CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 141 di 221 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kazam

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dopo qualche settimana di utilizzo noto che nella parte inferiore tra display e case si annida facilmente della polvere che provando a togliere si infila ancora più dentro. Il cel è tenuto senza alcuna cover con pellicola di scatola

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ok, arrivato oggi pomeriggio, 16 Gb Bianco. La prima impressione è stata "Wow!!!!"
    Dunque dopo poche ore posso dire che:

Il display é veramente bello, in linea con gli altri top di gamma: ottima resa cromatica e risoluzione eccellente; per i malati come me c'è un "però", l'angolo di visione, che come tutti gli IPS si vede in tutte le angolazioni, ma ha un difetto. Guardando lo schermo dai lati bassi destro e sinistro verso i lati opposti in alto, lo schermo schiarisce tantissimo, ma continua ad essere perfettamente leggibile. Ho notato questo difetto in modo meno accentuato anche sul G2 di mio marito, sarà una caratteristica dei display LG.

L'audio è buono, si sente bene e non gracchia, non è altissimo. Perfettamente in linea con LG G2.

I materiali e la costruzione sono eccellenti. Lo smartphone risulta robusto e ben assemblato oltre ad essere molto bello esteticamente. In questo altamente superiore ad LG G2.

Per quanto riguarda la batteria ho fatto 3 ore di schermo acceso navigando in wifi(che mi sembra ben ricettivo), consumando il 50%, per ora non mi sembra malissimo.

La fotocamera la trovo buonissima e l'HDR+ fa foto veramente più che ottime. In linea con LG G2 e superiore ad HTC One.

In conclusione, consiglio a tutti questo smartphone che oltre alle caratteristiche che ho elencato, vanta di una fluidità e velocità imbattibili!

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

AI0LIA (07-01-14),framir (10-01-14),Froggolo (08-01-14),skorpion686 (07-01-14)

Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me il 32 Gb bianco. Ancora devo aprire per problemi di lavoro che devo espletare. Fra un oretta lo accendo e abbandonero ' l' uso del S3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ok, arrivato oggi pomeriggio, 16 Gb Bianco. La prima impressione è stata "Wow!!!!"

Il display é veramente bello, in linea con gli altri top di gamma: ottima resa cromatica e risoluzione eccellente; per i malati come me c'è un "però", l'angolo di visione, che come tutti gli IPS si vede in tutte le angolazioni, ma ha un difetto. Guardando lo schermo dai lati bassi destro e sinistro verso i lati opposti in alto, lo schermo schiarisce tantissimo, ma continua ad essere perfettamente leggibile. Ho notato questo difetto in modo meno accentuato anche sul G2 di mio marito, sarà una caratteristica dei display LG.

L'audio è buono, si sente bene e non gracchia, non è altissimo. Perfettamente in linea con LG G2.

I materiali e la costruzione sono eccellenti. Lo smartphone risulta robusto e ben assemblato oltre ad essere molto bello esteticamente. In questo altamente superiore ad LG G2.

Per quanto riguarda la batteria ho fatto 3 ore di schermo acceso navigando in wifi(che mi sembra ben ricettivo), consumando il 50%, per ora non mi sembra malissimo.

La fotocamera la trovo buonissima e l'HDR+ fa foto veramente più che ottime. In linea con LG G2 e superiore ad HTC One.

In conclusione, consiglio a tutti questo smartphone che oltre alle caratteristiche che ho elencato, vanta di una fluidità e velocità imbattibili!
    Solo una curiosita' ha 4.4.2 ???

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo Visualizza il messaggio
    Solo una curiosita' ha 4.4.2 ???
    Aveva la 4.4, l'ho aggiornato alla 4.4.2 successivamente.

Androidiano L'avatar di pumaworld

Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Vedo che hai notato anche te il famoso problema della visuale che ti dicevo....

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio

Sottoscrivo tutto, anche a me è arrivato stamattina (16 gb white)

Anche io ho 4.4.2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A prima vista mi sembra simile all '"S3 che usavo....
    Anzi qui sul N5 non ho i pallini rossi di notifica sulle icone.....

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo tutto, anche a me è arrivato stamattina (16 gb white)

Anche io ho 4.4.2
    Con il nexus non riesco più a trovare l app di polaris Office ...

Rispetto al Samsung che avevo ha molte cose in meno questo nexus ...
    Tra l altro non ho la percentuale della batteria nel nexus ...sapete come di fa ?

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaGalaxySIII Visualizza il messaggio
    Con il nexus non riesco più a trovare l app di polaris Office ...

Rispetto al Samsung che avevo ha molte cose in meno questo nexus ...
    Tra l altro non ho la percentuale della batteria nel nexus ...sapete come di fa ?
    Guarda per la percentuale della batteria devi attivare le air gestures in modo che puoi fare anche lo screen con la mano e le chiamate appoggiando il telefono all'orecchio, per polaris office devi andare in samsung apps e scaricartelo tramite l'account Samsung exclusive, mi raccomando prova il multiwindow, è fantastico! Questo nexus mi ha veramente sorpreso! Pensate che se io chiudo gli occhi il telefono si addormenta insieme a me!
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 141 di 221 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio