CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 341 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. non ho avuto molto tempo per navigare tra le risposte, quindi è probabile che la risposta alla domanda che sto per fare già ci sia . Ho comprato un Nexus 5, ho fatto fare già la carica lunga e tutto. Ora l'ho messo sotto carica acceso ma totalmente disconnesso da 3g o wi-fi. La mia domanda è una volta raggiunto il 100% è effettivamente carico? o devo lasciarlo un po' di tempo in più di quanto dice. Leggevo che Android segnala la batteria carica anche se effettivamente non è proprio al 100% o forse ho confuso il messaggio?

Grazie per la risposta!

2.  
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Nessuno puo rispondermi?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma é normale che tra le voci che consumano piu batteria ce il telefono in stand by con il 37%? Non é troppo?

dipende dall'uso che fai, la prima settimana da me lo faceva spesso ora non più. ma ripeto dipende dall'uso che fai, se lo utilizzi molto lo schermo è al di sopra, se lo lasci sempre in standby è maggiore quel processo
    Ultima modifica di peppe1986; 05-03-14 alle 13:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi ho trovato cercando su google riscontri ad un problema che ho con il mio nuovo Samsung Galaxy Core. Ovviamente riguarda la batteria e il consumo anomalo che risulta guardando le statistiche. Posto uno screenshot sperando che qualcuno sappia darmi qualche consiglio.
    3lzf.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Hai sbagliato sezione, qui si parla di Nexus 5. Chiedi nella sezione del tuo cellulare

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    Ragazzi ma é normale che tra le voci che consumano piu batteria ce il telefono in stand by con il 37%? Non é troppo?

dipende dall'uso che fai, la prima settimana da me lo faceva spesso ora non più. ma ripeto dipende dall'uso che fai, se lo utilizzi molto lo schermo è al di sopra, se lo lasci sempre in standby è maggiore quel processo
    Si ma in stand by non dovrebbe consumare pochissimo? A me ciuccia dal 30 al 40 % di batteria..

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

A me dura molto di piu grazie al kernel elementalx con governor elementalx e scheduler row faccio tranquillamente 15 ore

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Usato poco ultimamente... Tutto wifi.. Circa 30 min di chiamate... Droidkang +chaos

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto un pò di opinioni su questo thread e in generale sul web e purtroppo se ne dicono un pò di tutti i colori.
    Martedì mi è arrivato il mio nuovo nexus 5, l'ho utilizzato con la carica che aveva appena uscito dalla scatola (circa 75%) e l'ho portato ad una carica del 20%; dopodiché l'ho caricato, da acceso, fino al 100%. Vorrei sapere se è necessario fare questa calibrazione della batteria che molti consigliano quando il cell è nuovo, quindi i 3 cicli di scarica completa e carica (da spento) fino a 100%, accendendolo con il caricabatterie inserito fino al completo avvio di android, o se è una cosa che può essere benissimo evitata (tra l'altro molti dicono che stressa la batteria).

Insomma, è veramente utile questa calibrazione della batteria o me la posso risparmiare e caricare normalmente il mio cellulare?
    Ultima modifica di r0b3; 06-03-14 alle 12:36

Pagina 155 di 341 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio