CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 85 di 222 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono contentissimo! Ce l'ho solo da poco più di un ora, ma lo trovo eccezionale. Vengo da in iPhone 4S...sempre avuto iPhone fin dalla prima versione. Ma a questo nexus non imputò nessuna mancanza. Certo merita un test più approfondito, ma chi ben comincia...

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni:

    Non faccio paragoni con il mio s3 perché sarebbe come paragonare l'a3 del '99 a una golf serie 7
    Nulla da dire per quanto riguarda la velocità e la fluidità del sistema. è sempre scattante.
    Dovrò abituarmi allo schermo perché ha dei colori mosci, contando che io vengo da un amoled, però è veramente ben definito.
    Fotocamera nella norma (mi interessa relativamente. non sono un patito della fotografia).
    La batteria sembra nella media però aspetto a dare il giudizio. Ho appena fatto al prima carica. metterò qualche screen nel topic dedicato alla durata della batteria.
    Audio delle notifiche abbastanza alto ma ho notato che è più basso quando ascolto musica o guardo video su youtube (so che era già stato detto, però io l'audio delle notifiche/suonerie lo ho trovato alto).
    Per ora nessun tasto ballerino

    Materiali favolosi, parlo del bianco dato che ho questo. Molto elegante soprattutto l'abbinamento bianco dietro e "cornice" lucida.

    Unica pecca: lo speaker bianco è veramente un pugno in un occhio

    Per ora si è rivelato un ottimo acquisto.
    Samsung S5

  4. #843
    Senior Droid L'avatar di febenzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    se ti interessa un mio amico con un pennarello indelebile e roba che aveva in casa è riuscito a rendere l'altoparlante esattamente come la versione nera
    non so se col tempo se ne andrà ma l'ha fatto 3 giorni fa e oggi non c'era differenza tra il mio e il suo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato febenzi per il post:

    sumere (15-11-13)

  6. #844
    Androidiano L'avatar di zool


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho ricevuto stamattina ho preso la versione bianca 32gb ordinata l'8/11 pomeriggio(solo sei giorni di attesa, sabato e domenica compresi) e subito l'ho messo sotto torchio nel vero senso della parola, il telefono non mi ha dato nessun tipo di problema noto, i tasti volume e accensione si muovono ma nel giusto gioco che devono avere, quindi non è un difetto a mio modo di vedere anche perché credo che l'n5 non ha certificazioni contro acqua e polvere quindi il gioco dei tasti e più che normale e non fanno rumore, l'audio si sente bene in chiamata e le persone dall'altro lato mi sentono benissimo, non ho provato a fare una chiamata con auricolari perché non ne ho avuta l'occasione ma ho ascoltato un po di musica con delle cuffie headphone con un audio nella norma sia di volume e qualità ( di certo non deve essere così forte da renderti sordo). Per quel che riguarda il display è molto reattivo e risponde bene, i colori li vedo buoni e non ho problemi di bleeding(ovvero le chiazze più chiare sullo schermo). Avendo la Tim non soffro del problema della pertita di segnale ed i led di notifica funziona, ho installato light flow per modificare il tempo di lampeggio e i vari colori, non so più che dirvi, fotocamera e batteria e ancora troppo presto per dare dei pareri giusti...
    Per me va una bomba....se avete dubbi chiedete pure, se vi sono stato utile con la mia piccola recensione ci chiedo di lasciare un thanks con il tasto, grazie.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zool per il post:

    CriGio (14-11-13)

  8. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha provato entrambi i modelli da 16gb e 32gb hanno notato differenza a parte la memoria?

    Lo so è una domanda che probabilmente avrà una risposta scontata, ma non si sa mai

  9. #846
    Androidiano L'avatar di kelevra310


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ciriè (TO)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruS Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha provato entrambi i modelli da 16gb e 32gb hanno notato differenza a parte la memoria?

