si sembra un motorino che sta x scaricarsi..la abbiamo tutti cosi..è molto morbida diciamo..peccato ma non mi fisserei troppo
Appena acceso già un aggiornamento di 140 MB!
L'ho attivato oggi, anzi, lo sto ancora accendendo. Appena si è connesso alla rete wifi mi ha proposto un aggiornamento di 139,3 MB. Nessuno ha parlato di questa cosa, se non sbaglio.
Voi che cosa dite? E' una cosa di oggi o è capitato anche a chi l'ha ricevuto una settimana fa? Ovvero: stanno già aggiustando qualcosa?
gesu1978 (12-11-13)
Ho letto da altri di questo aggiornamento. Non è una novità di oggi. ;-)
sumere (13-11-13)
sumere (13-11-13)
Tranquillo che fra non molto sarai in ottima compagnia, tutti di corsa per acquistare il prima possibile Nexus 5...ma io gia vedo in rete molte persone deluse, e che stanno cercando di venderselo, chissa come mai..
"provengo da un N4, e sinceramente mi aspettavo di piu" :o
Mah! Si sente tutto e il contrario di tutto! Chi è felicissimo, chi delusissimo! Sicuramente non acquistare al day one è una scelta saggia. È capitato anche a molti Iphone e iPad.... Io l'ho preso perché sono rimasto senza iPhone e volevo vedere questo famoso Nexus....so bene che a qualità non sarà come iPhone ma non credo che sia questo 'bidone' ... Fra qualche giorno vi dirò la mia esperienza....mal che vada c'è sempre EBAY! :-))
Ho acquistato il Nexus 5 Nero da 32GB il 04 novembre e la spedizione era prevista per il 15 novembre! Sorpresa di google e il telefono è stato spedito il 07 e mi è arrivato l'11!! Provenendo da un galaxy s2 sono rimasto meravigliato!! Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
sumere (13-11-13)
Ho preso il mio nexus 5 direttamente da Google Devices.
Mi è arrivato ieri, luendì 11/11/13 ed era stato spedito il giovedì precedente.
L' ordine invece l'ho fatto il 4 novembre in serata!
Super veloci in spedizione!