CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 341 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non male con kernel franco e grenify, sembra un g2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ti capisco benissimo e, sebbene "superato", non sottovalutare il Note2. Costa meno, 3100 mAh di batteria contro i 3200 del Note3.
    Buon acquisto (è un augurio!) : )
    Ti ringrazio per l'augurio

Mi sembrava di averlo capito invece.... mi spieghi cosa intendi con vestito?
    Che ha su tantissime applicazionie gadget che alla fine non userai quasi mai?
    Beh se intendi questo no non mi piacciono le figate!

Bado alla sotanza.
    L'avessero messa una batteria da 3000mAh sarebbe diventato il telefono più venduto, strategie commerciali a volte incomprensibili

Tnx!

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio

Non male con kernel franco e grenify, sembra un g2
    Si ma posta i risultati a telefono scarico!

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'augurio

Mi sembrava di averlo capito invece.... mi spieghi cosa intendi con vestito?
    Che ha su tantissime applicazionie gadget che alla fine non userai quasi mai?
    Beh se intendi questo no non mi piacciono le figate!

Bado alla sotanza.
    L'avessero messa una batteria da 3000mAh sarebbe diventato il telefono più venduto, strategie commerciali a volte incomprensibili

Tnx!
    Si sta andando un po' OT..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non ho più il bug camera da quando ho disinstallato Skype. Per ora tutto OK.

Screenshot_2014-03-19-19-58-55.jpg
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Volevo un parere sulla durata della mia batteria.
    Non ho fatto gli screenshot però ho annotato comunque alcuni parametri.
    In due giorni ho monitorato i consumi della batteria su 12 ore (non fatevi ingannare da tutte queste ore perchè per la metà il telefono è rimasto in modalità aerea)
    Ieri dopo 12 ore avevo il 35% di carica con 1H e 57 minuti di schermo attivo, luminosità a circà metà, ma con geolocalizzazione attiva con alta precisione e servizi di stampa attivi.
    Oggi ho disattivato la geolocalizzazione e i servizi di stampa ma ho utilizzato comunque molto meno il telefono e infatti sono arrivato dopo 12 ore ad avere ancora il 52% di carica ma con 1h e 27 minuti di schermo attivo.
    E' normale? A me non sembra molto performante dal punto di vista della durata.
    Altra cosa che ho notato è che dopo la ricarica il telefono non segna mai 100% ma 99%.

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SOSWILDFIRE Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Volevo un parere sulla durata della mia batteria.
    Non ho fatto gli screenshot però ho annotato comunque alcuni parametri.
    In due giorni ho monitorato i consumi della batteria su 12 ore (non fatevi ingannare da tutte queste ore perchè per la metà il telefono è rimasto in modalità aerea)
    Ieri dopo 12 ore avevo il 35% di carica con 1H e 57 minuti di schermo attivo, luminosità a circà metà, ma con geolocalizzazione attiva con alta precisione e servizi di stampa attivi.
    Oggi ho disattivato la geolocalizzazione e i servizi di stampa ma ho utilizzato comunque molto meno il telefono e infatti sono arrivato dopo 12 ore ad avere ancora il 52% di carica ma con 1h e 27 minuti di schermo attivo.
    E' normale? A me non sembra molto performante dal punto di vista della durata.
    Altra cosa che ho notato è che dopo la ricarica il telefono non segna mai 100% ma 99%.
    Andiamo per gradi. Se sei tutto stock, i tuoi consumi sono soddisfacenti e più che normali.
    Da quanto tempo hai il nexus? Tieni conto che non puoi fare un resoconto se non dopo i primi (almeno) tre cicli di carica lunghi.

A me segna sempre "carica" (non c'è il 100%, dopo il 99 c'è "carica").
    Quando hai finito di caricare, lascialo attaccato ancora per altri 5 minuti, meglio se in modalità aereo. Se lo carichi da spento, quando è carico accendilo e lascialo ancora attaccato.

Comunque, i tuoi consumi sono normali.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Andiamo per gradi. Se sei tutto stock, i tuoi consumi sono soddisfacenti e più che normali.
    Da quanto tempo hai il nexus? Tieni conto che non puoi fare un resoconto se non dopo i primi (almeno) tre cicli di carica lunghi.

A me segna sempre "carica" (non c'è il 100%, dopo il 99 c'è "carica").
    Quando hai finito di caricare, lascialo attaccato ancora per altri 5 minuti, meglio se in modalità aereo. Se lo carichi da spento, quando è carico accendilo e lascialo ancora attaccato.

Comunque, i tuoi consumi sono normali.
    E' stock e ce l'ho da una settimana.
    Le prime tre cariche le ho fatte da circa 4 ore. In questi ultimi due giorni l'ho caricato tutta la notte spento. Mi ero preoccupato semplicemente perchè mi è sembrato che la media è schermo utilizzato 4h circa per una ricarica.

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SOSWILDFIRE Visualizza il messaggio
    E' stock e ce l'ho da una settimana.
    Le prime tre cariche le ho fatte da circa 4 ore. In questi ultimi due giorni l'ho caricato tutta la notte spento. Mi ero preoccupato semplicemente perchè mi è sembrato che la media è schermo utilizzato 4h circa per una ricarica.
    Si, sei nella media.
    Le prime ricariche in genere si fanno più lunghe.
    Non hai compromesso assolutamente nulla, ma potrebbe metterci un pochino di tempo in più per stabilizzarsi ora.

Ogni tanto fai una calibrazione della batteria (è una cosa semplicissima, trovi guide ovunque).

Comunque, stai tranquillo. Purtroppo, la batteria è un neo grosso per il nexus. Con un uso intenso il mio si scarica anche in 6/8 ore.
    Cosi come sono arrivato a più di un giorno di utilizzo.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

10. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

SOSWILDFIRE (20-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si, sei nella media.
    Le prime ricariche in genere si fanno più lunghe.
    Non hai compromesso assolutamente nulla, ma potrebbe metterci un pochino di tempo in più per stabilizzarsi ora.

Ogni tanto fai una calibrazione della batteria (è una cosa semplicissima, trovi guide ovunque).

Comunque, stai tranquillo. Purtroppo, la batteria è un neo grosso per il nexus. Con un uso intenso il mio si scarica anche in 6/8 ore.
    Cosi come sono arrivato a più di un giorno di utilizzo.
    Guarda ora sono al 30% con due ore di schermo. Calcolando che sotto il 20% non scendo a 4 ore non ci arriverò mai.
    Comunque va bene. Seguirò i tuoi consigli e aspetterò fiducioso!
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Volevo condividere i miei miglioramenti sulla durata batteria, le prove sono fatte sui primi 25% di carica,uso intenso solo in 3g,segnale medio/scarso, wifi spento, google now attivo, geolocalizzazione su bassa consumo, segnalazione posizione su off, uso solo di app(google+, appygenk, tatapalk, whatzapp, haugouts, chrome), sono partito con tutto stock facendo sui 35/40 minuti di display.

Adesso sono tutto stock con root, xposed, vari moduli tra cui greenify, con cui ho ibernato molte cose.
    E poi l app con cui facendo varie prove di settaggi, tra cui di alcuni non sò nemmeno cosa fanno, ho ottenuto il miglioramento.
    L'app è trickster mode, i settaggi che ho cambiato
    Sheduler su row
    Cpu governor su iteractive
    Mpdecision(?)su on
    Risparmio energetico multicore(?) su 1
    Frequenza gpu su 320.
    Adesso metto gli Screenchot di risultati.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 168 di 341 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio