Grazie mille per l info, ma nel bianco la scocca è in plastica o è leggermente gommata almeno? Peccato non poterne vedere le differenze in qualche negozio
Originariamente inviato da Tuone
Cmq è un bianco molto opaco per niente lucido e sembra quasi gomma come il nero... Molto bello
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quando guardo un video al sole oppure in una stanza molto illuminata purtroppo lo schermo fa molto effetto specchio e a volte vedo più me che il video in esecuzione... Purtroppo devo con rammarico dire che con il super amoled del samsung nn capita... Li ho appena confrontati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Aggiungo a quanto di buono ho scritto sul N5 (dopo un bel test) che il GPS funziona alla grande, Fix satelliti velocissimo e segnale molto stabile. Il Fix alla prima accensione del GPS è veramente impressionante per rapidità.
Allora preso il 32 gb bianco....ordine fatto il 10/11..arrivato il 15/11 come previsto....
bellissimo....wifi prende bene..il fix del gsp veloce.....ho la tim da 128k....presa questa estate....nessun problema....
l'audio è basso...ma vengo dal nexus che era piu' basso...la cosa per me che hanno ottimizzato di piu' è la batteria.Per esigenze personali non spengo mai il telefono...(premetto che non faccio uso intenso...ma neanche con il cugino nexus di prima) comunque in questo momento che scrivo ho sempre il 53% di batteria e ho fatto 1g 16h....sono sempre in 4G e la batteria è alla seconda ricarica....
Confermo che il bianco, senza cover (stò aspettando la rinkle) non ha tanto grip....
In conclusione , una sola parola: soddisfatto....
un saluto a tutti
È vero, il bianco è un po pò una saponetta. Ora che ho una cover mi sento più tranquillo!
Il nero pur essendo in gomma è fatto di un buon materiale o da l'impressione d'usurarsi facilmente. Ipotetici graffi che possono rimanere, cosi come il bordo potrebbe venir via facilmente. I vari possessori che dicono?
Dopo 10 giorni di utilizzo nessun graffio alla parte posteriore o ai bordi (ovviamente non mi è caduto..) . La plastica è di ottima fattura, non credo che si usuri facilmente. Non uso Cover e non ne sento il bisogno, è veramente minimale (e quindi bello per conto mio) così.
ZoRm (21-11-13)
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Credo che settando il 4G, non fai altro che abilitare il telefono a riconoscere la rete....io ho una Tim special ...e dalle prove che ho fatto anche con il vecchio nexus, di notte specialmente, ho toccato i 15/mbps quindi credo di andare in H+.....infatti oggi mi arrivato un SMS dalla Tim che mi proponeva di abilitare il 4G......addirittura leggevo su altri thread che occorre sostituire la SIM ....chi ne sa di più di me è pregato di fare chiarezza...
Un saluto a tutti