Ragazzi una domanda:
Si legge spesso in giro che il N5 abbia questi ormai "famosi" problemi di audio e camera..
Qualcuno sa se Google rilascerà dei fix per risolvere?
Grazie![]()
Ragazzi una domanda:
Si legge spesso in giro che il N5 abbia questi ormai "famosi" problemi di audio e camera..
Qualcuno sa se Google rilascerà dei fix per risolvere?
Grazie![]()
Ok dopo ormai quattro giorni posso finalmente dire la mia:
Nexus 32 Gb Bianco
-Consegnato nella data prevista al momento della spedizione che comunque è avvenuta un paio di giorni prima di quella indicata sul Play Store
-Un pixel che mi sembra morto anche se alcuni amici sostengono che sia della polvere residua sotto lo schermo, btw l'ho notata solo con l'utilizzo dei programmi per i Dead Pixel, trovo assurdo che molti utenti rimandino indietro il telefono per un pixel difettoso.
-Ho Tim e fino ad ora non ho riscontrato nessun tipo di problema ma non avendo un abbonamento per i dati non posso approfondire questo aspetto.
-Lo schermo si vede bene nelle varie angolazioni e comunque anche qua trovo assurdo lamentarsi perché solo un malato di mente guarda il telefono di lato.
-L'audio mi sembra nella norma per quel che deve fare un telefono ma probabilmente questo è dovuto al fatto che arrivo da un HTC Desire, comunque non mi sembra così scandaloso.
-A tenerlo in mano sembra piuttosto fragile infatti ho provveduto a comprare una custodia che salvo imprevisti dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
-La batteria mi sembra sia nella norma ma non sono in grado di dare una valutazione visto che con l'HTC Desire giocavo di rado, posso dirvi questo: con wifi attivato almeno 12 ore al giorno, una o due ore di gioco (Candy Crush / Plants vs Zombie / Cattivissimo Me), un'ora di musica e poi due o tre ore di utilizzo normale (Mail, Facebook, Twitter ecc) mi è durato circa 20 ore. A me non interessa che duri due giorni, mi interessa che duri da mattino a sera visto che poi lo metto in carica prima di andare a dormire quindi non mi importa.
Concludendo sono soddisfatto del mio acquisto.
Che metodo di pagamento avete utilizzato? Consigliate paypal o postepay?
Non credo sia il topic adatto, sarebbe meglio chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html , io ho usato Postepay.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
16GB bianco ordinato il 5 ed arrivato oggi. Dopo quasi 2 ore di utilizzo posso dire ben poco, ma sicuramente al momento non mi ha deluso. Non noto difetti sullo schermo (credo che alcuni siano un po' fissati) è molto reattivo e fluido. La risoluzione mi piace, provendo da un samsung con amoled ma preferisco questo schermo, sinceramente. Colori meno sparati e più naturali. Ottima anche la fotocamera da ciò che ho provato.
Unico neo, provvederò subito a comprargli una custodia, è molto leggero e forse è per questo, ma ho paura di rovinarlo, non sembra super robusto. Comunque ha un'ottima ergonomia, sono una ragazza e non ho le mani grandissime ma lo si tiene tranquillamente (e non trovo la vibrazione fastidiosa).
ordinato alle 14 versione nera 32gb be che dire adesso attendiamo..... e speriamo bene
Il fatto che sia leggero ha i suoi vantaggi...mi è caduto una volta (sono attesa di custodia, ahimè!!), in maniera un po rovinosa. Risultato, una leggerissima ammaccatura. Ha superato il mio crash test!![]()