Ciao a tutti! Ho preso il Nexus 5 bianco 32gb! Lasciando dopo 2 anni il mio S2!!![]()
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Ciao a tutti, ho risposto al sondaggio: per me 16 gb nero! (ma ancora deve arrivare, purtroppo!)
i 16 gb più che altro per questione economica, mentre il modello nero perchè lo trovo decisamente più bello.
dopo 10 giorni di utilizzo posso dire di essere veramente soddisfatto di questo telefono. Anche a livello di fotocamera a me pare ottimo, ho fatto delle foto in notturna dentro un locale con hdr+ attivato e flash e non sono affatto male!! Il pezzo forte rimangono la potenza hardware e l'ottimizzazione di android con i servizi by google!!
la batteria con un utilizzo medio-intenso mi arriva alle 7:30-8 di sera al 15% o 10% a seconda della giornata e dell'utilizzo, insomma assolutamente nella media degli altri smartphone che ho avuto!
BastardInside (22-11-13)
16gb bianco (per la mia ragazza) e 32 bianco per me![]()
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
16 gb bianco, arrivato ieri dopo due anni e mezzo di s2.
Senza nulla togliere al glorioso s2...ma questo è una bomba
32 gb Bianco ... era a casa dopo tre giorni!
16 Gb Bianco arrivato da 3 giorni, nessun problema riscontrato, fluidissimo e foto buone.