CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 341 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusa la domanda ma quando il wifi è attivo e collegato il 3g non è automaticamente disattivato?o bisogna spuntare la casella dati
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    scusa la domanda ma quando il wifi è attivo e collegato il 3g non è automaticamente disattivato?o bisogna spuntare la casella dati
    Se tieni attive entrambi su ON, la WI-FI con accesso alla rete, precede i DATI..nel momento in cui la wifi non prende più allora si switcha alla connessione dati...Questo sempre se entrambe sono su ON!

Queste domande comunque postale qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4794679

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve gente

Breve e riassuntivo: come stanno andando queste batterie? A breve forse me lo compro e volevo qualche parere sull'autonomia

Al momento ho un S2 con batteria da 2000mAh e se voglio star fuori tutta la giornata mi tocca staccare l'hsdpa per non rimanere a terra =\

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi una cosa visto che è il mio primo nexus.. quando carico la batteria e il dispositivo si carica al completo perché rimane sempre il segno come se fosse in carica?? Poi se abbasso il pannello c'è scritto "carica" e invece se clicco sulla batteria ed entro c'è scritto "in carica" e solo dopo un po scrive carica.

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Salve gente

Breve e riassuntivo: come stanno andando queste batterie? A breve forse me lo compro e volevo qualche parere sull'autonomia

Al momento ho un S2 con batteria da 2000mAh e se voglio star fuori tutta la giornata mi tocca staccare l'hsdpa per non rimanere a terra =\
    Ti posso assicurare che nessuno smartphone con la connessione dati attiva ti può durare più di una giornata!
    A cosa ti serve rimanere con la connessione dati sempre attiva? non è solo uno spreco? A meno che non ci lavori con il telefono e stai sempre con il telefono in mano, avente bisogno di una connessione ad internet.....Io mi ci trovo abbastanza bene! Di certo le cose che faccio al PC non le posso fare con lo smartphone, non ci gioco, non sto su fb, uso solo G+ per comunicare, Hanghouts, skype e basta, quando sono fuori casa lo posso utilizzare magari per controllare le e-mail e leggere qualche notizia, ma per ora, da venerdi, che ce l'ho mi sto trovando alla perfezione.

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa visto che è il mio primo nexus.. quando carico la batteria e il dispositivo si carica al completo perché rimane sempre il segno come se fosse in carica?? Poi se abbasso il pannello c'è scritto "carica" e invece se clicco sulla batteria ed entro c'è scritto "in carica" e solo dopo un po scrive carica.
    Posta qui per questo tipo di problemi : https://www.androidiani.com/forum/go...malie-bug.html

E' un problema puramente software tranquillo

---

Ragazzi vi posto l'ultimo screen prima della carica di oggi!

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

DeMoN3 (11-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che nessuno smartphone con la connessione dati attiva ti può durare più di una giornata!
    A cosa ti serve rimanere con la connessione dati sempre attiva? non è solo uno spreco? A meno che non ci lavori con il telefono e stai sempre con il telefono in mano, avente bisogno di una connessione ad internet.....Io mi ci trovo abbastanza bene! Di certo le cose che faccio al PC non le posso fare con lo smartphone, non ci gioco, non sto su fb, uso solo G+ per comunicare, Hanghouts, skype e basta, quando sono fuori casa lo posso utilizzare magari per controllare le e-mail e leggere qualche notizia, ma per ora, da venerdi, che ce l'ho mi sto trovando alla perfezione.
    Beh, avendo uno smartphone mi aspetto di poterlo usare in mobilità per varie cose. Tra queste, che necessitano di connessione dati, ci sono i vari software di messaggistica istantanea da usare al posto degli sms: whatsapp, viber, facebook messenger, hangouts, etc... Purtroppo, sopratutto da quando whatsapp è diventato a pagamento e la gente è rimasta "indignata" (ma vaff### per 0,89€...vabbè), c'è stata una scissione in vari programmi diversi...e quindi tocca tenerli un pò tutti. In più mi serve anche per le email di lavoro.

Quando sto a casa o è in wifi o è proprio staccato...ma non è a casa che mi serve, è in mobilità.

Poi ovvio, se ci giochi, se usi il gps, etc etc...son tutte cose che consumano di più per via del maggiore utilizzo di hardware (processore, gps, schermo, etc...) ed è un discorso a parte. Ma almeno le notifiche delle app di messaggistica mi servono =\

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Beh, avendo uno smartphone mi aspetto di poterlo usare in mobilità per varie cose. Tra queste, che necessitano di connessione dati, ci sono i vari software di messaggistica istantanea da usare al posto degli sms: whatsapp, viber, facebook messenger, hangouts, etc... Purtroppo, sopratutto da quando whatsapp è diventato a pagamento e la gente è rimasta "indignata" (ma vaff### per 0,89€...vabbè), c'è stata una scissione in vari programmi diversi...e quindi tocca tenerli un pò tutti. In più mi serve anche per le email di lavoro.

Quando sto a casa o è in wifi o è proprio staccato...ma non è a casa che mi serve, è in mobilità.

Poi ovvio, se ci giochi, se usi il gps, etc etc...son tutte cose che consumano di più per via del maggiore utilizzo di hardware (processore, gps, schermo, etc...) ed è un discorso a parte. Ma almeno le notifiche delle app di messaggistica mi servono =\
    Capisco, allora puoi risparmiare magari sulla luminosità disattivando l'automatica e mantendendo una luminosità sotto il 50% già cosi risparmi tanto....io penso che il Nexus 5 per quello che costa non ti potrà deludere nemmeno dal punto di visto di consumi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Capisco, allora puoi risparmiare magari sulla luminosità disattivando l'automatica e mantendendo una luminosità sotto il 50% già cosi risparmi tanto....io penso che il Nexus 5 per quello che costa non ti potrà deludere nemmeno dal punto di visto di consumi.
    Al momento sull'S2 uso Deep Sleep Battery Saver ( https://play.google.com/store/apps/d...atrsaver&hl=it ) che permette di impostare ogni quanti minuti il telefono deve collegarsi ai dati e Display Filter ( https://play.google.com/store/apps/d...ayFilter&hl=it ) per abbassare sotto al minimo possibile la luminosità del display...però anche così con l'S2 è difficile arrivare a fine giornata (e per fine giornata intendo circa 15h di autonomia, non 24h, eh...)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. Ma come mai i play services consumano così tanto?
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Ma come mai i play services consumano così tanto?
    Dipende dal tuo play store, o meglio dai consumi del play store in base alle tue applicazioni(aggiornamenti etc...)

Pagina 15 di 341 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio