Usa normalmente il cellulare e non farti paranoie, unica accortezza meglio non scendere sotto il 15% di carica.
Usa normalmente il cellulare e non farti paranoie, unica accortezza meglio non scendere sotto il 15% di carica.
e sui cicli di scarica/carica completa ogni 2 mesi circa che mi dici? conviene farli?
E' normale che il telefono, appena terminato di caricare, e dopo averlo usato per pochi minuti con delle app e face..segna già batteria al 96%? Tengo a precisare che non l'ho messo a caricare appena acquistato ma che prima l'ho fatto arrivare al 20% di batteria.
Buongiorno a tutti! Ecco un buon risultato che ho ottenuto.. Geolocalizzazione attiva con basso consumo, ricerca attiva e tutto stock.. Cosa ne dite? Xkè quelle poco meno si 3 ore si schermo mi sembrano poche.. WiFi attivo spesso e anche i dARI mobili..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi sembra che i tuoi consumi sono in linea con gli altri
Sono un paio di giorni che noto un consumo altalenante. Alcune volte faccio 15h con 2h di schermo abbondanti. Altre volte 6h con 1h di schermo. A cosa e dovuto secondo voi? Non ci sono processo strani nelle specifiche di utilizzo della batteria.
Salve a tutti... Hi un problema col mio nuovo nexus 5, infatti appena lo tilgi dalla carica la batteria non mi segna il 100% ma già il 95%. Lo faceva anche la prima volta ma mi è bastato disattivare avast e tornava a posto ma ieri sera è tornata sotto sul 100. Non so più cosa pensare, secondo voi da cosa è dovuto?