    Lo so è una domanda che probabilmente avrà una risposta scontata, ma non si sa mai
    io sto usando la versione bianca da 16gb da sta mattina!!! per ora problemi zero devo ancora provare con la scheda(devo aspettare 24h prima che si attivi la nuova sim)!!! fotocamera buona ma con il hdr+ al buio fa fatica a mettere a fuoco!!! l'audio va benissimo per me non e basso anche se ogni tanto gracchia un po!!! per il resto il telefono e velocissimo nessun impuntamento nemmeno dopo aver installato le app che uso di solito!!! finalmente l'anteprima della chat di face(quella che ti fa vedere il pallino sullo schermo) funziona da Dio e non come sul gnexus che andava a scatti!!! batteria non mi pronuncio in quanto non lo messo a caricare!!! è arrivato con circa 84% di batteria e ora sono a 27% con 2h e 19 minuti di schermo tutto attivo tranne la rete 3g

  10. #847
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi pomeriggio bianco 32 GB, che dire arrivo da s3 e già sono innamorato di questo terminale, leggerissimo fluidissimo, poi beh non è neanche un giorno che ce l'ho

  11. #848
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho il Nexus 5 da qualche giorno e queste sono le mie prime impressioni. Premetto che, negli scorsi mesi, ho avuto un 4s, un S4, due htc one e un Sony Z1.

    Il Nexus, per ora, sembra essere un eccellente smartphone.

    Il display è molto buono, sicuramente molto molto migliore di quello dello Z1, che pure costava i suoi 699 euro.
    La fluidità del sistema è ai massimi livelli: scordatevi gli odiosi lag maledetti di S4.
    Fotocamera onesta, anche se non sono un grande esperto. Meglio degli ultra pixel viola di One e forse anche degli strombazzati e falsi 20 megapixel dello Z1.
    Ricezione wifi e 3G ottima, telefonate ok.
    Leggerissimo, ottima impugnatura, bella la gomma sul retro e sui bordi.

    L'unico difetto che ho riscontrato è l'audio basso delle notifiche, ma per il resto è il miglior Android che abbia provato. Iphone 5S resta secondo me insuperabile, soprattutto come hw, ma costa più del doppio.

  12. #849
    Baby Droid L'avatar di taomega


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zool Visualizza il messaggio
    L'ho ricevuto stamattina ho preso la versione bianca 32gb ordinata l'8/11 pomeriggio(solo sei giorni di attesa, sabato e domenica compresi) e subito l'ho messo sotto torchio nel vero senso della parola, il telefono non mi ha dato nessun tipo di problema noto, i tasti volume e accensione si muovono ma nel giusto gioco che devono avere, quindi non è un difetto a mio modo di vedere anche perché credo che l'n5 non ha certificazioni contro acqua e polvere quindi il gioco dei tasti e più che normale e non fanno rumore, l'audio si sente bene in chiamata e le persone dall'altro lato mi sentono benissimo, non ho provato a fare una chiamata con auricolari perché non ne ho avuta l'occasione ma ho ascoltato un po di musica con delle cuffie headphone con un audio nella norma sia di volume e qualità ( di certo non deve essere così forte da renderti sordo). Per quel che riguarda il display è molto reattivo e risponde bene, i colori li vedo buoni e non ho problemi di bleeding(ovvero le chiazze più chiare sullo schermo). Avendo la Tim non soffro del problema della pertita di segnale ed i led di notifica funziona, ho installato light flow per modificare il tempo di lampeggio e i vari colori, non so più che dirvi, fotocamera e batteria e ancora troppo presto per dare dei pareri giusti...
    Per me va una bomba....se avete dubbi chiedete pure, se vi sono stato utile con la mia piccola recensione ci chiedo di lasciare un thanks con il tasto, grazie.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao, puoi confermarmi che con Light flow il led di notifica funziona senza indecisioni /comportamenti strani? Monti Launcher diverso?

  13. #850
    Androidiano L'avatar di alexdaftpunk91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda stupida, è da tanto che non compro un nuovo terminale ahah oggi dovrebbe arrivarmi, lo devo mettere subito in carica oppure devo far scaricare la batteria e poi metterlo in carica?
    Lg Google Nexus 5 + Asus Nexus 7

Pagina 85 di 222 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy