Secondo voi se uso snapdragon batteryguru posso prolungare un po di più la batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Secondo voi se uso snapdragon batteryguru posso prolungare un po di più la batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si,ma al massimo di 10 minuti..dai tuoi messaggi precedenti vedo che sei ancora al 4° ciclo di carica..come ho detto più volte (a mio avviso) la prima settimana di uso (e i relativi 7/8 cicli ) non va calcolata quando ci si vuole fare un'idea dell'autonomia.. Se ti consola anche io facevo più o meno i tuoi stessi risultati ma poi si sono assestati perfettamente.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Si hai ragione..spariamo sia così..vabbe io comunque l ho scaricata e appena finiscono i 3 giorni in cui studia il mio utilizzo vi faccio sapere
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Ho nexus 5 dal day zone,e finora non sono mai riuscito a far più di2:40 di schermo;è normale? (Il mio utilizzo è solo moderata messaggistica hangout ma soprattutto chrome)
Mio record personale
Spoiler:
Wifi e 3g sempre acceso, un pò di navigazione chrome, molti messaggi whatsapp, facebook e qualche partita a dead trigger..
E forse una chiamata di pochi secondi (non ricordo bene, lo screen è di qualche giorno fa)
Ragazzi questo non è normale, secondo voi a cosa è dovuto?
![]()