Aggiornato il traking, in consegna mercoledì 6... Menomale che quando l'ho ordinato la consegna era prevista per dopo il 15
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornato il traking, in consegna mercoledì 6... Menomale che quando l'ho ordinato la consegna era prevista per dopo il 15
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
moderatori, mettetevela via...propongo di cambiare il titolo al thread: "nexus5: l'autogestione di coloro che stanno aspettando". penso sia la cosa più semplice![]()
Stasera ti hanno aggiornato per la prima volta il tracking? In quale regione Italian risiedi? Lo chiedo solo per informazione voglio capire questi maledetti che gestiscono le spedizione come agiscono, dato che ho ordinato il prodotto alle 19:23 del 31, inviato il 2, e ancora non ho ricevuto il track!!Ho sempre l'etichetta gialla fastidiosa maledizione , e l'ho fatto arrivare in Basilicata
Incredibile ragazzi.. ORDINATO IERI nexus 16gb bianco .. spedizione prevista giovedì *_____________________* Immagine.jpg
BastardInside (04-11-13)
Sta cosa e strana spedito il 3 ed tutta oggi il tracking risulta ancora etichetta creta e ce gente che l'ha preso dopo me e spedito oggi che già hanno aggiornato mah
BastardInside (04-11-13)
Ho ordinato il nexus 5 nero da 32gb un'ora dopo la presentazione ufficiale ma ancora è in stato "in attesa". Ditemi che non sono l'unico!
Scrivete qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
In attesa di nexus 5 ansiosi del tracking ;-)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
klaus12 (04-11-13)