Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche settimana di utilizzo noto che nella parte inferiore tra display e case si annida facilmente della polvere che provando a togliere si infila ancora più dentro. Il cel è tenuto senza alcuna cover con pellicola di scatola
-
Ok, arrivato oggi pomeriggio, 16 Gb Bianco. La prima impressione è stata "Wow!!!!"
Dunque dopo poche ore posso dire che:
Il display é veramente bello, in linea con gli altri top di gamma: ottima resa cromatica e risoluzione eccellente; per i malati come me c'è un "però", l'angolo di visione, che come tutti gli IPS si vede in tutte le angolazioni, ma ha un difetto. Guardando lo schermo dai lati bassi destro e sinistro verso i lati opposti in alto, lo schermo schiarisce tantissimo, ma continua ad essere perfettamente leggibile. Ho notato questo difetto in modo meno accentuato anche sul G2 di mio marito, sarà una caratteristica dei display LG.
L'audio è buono, si sente bene e non gracchia, non è altissimo. Perfettamente in linea con LG G2.
I materiali e la costruzione sono eccellenti. Lo smartphone risulta robusto e ben assemblato oltre ad essere molto bello esteticamente. In questo altamente superiore ad LG G2.
Per quanto riguarda la batteria ho fatto 3 ore di schermo acceso navigando in wifi(che mi sembra ben ricettivo), consumando il 50%, per ora non mi sembra malissimo.
La fotocamera la trovo buonissima e l'HDR+ fa foto veramente più che ottime. In linea con LG G2 e superiore ad HTC One.
In conclusione, consiglio a tutti questo smartphone che oltre alle caratteristiche che ho elencato, vanta di una fluidità e velocità imbattibili!
-
Arrivato anche a me il 32 Gb bianco. Ancora devo aprire per problemi di lavoro che devo espletare. Fra un oretta lo accendo e abbandonero ' l' uso del S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Ok, arrivato oggi pomeriggio, 16 Gb Bianco. La prima impressione è stata "Wow!!!!"
Il display é veramente bello, in linea con gli altri top di gamma: ottima resa cromatica e risoluzione eccellente; per i malati come me c'è un "però", l'angolo di visione, che come tutti gli IPS si vede in tutte le angolazioni, ma ha un difetto. Guardando lo schermo dai lati bassi destro e sinistro verso i lati opposti in alto, lo schermo schiarisce tantissimo, ma continua ad essere perfettamente leggibile. Ho notato questo difetto in modo meno accentuato anche sul G2 di mio marito, sarà una caratteristica dei display LG.
L'audio è buono, si sente bene e non gracchia, non è altissimo. Perfettamente in linea con LG G2.
I materiali e la costruzione sono eccellenti. Lo smartphone risulta robusto e ben assemblato oltre ad essere molto bello esteticamente. In questo altamente superiore ad LG G2.
Per quanto riguarda la batteria ho fatto 3 ore di schermo acceso navigando in wifi(che mi sembra ben ricettivo), consumando il 50%, per ora non mi sembra malissimo.
La fotocamera la trovo buonissima e l'HDR+ fa foto veramente più che ottime. In linea con LG G2 e superiore ad HTC One.
In conclusione, consiglio a tutti questo smartphone che oltre alle caratteristiche che ho elencato, vanta di una fluidità e velocità imbattibili!
Solo una curiosita' ha 4.4.2 ???
-
Quote:
salvo
Solo una curiosita' ha 4.4.2 ???
Aveva la 4.4, l'ho aggiornato alla 4.4.2 successivamente.
-
Vedo che hai notato anche te il famoso problema della visuale che ti dicevo....
-
Quote:
YlenjaNexus4
Sottoscrivo tutto, anche a me è arrivato stamattina (16 gb white)
Anche io ho 4.4.2
-
A prima vista mi sembra simile all '"S3 che usavo....
Anzi qui sul N5 non ho i pallini rossi di notifica sulle icone.....
-
Quote:
Ghoster
Sottoscrivo tutto, anche a me è arrivato stamattina (16 gb white)
Anche io ho 4.4.2
Con il nexus non riesco più a trovare l app di polaris Office ...
Rispetto al Samsung che avevo ha molte cose in meno questo nexus ...
Tra l altro non ho la percentuale della batteria nel nexus ...sapete come di fa ?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Con il nexus non riesco più a trovare l app di polaris Office ...
Rispetto al Samsung che avevo ha molte cose in meno questo nexus ...
Tra l altro non ho la percentuale della batteria nel nexus ...sapete come di fa ?
Guarda per la percentuale della batteria devi attivare le air gestures in modo che puoi fare anche lo screen con la mano e le chiamate appoggiando il telefono all'orecchio, per polaris office devi andare in samsung apps e scaricartelo tramite l'account Samsung exclusive, mi raccomando prova il multiwindow, è fantastico! Questo nexus mi ha veramente sorpreso! Pensate che se io chiudo gli occhi il telefono si addormenta insieme a me!