CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 341 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    che rom hai installato? è kernel?
    Tutto stock! É ancora vergine il mio figlioccio, non ha nemmeno venti giorni di vita

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta semplice ma al tempo stesso molto articolata, ti dico in tutta sincerità che i 3 telefoni per cui sbavo sono in ordine Nexus5, Note3 e G2.
    Il G2 solo per via della batteria maggiorata rispetto a quella del gemello diverso Nxs5, il Note3 beh solo un po' troppo grande per i mei 1,75cm di altezza, altrimenti.....

Non sono un patito di film da vedere al telefono, la musica preferisco ascoltarla dalla radio vera (mi scoccia dover pagare, anche se compreso nella tariffa internet per ascoltare la radio), i giochi non mi interessano, nemmeno al pc;
    credi che con un po' di internet diciamo 2/3ore sotto 3G, qualche e-mail diciamo 25/30 e relative notifiche, visitine varie ai miei forum preferiti (Androidiani tra quelli ) ce lo faccio un giorno o almeno 18 ore?

Grassie e scusa Admin.

Ti rispondo senza screen: staccato alle 17.30 più o meno dalla carica, acceso, connesso in WiFi, giro rapido tra mail, web e sociale network, messo in modalità aereo, WiFi acceso, torrent in background e ho visto un film di 3 ore con media luminosità.
    In questo momento è al 24%.

Si, i consumi sono altalenanti. Quello che consuma molto, davvero troppo, è la connessione dati, il display con luminosità media/alta e i giochi che sfruttano molta ram. Parlo ovviamente per quello che sto avendo modo di appurare in questi primi giorni di utilizzo.
    Al giorno e passa di utilizzo, quello degli screen, ci sono arrivato con un uso molto mediocre. Praticamente sempre in WiFi e con luminosità spesso a zero.
    Tornando ai confronti tra i vari devices, quello che rende imbattibile l'N5 è il prezzo.
    Se puoi (e vuoi, per me è assurdo spendere 600 euro o più per un cellulare) permettertelo, vai sul note3. Si, è praticamente un televisore da tenere in tasca però, parola di uno che si era ripromesso di non acquistare mai uno smartphone con più di 4", lo schermo grande (se full HD) è bello. E parecchio anche.
    Personalmente, ho modo di caricare tranquillamente il cellulare a lavoro, quindi non rischio di restare senza carica. Sto comunque pensando di poter prendere (con poco più di 20euro) un caricabatterie esterno da 3000mAh.
    Col cellulare ci ascolto la musica (almeno due ore al giorno con auricolari standard, non bluetooth), nel 90% dei casi sono in WiFi e navigo "normalmente" tra siti, forum, mail e social network.
    Con questo utilizzo (luminosità sempre molto bassa) mi ha superato il giorno di attività.
    "Sfruttandolo" di più (tipo oggi, un paio di acquisti online, sociale network/watshapp, torrent e 3 ore di film) 6/8 ore e potresti aver nuovamente bisogno di caricarlo.
    In media, tutto stock, posso dire che si fa le sue 12/14 ore tranquillamente.
    Il che, a mio avviso, è un discreto risultato.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

2.  
    Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io ho il fastidioso bug mm-qcamera-daemon. è la prima voce in cosumi della batteria. Di tutta la giornata mi consuma il 43% più dello schermo O_o
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Io ho il fastidioso bug mm-qcamera-daemon. è la prima voce in cosumi della batteria. Di tutta la giornata mi consuma il 43% più dello schermo O_o
    Anch'io ragazzi, a me sta sempre sul 50% di consumo...ma come posso risolvere??? È un disastro così, mi dura alcune ore di meno!

