Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a 4.4.3 noto un vistoso calo della durata della batteria: circa la metà. Addirittura in una notte in modalità aereo consuma il 15%. Consigli??
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a 4.4.3 noto un vistoso calo della durata della batteria: circa la metà. Addirittura in una notte in modalità aereo consuma il 15%. Consigli??
Problema che avevo anch'io,
fai subito aggiornamento a 4.4.4,
il problema è stato risolto.
Adesso il consumo è tornato nuovamente sotto controllo di notte in aereo,media del 2%.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Scusate, sposto il commento perché era OT
Ultima modifica di erthor; 24-06-14 alle 13:39
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
Non so se sia colpa degli aggiornamenti ma ultimamente la batteria con il medesimo utilizzo mi dura un 20% di meno ed inoltre si ricarica molto più lentamente. Dopo 8h in carica è passato dal 25% al 92%. Quale potrebbe essere la causa? (È stock)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi se avete il cellulare da più di 6 mesi è normale riscontrare una minima usura della batteria e quindi una diminuizione della durata della stessa!
se usato in particolari condizioni di caldo e stressato assai il deterioramento aumenta ovviamente.
vi segnalo un venditore ebay di batterie per nexus5 che reputo affidabile e una guida sull'utiizzo delle stesse
Batteria originale LG BL-T9 2300mAh alta qualità per Google Nexus 5 | eBay
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ultima modifica di cm0s; 26-06-14 alle 12:03
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
visterne (27-06-14)
Confermo che con la 4.4.4 il consumo si è "stabilizzato" come nella 4.4.2!![]()