Se già lo hai il N4 posso anche darti ragione (ho tenuto il Nexus S dopo l'uscita del GN e ho "resistito" al N4).. Però consigliare a qualcuno di prendere il N4 nuovo per soli 100€ in meno rispetto a N5.. mah.. ho seri dubbi.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
arrivato, tutto ok, solamente che la ricezione con vodafone (bassa bergamasca) è pessima, a volte fa mezz'ore senza ricevere. Sapete se c'è un modo per risolvere? altrimenti lo rispedisco a google e torno a Samsung.
grazie
La ricezione del nexus 5 è scarsa confrontandola con altri terminali. Diciamo che almeno dalle prove fatte da molti utenti (me compreso) è pessima, poco stabile, e perde il segnale molto facilmente laddove gli altri telefoni riescono a mantenere almeno una o anche 2 tacche.
In tutti i casi, prova a disabilitare la banda LTE e vedrai miglioramenti.
A parte la ricezione è davvero un telefono spettacolare.
Disabilitato subito, anche 3g, veramente un disastro. Penso proprio che me ne libererò alla svelta e passo al note 3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate il doppio post, chiedo anche io... con in aggiornamento software miglioreranno? Nel caso si può restituire il telefono a google?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tramite aggiornamento software la situazione può miglioraretuttavia non capisco perchè la maggior parte delle recensioni dicano che il n5 ha un ottima ricezione
CHIUDO OT