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Anch'io spesso ho questo bug, e mi capita specialmente se blocco lo schermo con snapchat aperto, anche se non tutte le volte. Solitamente risolvo spegnendo e riaccendendo, è un po' una scocciatura ma funziona

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wArChE Visualizza il messaggio
    Anch'io ragazzi, a me sta sempre sul 50% di consumo...ma come posso risolvere??? È un disastro così, mi dura alcune ore di meno!
    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Anch'io spesso ho questo bug, e mi capita specialmente se blocco lo schermo con snapchat aperto, anche se non tutte le volte. Solitamente risolvo spegnendo e riaccendendo, è un po' una scocciatura ma funziona
    Ragazzi, se ne è già parlato ampiamente... Non si risolve , purtroppo è un bug.
    Usate il tasto "cerca"
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Androidiano L'avatar di Mattia106

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wArChE Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Io per adesso ho risolto disinstallndo Skype... Provateci ;-).... Comunque é maledettamente fastidioso come bug

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uso intenso...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    io ho solo sbloccato il bootloader è fatto il root( qust ultimo non invalida la garanzia), il processore messo a 1.7 mpdecision off, più un altro po' di robette che praticamente ti dice già il faux kernel che sono raccomandate. ora ti incollo i miei screenshot dei consumi
    Ti ringrazio per le risposte e le screenshoots.
    Le mie giornate sono a settimane alterne di circa 19ore e circa 16ore, credo che come uso io il cellulare ce la farei, ma con lo smartphone non so

Perché caspita non gli hanno messo la batteria del G2?!

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Tutto stock! É ancora vergine il mio figlioccio, non ha nemmeno venti giorni di vita

Ti rispondo senza screen: staccato alle 17.30 più o meno dalla carica, acceso, connesso in WiFi, giro rapido tra mail, web e sociale network, messo in modalità aereo, WiFi acceso, torrent in background e ho visto un film di 3 ore con media luminosità.
    In questo momento è al 24%.

Si, i consumi sono altalenanti. Quello che consuma molto, davvero troppo, è la connessione dati, il display con luminosità media/alta e i giochi che sfruttano molta ram. Parlo ovviamente per quello che sto avendo modo di appurare in questi primi giorni di utilizzo.
    Al giorno e passa di utilizzo, quello degli screen, ci sono arrivato con un uso molto mediocre. Praticamente sempre in WiFi e con luminosità spesso a zero.
    Tornando ai confronti tra i vari devices, quello che rende imbattibile l'N5 è il prezzo.
    Se puoi (e vuoi, per me è assurdo spendere 600 euro o più per un cellulare) permettertelo, vai sul note3. Si, è praticamente un televisore da tenere in tasca però, parola di uno che si era ripromesso di non acquistare mai uno smartphone con più di 4", lo schermo grande (se full HD) è bello. E parecchio anche.
    Personalmente, ho modo di caricare tranquillamente il cellulare a lavoro, quindi non rischio di restare senza carica. Sto comunque pensando di poter prendere (con poco più di 20euro) un caricabatterie esterno da 3000mAh.
    Col cellulare ci ascolto la musica (almeno due ore al giorno con auricolari standard, non bluetooth), nel 90% dei casi sono in WiFi e navigo "normalmente" tra siti, forum, mail e social network.
    Con questo utilizzo (luminosità sempre molto bassa) mi ha superato il giorno di attività.
    "Sfruttandolo" di più (tipo oggi, un paio di acquisti online, sociale network/watshapp, torrent e 3 ore di film) 6/8 ore e potresti aver nuovamente bisogno di caricarlo.
    In media, tutto stock, posso dire che si fa le sue 12/14 ore tranquillamente.
    Il che, a mio avviso, è un discreto risultato.
    Come detto poco sopra mi basterebbe che arrivassi a fine giornata.

Per quanto riguarda il Note3, se decido per questo lo prendo sicuramente con garanzia Europa, costa decisamente meno.

Il mio supporto alla connessione fuori casa sarebbe ad appannaggio esclusivo della rete mobile, per questo dovrei dopo aver acquistato il terminale vedere la migliore copertura 3G disponibile e quindi di conseguenza scegliere l'operatore.
    Adesso vado con Postemobile ma se passerà a Wind già penso di cambiare se le cose rimangono come sono adesso per Wind, rete intasata e difficoltà di connessione.
    Dove lavoro non c'è WiFi e in giro ci sono pochi (quasi per niente) HotSpot quindi la rete mobile è il supporto principale.

per il resto no film, no giochi, no Facebook.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se ne è già parlato ampiamente... Non si risolve , purtroppo è un bug.
    Usate il tasto "cerca"
    Ma come non si risolve un bug?!?!?!
    e poi un bug da parte di chi dello smartphone o della app?

Pagina 165 di 341 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio