Io quando ho questi problemi riavvio il device di solito funziona perché avrai qualche loop a qualche servizio
poz_78_1 (07-02-14)
Già provato.... È da due giorni che ho questo problema saltato fuori dal nulla e ieri notte l'ho spento.... Non è che c'è forse qualche servizio Google che si sta aggiornando in background? Non dovrebbe perché non noto consumi anomali di mb in background da parte del wifi....
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
No in quel caso avresti consumi anomali con i google play service qui è proprio il sistema android io ti consiglierei un hard reset non so che operazioni gestisce questa voce
Edit potresti provare anche con un wipe cache dalvik io ogni tanto lo faccio perché questo sistema operativo è bello e caro ma appena si impalla una cosa è una reazione a catena xD
Ultima modifica di androidpepp; 07-02-14 alle 16:21
poz_78_1 (07-02-14)
Con il root sull's2 usavo wakelock detector e mi diceva l'app che faceva lavorare il processore.... Nessuno sa dirmi un'app simile che funzioni senza root....
poz_78_1 (07-02-14)
Ragazzi ma è normale che la batteria passa in un quarto d ora dal 100 al 95% in un quarto d ora e poi dopo si scarichi più lentamente? Tutto questo sotto WI FI con geo localizzazione su basso consumo dati disattivati e sincronizzazione di gmail e playstore