Tutto stock, come vi sembra?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
Ecco i miei screenshot, da premettere però che uso il nexus come secondo telefono, quindi veramente al minimo:
Vi volevo raccontare la mia esperienza. Portato a casa martedi scorso. La prima ricarica mi ha portato ad oltre 21 ore di accensione e quasi 3 di schermo acceso. Ora, nonostante in background ho praticamente attivo solo whatapp arrivo a sera con 2 ore di schermo attimo, sono consapevole che si deve ancora stabilizzare, ma pensavo a una resa migliore. (la connetività e la geo loc la tengo sempre al minimo sindacale) . questa sera posterò le screen dopo che ho cambiato in ART ( cambio che ho fatto ieri )
New Oneplus 3T
Quali impostazioni hai ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovvero? Cosa ti interessa sapere, non ho capito bene
Wifi, geo al minimo, qualche SMS ed e-mail, whatsapp, facebook, ask, qualche notizia su eurosport. Utilizzo normale, non troppo stressante per la batteria. Faccio di media sempre 5ore di schermo attivo
Sono molto molto sorpreso di sapere che questo nexus 5 ha una durata di batteria che può arrivare a coprire 5 ore di schermo al giorno contando che ha una batteria da 2300mha, ora sono ancora più dubbioso se prendere s5 o nexus 5
Io poi uso praticamente solo in wifi il telefono, e avendo un s4 mi manca la fluidità che avevo cn nexus 4
Rom droidkang v19 kernel della rom
9 ore display
45' chiamate
21% carica residua
![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition