leggermente peggio rispetto a quella di altri telefoni? perchè non so se sia normale oppure è il mio uscito leggermente difettoso in questo campo. Grazie

  9. #676
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim91blu Visualizza il messaggio
    parlavo di telefoni usciti cosi come sono dalle proprie case, senza essere customizzati comunque per quanto riguarda la wifi anche a te sempre leggermente peggio rispetto a quella di altri telefoni? perchè non so se sia normale oppure è il mio uscito leggermente difettoso in questo campo. Grazie
    Hai ragione ..ma qui parliamo di un nexus ^_^

    Riguardo a wifi e segnale radio sono molto soddisfatto, ho potuto verificare confrontandolo con un nexus 4, galaxy nexus e s3.
    Prima di pensare che sia difettoso prova se puoi con altri router.

    Ps- non guardare le tacche sulla statusbar ma cerca qualche applicazione nel play che misuri l'intensità del segnale.
    Ultima modifica di hottix; 09-11-13 alle 15:20
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  10. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono veramente soddisfatto di questo terminale. Mi piace il design e la sensazione quando lo si tiene in mano; leggero ma anche robusto.
    Ormai ce l ho da quasi una settimana e sono soddisfatto anche della batteria.
    Mi annoia abbastanza il tasto POWER che balla un po porducendo quando si "tappa" sullo schermo in alto un po di rumore tipo sonaglio. In sostanza balla! Ma ci passo sopra.
    Volendo fare i perfezionisti si intravvede nello schermo come un pattern una texture righettata, diciamo fatta di tanti tratteggi, quando c e un immagine bianca o quando è spendo inclinandolo sotto una fonte di luce esterna artificiale. Credo sia il pannello IPS.
    Per il resto gran telefono considerando il prezzo super ragionevole.

  11. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x polar white

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho paragonato con lo stesso router i due terminali, ovvero Galaxy S4 e nexus 5..mi sono spostato il più possibile fuori casa e dove nexus 5 perde il segnale per la lontananza, il galaxy S4 continua a prendere un poco..Non so se sia per il fatto che S4 monta un antenna wifi migliore oppure ci sia qualche problemino ovviamente è una cosa da poco ma sono un tipo molto scrupoloso xD

  12. #679
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ottimo, si imparano sempre nuove cose
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  13. #680
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ottimo, si imparano sempre nuove cose
    Non si finisce mai di imparare
    Quando finalmente ti arriverà il nexus 5 vedrai che, come dice l'utente a cui avevi risposto, caricherà la batteria molto velocemente rispetto ad altri telefoni.
    Già lo snapdragon s4 caricava velocemente... ma questo di più.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 68 di 222 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy