CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 341 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, so che e' una domanda stupida e scusatemi per questo, Ma! Come si fa a sapere quando la batteria e' Completamente Carica visto che non ci sono LED di notifica sulla batteria e ne rumori di batteria piena? ( ero abituato a telefoni dove quando erano scarichi si accendeva il leddino rosso e una volta caricato si spegneva. o altrimenti il classico "pianto" nokia quando la batteria sta per morire, e il suono di notifica quando e' carica ) Non so se mi spiego.. vorrei sapere esattamente quando la batteria del Nexus 5 e' carica. Non riesco a capirlo.. scusatemi ancora

2.  
    Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HJames Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che e' una domanda stupida e scusatemi per questo, Ma! Come si fa a sapere quando la batteria e' Completamente Carica visto che non ci sono LED di notifica sulla batteria e ne rumori di batteria piena? ( ero abituato a telefoni dove quando erano scarichi si accendeva il leddino rosso e una volta caricato si spegneva. o altrimenti il classico "pianto" nokia quando la batteria sta per morire, e il suono di notifica quando e' carica ) Non so se mi spiego.. vorrei sapere esattamente quando la batteria del Nexus 5 e' carica. Non riesco a capirlo.. scusatemi ancora
    o blocchi lo schermo e poi clicchi il bottone power per accenderlo, e leggi quanto sta, o abbassi la tendina con due dita insieme
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    o blocchi lo schermo e poi clicchi il bottone power per accenderlo, e leggi quanto sta, o abbassi la tendina con due dita insieme
    Be si, speravo in qualche BIP in più di notifica. Grazie mille della conferma!!

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HJames Visualizza il messaggio
    Be si, speravo in qualche BIP in più di notifica. Grazie mille della conferma!!
    non è che sia uno sforzo usare due dita, oltre al fatto che si può fare anche da schermo bloccato ora sul 4.4

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace, S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Primo giorno con nexus 5.. Caricato durante la notte e staccato alle 7.00.. Ascoltato musica e 3g per due orette e il resto a scuola in offline durante la lezione e usato durante i cambi d'ora per farlo provare ai miei compagni. Adesso sono al 57%..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Screenshot_2013-11-11-21-53-20.jpg

Questo è la mia situazione di ieri sera.
    Credo sia molto buona.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che nessuno smartphone con la connessione dati attiva ti può durare più di una giornata!
    A cosa ti serve rimanere con la connessione dati sempre attiva? non è solo uno spreco? A meno che non ci lavori con il telefono e stai sempre con il telefono in mano, avente bisogno di una connessione ad internet.....
    A parte che non è vero,cellulari come G2 e note 3 finiscono la giornata tranquillamente,comunque i dati attivi sono necessari per chi come operatore ha H3g,se disattivi i dati non hai più segnale...

Ecco allora posto la mia domanda. Chi di voi ha come operatore 3 mi potrebbe gentimente dire la sua durata di batteria?

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    A parte che non è vero,cellulari come G2 e note 3 finiscono la giornata tranquillamente,comunque i dati attivi sono necessari per chi come operatore ha H3g,se disattivi i dati non hai più segnale...

Ecco allora posto la mia domanda. Chi di voi ha come operatore 3 mi potrebbe gentimente dire la sua durata di batteria?
    Ma io ho 3 da una vita e su ogni android non esiste che se disattivi i dati perdi la connessione :/
    La connessione è sempre 3g ma disattivi l'accesso a internet
    comunque sto andando a farmi la microsim è appena arrivato!

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio

io ho 3, e se disattivo i dati funziona, e la batteria mi dura molto come scrissi. col note 2 facevo un giorno e mezzo / due.
    ora, con il nexus 5, sono a quasi 24 ore di batteria (prima carica) e sono al 44% con tutto attivo a parte il 4g (non l'ho) e il bluetooth (non mi serve)

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Secondo giorno con Nexus 5...primo con la batteria completamente carica.

3h e 53 minuti di schermo accesso. Tutto il giorno in wifi e un'oretta e mezza in 4G. Che dire, considerando che la batteria deve stabilizzarsi, ha grandi potenzialità.

Pagina 17 di 341 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio