CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 71 di 221 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tomy

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71
    Originariamente inviato da tomy
    Ciao dipende dal taglio della SIM io ho h3g nano SIM e il segnale e ottimo lo sgancio segnale in Tim è rapido . fatti sostituire la SIM la tre è gratuito vedrai che migliora tantissimo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Come nano, ci vuole la micro.......
    Lo store della tre il taglio era gratis, la nuova scheda vuole 10 euro.
    Ma tu tieni su automatico? Io tengo impostato fisso su tre per non andare in roaming, mentre dove scegli tra 2-3-4g ho messo fisso su 3.

Si nano vengo da iPhone 5 ho messo un adattatore . io il cambio lo ho fatto ad un tre Store ed è stato gratuito mi sembra strano che ti fanno pagare ne ho fatto 3 di cambi e mai pagato niente . io lo ho impostato su 4g e va che una meraviglia

2. Il seguente Utente ha ringraziato tomy per il post:

pablito71 (10-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Se volete un consiglio non vale la pena aspettare così tanto, vedrete che tra un po'saranno in vendita anche da mediaworld e SATURN come lo era stato per il Nexus 7...tra l'altro allo stesso prezzo del Play Store risparmiando pure le spese postali.
    secondo me anche se loro ti indicano 4-5 settimane, non credo sara spedito tra un mese, ma quasi sicuramente come è successo per chi lo ha preso 2 settimane fa, partirà prima e sinceramente, almeno quello che ho preferito fare io è di acquistarlo sul playstore che mi da una maggiore sicurezza, visto che compro direttamente dal produttore, tanto 1 - 2 - 3 settimane non muore nessuno l'importante è averlo preso.

p.s. Preso 16gb Black
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    secondo me anche se loro ti indicano 4-5 settimane, non credo sara spedito tra un mese, ma quasi sicuramente come è successo per chi lo ha preso 2 settimane fa, partirà prima e sinceramente, almeno quello che ho preferito fare io è di acquistarlo sul playstore che mi da una maggiore sicurezza, visto che compro direttamente dal produttore, tanto 1 - 2 - 3 settimane non muore nessuno l'importante è averlo preso.

p.s. Preso 16gb Black
    quoto, speriamo i tempi si accorcino! domani prendo il 16 gb nero anche ioooo
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnexus5 Visualizza il messaggio
    Ps,. Un unico difetto che ho riscontrato è il cavo dati che per inserirlo nel telefono ho qualche difficoltà perche va duro e bisogna far forza e gioco per farlo entrare...la porta micro USB del telefono è perfetta perche usando altri cavi dati e/o caricabatteria non ho alcun problema...secondo voi è normale (cioè con l uso si risolve) o contatto google e mi faccio sostituire il cavo dati?PS. La porta micro USB non ha alcun tipo di gioco...

Inviato dal mio Nexus 5
    A me si è risolto dopo un po' di inserimenti

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    A me si è risolto dopo un po' di inserimenti
    Normalissimo e meno male che sia così, avrà tempo di allentarsi
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Scusate c'è qualcuno che parla di averlo trovato da mediaword e da expert.... Ma è possibile?

Androidiano L'avatar di mark_skin

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Scusate c'è qualcuno che parla di averlo trovato da mediaword e da expert.... Ma è possibile?
    Per il momento senza dubbio no, ma è possibile che se LG si metterà a commercializzare pure lei il 5 come aveva fatto per il 4, che però era arrivato però ad un prezzo maggiorato qua in Italia!

Androidiano L'avatar di cicci0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi finalmente sono riuscito a farmi tagliare la mia vecchia sim della tre, ha un chip più grande.
    Tutti parlano di ottima sensibilità alla rete, non so se il problema derivi da quello, ma il segnale è molto ballerino e scarso, vengo da un alcatel con ricezione fenomenale con questo sono tornato ai livelli di nexus one e nokia 5800.voi che schede usate? Tagliate? E se si quelle con il chip grande?
    Vorrei capire, così prendo una nuova se va meglio.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da tomy Visualizza il messaggio
    Ciao dipende dal taglio della SIM io ho h3g nano SIM e il segnale e ottimo lo sgancio segnale in Tim è rapido . fatti sostituire la SIM la tre è gratuito vedrai che migliora tantissimo

La ricezione telefonica del n5 è più debole degli altri smartphone.
    Questa cosa mi fa rabbia davvero, è una bella caxxata da parte di google.
    Gli Alcatel poi sono imbattibili, sono eccezionali, almeno in ricezione.
    Con il mio n5 ( ma anche con l'n4) ho perdite di segnale in zone in cui la ricezione è scarsa.
    Dove lavoro ad esempio non prende...MAI. Mentre un s2, un s3, un vecchio nokia 1200 e tutti gli altri smartphone che ho testato riescono a beccare almeno 1 tacca. Tutti, escluso l'n5.

Inoltre devo anche ammettere che impugnando l'n5 con una mano e il mio s2 con l'altra, passando in una zona isolata dalla rete GSM (nella mia taverna non prende nessun gestore), mentre sono a metà rampa di scale, l'n5 perde inesorabilmente il segnale e l's2 mantiene ben 2 tacche.
    Scendendo in taverna anche l's2 ovviamente cede, ma risalendo è il più rapido a riagganciare, il nexus impiega 15 secondi in più per ritornare reperibile.

Questa è davvero una brutta pecca, é snervante e non ammissibile. Spesso poggio il telefono con il segnale a 2 tacche e quando lo riprendo per usarlo lo ritrovo senza segnale.
    Il tutto settando la rete solo in 2g (ho fatto davvero tante prove, non volevo accettare questa carenza xkè il nexus 5 mi affascina troppo per tutto il resto, che peccato)!
    Fateci caso poi... L'indicatore del segnale non resta mai fermo ad una tacca. Sempre dalle 2 in su. Quando arriva ad 1 tacca subito dopo perde il segnale. Forse il modem/parte telefonica non riesce a gestire il segnale scarso e quindi passa nello stato di solo emergenza.

Per me è un peccato, mi trovo davvero bene per tutto il resto.

La cosa di cui sono davvero soddisfatto è la velocità, potenza davvero a non finire. Un amico con iPhone 5s (che vi assicuro è davvero una scheggia) non nota differenza in termini di velocità. Qualche gioco addirittura si carica prima sull'n5, e questa non è cosa da poco in quanto molti giochi sono sviluppati ed ottimizzati meglio per ios.
    Mi spiace per la ricezione anche perchè non riscontro i difetti di cui si discute nel forum...
    1 - LCD perfetto, angoli di visione ottimi, senza pixel bruciati, spenti, morti. (Se avesse avuto pixel bruciati o altri difetti avrei chiesto la sostituzione... È giusto che altri utenti più sfortunati l'abbiano richiesta).
    2 - Vibrazione perfetta (ma poi mica è un difetto se è un pelo più forte come lamentano alcuni? ). Chiedere la sostituzione per un non difetto la vedo una cosa stupida. E se l'anno prossimo google ci pensasse 2 volte prima di proporre i suoi smartphone a prezzi aggressivi in maniera da compensare i costi di gestione garanzie e resi per difetti non esistenti? BAH... Non so se ho reso l'idea.
    3 - Batteria mi tiene più di 1gg, arrivo a sera con il 30% e vi assicuro che lo uso molto.
    4 - Fotocamera mooolto buona, non avrei mai pensato l'avessero migliorata in quanto finora google non hai mai dotato di una buona fotocamera i sui smartphone (l'n4 era inguardabile, nonostante gli 8 megafintipixel).
    Siamo ai livelli di s2. Peccato che la velocità di scatto resti cmq scarsa; già l'iPhone 4s e s3 (telefoni ormai vecchi) fanno moootlo meglio.
    5 - L'audio in vivavoce non è ottimizzato, qui però si può migliorare con gli aggiornamenti perché in alcuni casi l'audio è accettabile (suonerie mp3 che si sentono bene, molto bene).
    6 - Led di notifica funzionante.
    7 - Tasti ballerini... ? A me sono perfetti, ma anche se si muovessero come viene descritto da alcuni utenti, chissenefrega! Chiedere la sostituzione per un movimento impercettibile di un tasto che in tutti i casi FUNZIONA la vedo una cosa da malati... Ma godetevi il telefono e l'esperienza d'uso impareggiabile che offre... Non fatevi pippe mentali.

Per me l'unico difetto è la ricezione al di sotto della media, tutto il resto è altamente migliorabile con gli aggiornamenti futuri, ma già cosi mi va più che bene.
    Ultima modifica di cicci0; 11-11-13 alle 02:32

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cicci0 per il post:

CriGio (11-11-13),Tex99 (11-11-13),ziotobia (11-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Guarda io oggi lo sto provando dal lavoro dove il segnale è scarso e nonostante cambi continuamente tra 0-1-2-3 tacche, non perde il segnale ed è velocissimo. Io ho settato solo su 3g,anche se non rimane, sarà un bug, e poi nella scelta del operatore o me messo il mio, così non mi va in roamig su tim.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    La ricezione telefonica del n5 è più debole degli altri smartphone.
    Questa cosa mi fa rabbia davvero, è una bella caxxata da parte di google.
    Gli Alcatel poi sono imbattibili, sono eccezionali, almeno in ricezione.
    Con il mio n5 ( ma anche con l'n4) ho perdite di segnale in zone in cui la ricezione è scarsa.
    Dove lavoro ad esempio non prende...MAI. Mentre un s2, un s3, un vecchio nokia 1200 e tutti gli altri smartphone che ho testato riescono a beccare almeno 1 tacca. Tutti, escluso l'n5.

Inoltre devo anche ammettere che impugnando l'n5 con una mano e il mio s2 con l'altra, passando in una zona isolata dalla rete GSM (nella mia taverna non prende nessun gestore), mentre sono a metà rampa di scale, l'n5 perde inesorabilmente il segnale e l's2 mantiene ben 2 tacche.
    Scendendo in taverna anche l's2 ovviamente cede, ma risalendo è il più rapido a riagganciare, il nexus impiega 15 secondi in più per ritornare reperibile.

Questa è davvero una brutta pecca, é snervante e non ammissibile. Spesso poggio il telefono con il segnale a 2 tacche e quando lo riprendo per usarlo lo ritrovo senza segnale.
    Il tutto settando la rete solo in 2g (ho fatto davvero tante prove, non volevo accettare questa carenza xkè il nexus 5 mi affascina troppo per tutto il resto, che peccato)!
    Fateci caso poi... L'indicatore del segnale non resta mai fermo ad una tacca. Sempre dalle 2 in su. Quando arriva ad 1 tacca subito dopo perde il segnale. Forse il modem/parte telefonica non riesce a gestire il segnale scarso e quindi passa nello stato di solo emergenza.

Per me è un peccato, mi trovo davvero bene per tutto il resto.

La cosa di cui sono davvero soddisfatto è la velocità, potenza davvero a non finire. Un amico con iPhone 5s (che vi assicuro è davvero una scheggia) non nota differenza in termini di velocità. Qualche gioco addirittura si carica prima sull'n5, e questa non è cosa da poco in quanto molti giochi sono sviluppati ed ottimizzati meglio per ios.
    Mi spiace per la ricezione anche perchè non riscontro i difetti di cui si discute nel forum...
    1 - LCD perfetto, angoli di visione ottimi, senza pixel bruciati, spenti, morti. (Se avesse avuto pixel bruciati o altri difetti avrei chiesto la sostituzione... È giusto che altri utenti più sfortunati l'abbiano richiesta).
    2 - Vibrazione perfetta (ma poi mica è un difetto se è un pelo più forte come lamentano alcuni? ). Chiedere la sostituzione per un non difetto la vedo una cosa stupida. E se l'anno prossimo google ci pensasse 2 volte prima di proporre i suoi smartphone a prezzi aggressivi in maniera da compensare i costi di gestione garanzie e resi per difetti non esistenti? BAH... Non so se ho reso l'idea.
    3 - Batteria mi tiene più di 1gg, arrivo a sera con il 30% e vi assicuro che lo uso molto.
    4 - Fotocamera mooolto buona, non avrei mai pensato l'avessero migliorata in quanto finora google non hai mai dotato di una buona fotocamera i sui smartphone (l'n4 era inguardabile, nonostante gli 8 megafintipixel).
    Siamo ai livelli di s2. Peccato che la velocità di scatto resti cmq scarsa; già l'iPhone 4s e s3 (telefoni ormai vecchi) fanno moootlo meglio.
    5 - L'audio in vivavoce non è ottimizzato, qui però si può migliorare con gli aggiornamenti perché in alcuni casi l'audio è accettabile (suonerie mp3 che si sentono bene, molto bene).
    6 - Led di notifica funzionante.
    7 - Tasti ballerini... ? A me sono perfetti, ma anche se si muovessero come viene descritto da alcuni utenti, chissenefrega! Chiedere la sostituzione per un movimento impercettibile di un tasto che in tutti i casi FUNZIONA la vedo una cosa da malati... Ma godetevi il telefono e l'esperienza d'uso impareggiabile che offre... Non fatevi pippe mentali.

Per me l'unico difetto è la ricezione al di sotto della media, tutto il resto è altamente migliorabile con gli aggiornamenti futuri, ma già cosi mi va più che bene.
    Addirittura fotocamera al livello di samsung galaxys2? Mi sembra un po' catastrofico il paragone..

Pagina 71 di 221 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio