Non male con kernel franco e grenify, sembra un g2![]()
Non male con kernel franco e grenify, sembra un g2![]()
Ti ringrazio per l'augurio
Mi sembrava di averlo capito invece.... mi spieghi cosa intendi con vestito?
Che ha su tantissime applicazionie gadget che alla fine non userai quasi mai?
Beh se intendi questo no non mi piacciono le figate!
Bado alla sotanza.
L'avessero messa una batteria da 3000mAh sarebbe diventato il telefono più venduto, strategie commerciali a volte incomprensibili
Tnx!
Non ho più il bug camera da quando ho disinstallato Skype. Per ora tutto OK.
Screenshot_2014-03-19-19-58-55.jpg
Salve ragazzi!
Volevo un parere sulla durata della mia batteria.
Non ho fatto gli screenshot però ho annotato comunque alcuni parametri.
In due giorni ho monitorato i consumi della batteria su 12 ore (non fatevi ingannare da tutte queste ore perchè per la metà il telefono è rimasto in modalità aerea)
Ieri dopo 12 ore avevo il 35% di carica con 1H e 57 minuti di schermo attivo, luminosità a circà metà, ma con geolocalizzazione attiva con alta precisione e servizi di stampa attivi.
Oggi ho disattivato la geolocalizzazione e i servizi di stampa ma ho utilizzato comunque molto meno il telefono e infatti sono arrivato dopo 12 ore ad avere ancora il 52% di carica ma con 1h e 27 minuti di schermo attivo.
E' normale? A me non sembra molto performante dal punto di vista della durata.
Altra cosa che ho notato è che dopo la ricarica il telefono non segna mai 100% ma 99%.
Andiamo per gradi. Se sei tutto stock, i tuoi consumi sono soddisfacenti e più che normali.
Da quanto tempo hai il nexus? Tieni conto che non puoi fare un resoconto se non dopo i primi (almeno) tre cicli di carica lunghi.
A me segna sempre "carica" (non c'è il 100%, dopo il 99 c'è "carica").
Quando hai finito di caricare, lascialo attaccato ancora per altri 5 minuti, meglio se in modalità aereo. Se lo carichi da spento, quando è carico accendilo e lascialo ancora attaccato.
Comunque, i tuoi consumi sono normali.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
E' stock e ce l'ho da una settimana.
Le prime tre cariche le ho fatte da circa 4 ore. In questi ultimi due giorni l'ho caricato tutta la notte spento. Mi ero preoccupato semplicemente perchè mi è sembrato che la media è schermo utilizzato 4h circa per una ricarica.
Si, sei nella media.
Le prime ricariche in genere si fanno più lunghe.
Non hai compromesso assolutamente nulla, ma potrebbe metterci un pochino di tempo in più per stabilizzarsi ora.
Ogni tanto fai una calibrazione della batteria (è una cosa semplicissima, trovi guide ovunque).
Comunque, stai tranquillo. Purtroppo, la batteria è un neo grosso per il nexus. Con un uso intenso il mio si scarica anche in 6/8 ore.
Cosi come sono arrivato a più di un giorno di utilizzo.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
SOSWILDFIRE (20-03-14)
Volevo condividere i miei miglioramenti sulla durata batteria, le prove sono fatte sui primi 25% di carica,uso intenso solo in 3g,segnale medio/scarso, wifi spento, google now attivo, geolocalizzazione su bassa consumo, segnalazione posizione su off, uso solo di app(google+, appygenk, tatapalk, whatzapp, haugouts, chrome), sono partito con tutto stock facendo sui 35/40 minuti di display.
Adesso sono tutto stock con root, xposed, vari moduli tra cui greenify, con cui ho ibernato molte cose.
E poi l app con cui facendo varie prove di settaggi, tra cui di alcuni non sò nemmeno cosa fanno, ho ottenuto il miglioramento.
L'app è trickster mode, i settaggi che ho cambiato
Sheduler su row
Cpu governor su iteractive
Mpdecision(?)su on
Risparmio energetico multicore(?) su 1
Frequenza gpu su 320.
Adesso metto gli Screenchot di risultati.![]()
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()