CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 76 di 221 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho due domande:
    - il cellulare, ovviamente quando è in uso, scalda molto?
    - nella schermata di blocco, è possibile avere l'orologio doppio se in roaming(per me importante xchè sono spesso all'estero)?

Grazie
    nessuno che mi aiuta?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

ciao ragazziiiii arrivato ieri.. solo una parola: FANTASTICO! premesso che è arrivato in anticipo secondo la data di consegna prevista tuttavia parlando del cellulare e di come si comporta bè che dire è una scheggia!!! ieri appena acceso aveva la batteria al 70% dopo tutto un pomeriggio di utilizzo intenso ( applicazioni da installare aggiornamento iniziale e settaggi vari più ovviamente smanettamento estremo ) sono arrivato alle 11 di sera con ancora il 30% di batteria e stamane l'ho caricato ho notato per il momento che non scalda molto o almeno così mi pare provenendo da un s4 che era un fornellino su cui a volte ci potevi cucinare XD display ottimo colori impareggiabili, chiamate limpide e chiare, grip in mano fantastico, velocità mai vista prima, foto e video----> be qui devo dire che sono rimasto sorpreso... il telefono da ciò che avevo letto e dalle varie recensioni viste sembraa fare delle foto e dei video insomma non eccezionali... credevo di rimpiangere il mio s4 che in capacità video e foto a mio avviso è uno dei migliori smartphone android in commercio; tuttavia ho notato che questo N5 fa foto molto belle e video altrettanto.. ok magari qualcosina va rivista ma insomma come punto di partenza non è male anzi!! in conclusione sono molto soddisfatto e ora come primo nexus mi devo fare una cultura in modding

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho il mio N5 da ieri pomeriggio, nero 16gb, ordinato il 1/11.

Le prime impressioni sono ottime, il terminale da una sensazione ottima come materiali e solidità. Lo schermo è fantastico, ma io in generale detesto i colori degli Amoled, quindi dipende un pò dai gusti. A sensazione però i toni sono un pò troppo caldi (bianco tendente al giallino). L'audio ha potenza sufficiente, però al max non è un granchè come qualità sia in vivavoce che come riproduttore musicale. Le notifiche led a volte vanno e altre no (forse è il caso che installi Lightflow..). Batteria di buon livello, ma questa è solo una sensazione visto il poco uso.

Tra qualche giorno farò sapere le mie considerazioni con un pò di uso intenso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato circa 20 minuti fa, modello 32gb nero!
    La prima cosa che ho fatto è stato metterlo in carica ovviamente per una inizializzazione ottimale.
    Esteticamente parlando trasmette l'idea di materiali ottimi, il design è fantastico.
    Non capisco a cosa si riferisca la gente per 'tasto ballerino' poichè sforzandomi d'esser il più obiettivo possibile, mi pare completamente nella norma e con un gioco che nemmeno è percettibile. Ottimo anche il grip grazie al retro (pare) gommato. Appena finisco l'inizializzazione della batteria se cortesemente mi dite come verificare i bleeding light e la presenza di pixel bruciati, vi farò sicuramente sapere anche da parte mia se il terminale è perfetto o difettato.
    Ultima modifica di canc; 12-11-13 alle 11:53

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo voi per 50€ vale la pena prendere il 32GB che arriverebbe 2 settimane prima del 16GB?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Secondo voi per 50€ vale la pena prendere il 32GB che arriverebbe 2 settimane prima del 16GB?
    Dipende tutto da come utilizzi tu il terminale, se credi che 12gb di memoria (4 vengono occupati dal sistema nella versione 16gb) ti bastino allora prendilo.
    Ma se vuoi acquistarlo solo per non aspettare nonostante tu sappia con certezza che non ti basteranno, è controproducente non credi ?

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottima risposta. In verità 16GB mi bastano eccome... è solo che aspettare l'11 dicembre la spedizione... :-/
    E' solo la fotta di averlo prima :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ho fatto il benchmark sia al mio da 32 sia a quello di un amico da 16 e nel mio la lettura della memoria è più veloce... è stato un caso o tutti i 32GB hanno la memoria più veloce?

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

anche in questo, come nel nexus 7, sul portatile mi si collega solo come PTP e non come MTP

edit: lo schermo è impressionante, del G2 ero rimasto spiacevolmente sorpreso del fatto che i colori fossero troppo saturi per un IPS, nel Nexus sono naturalissimi e splendidi.... altro che slavati come leggevo in giro
    Ultima modifica di thejanitor; 12-11-13 alle 15:14

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    anche in questo, come nel nexus 7, sul portatile mi si collega solo come PTP e non come MTP
    impostazioni/memoria/in alto a dx tasto per menu a tendina/connessione computer usb/e spunti Dispositivo multimediale (MTP), almeno così nel nexus 4
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

12. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

thejanitor (12-11-13)

Pagina 76 di 221 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio