sto cercando di capire come programmare lo script con Tasker , non so cosa sia Trigger
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Ragazzi aiutatemi, sapevo che qualcosa non andava...lo carico ieri sera e lo metto in modalità aereo questa notte con il 100%. Lo accendo stamattina con il 92%. Ecco gli screenshot
Cosa diavolo è successo? Poi uno dice che passa alla concorrenza, per forza co ste porcate di questo genere. In effetti già nel secondo ciclo di carica la voce Google play services era alta. A voi la parola, grazie.
Occorre disabilitare il backup da impostazioni - backup e ripristino
Per azzerare completamente google servizi occorre anche disabilitare google Now
Domanda:
C'è' la possibilità' di attivare tali servizi solo quando il caricabatterie e' inserito ( e magari anche il wifi)?
Con trigger non ci sono riuscito..
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
raga ma è possibile che dopo un ciclo di carica lo accendo e la batteria scende del 3% dopo 5 minuti? va be che vengo da un note 2 e nn sono abituato ma mi sembra eccessivo...
le differenze sono abissali...ce l'ho da poco e nn ti posso dire con precisione la bontà del nexus 5 fatto sta che se adesso arrivo con il 20% a fine giornata con il note 2 facevo praticamente due giorni completi...il note 2 delle volte mi durava anche un giorno solo ma perchè qualche volta lo usavo veramente tanto...