Ragazzi, mi sapete spiegare questi strani consumi? Che vuole G+??? Io non l'ho mai aperto
![]()
È google+ lol, se non lo usi disattivalo....
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ipotizzo, ma sto ipotizzando così a caso, che g+ non abbia avuto il permesso di usare la rete ed è rimasto a fare in loop la richiesta di aggiornamento. E venendo sempre bloccata rimaneva sempre attiva.
Ma è solo un'ipotesi così, cancella i dati dell'app e se non risolvi wipe cache, o disattivi l'app visto che non la usi
dopo aver sbloccato il bootloaer, cambiato la recovery e rootato ho notato che la batteria si scarica molto più velocemente di prima...ho disattivato tutte le sincro, messo su 3g come rete preimpostata, scaricato greenify e ibernato l'ibernabile, ma la batteria continua a non essere come prima!
mi hanno consigliato beeter battery stats (oltre alla calibrazione by morrigan che sto eseguendo)...ma better battery stats mi dice che non può accedere alle info della batteria "battery info service could not be contacted"...ho letto che è colpa di kitkat che non da l'accesso...quindi come faccio a imporglielo????
Chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata del forum, sono nuovo e non ho avuto tempo di guardare bene il forum ancora!
In pratica ieri sera ho caricato il mio nexus 5 comprato circa 2 mesi fa fino al 100 percento, e visto che ero ancora sveglio verso mezzanotte, lho tolto dalla carica. Poi subito dopo l'ho messo in modalità aereo perchè tanto andavo a letto e non lo usavo più. La mattina seguente (cioè circa mezzora fa) mi sveglio e lo trovo completamente scarico! Cioè dal 100 percento di batteria carica ---> tolgo dalla carica ----> modalità aereo -----> ZERO percento di carica.
E' la prima (e spero ultima) volta che mi succede!
Qualcuno sa illuminarmi? (una volta mi era successo con il vecchio samsung galaxy s advance)
Finora mai avuto problemi con il nexus e sempre stato contentissimo.
Grazie!
Posto un confronto tra due mie screenshot: uno di una settimana fa(a sx) e uno di ieri (a dx); quello a sx è stato fatto usando ART, quello di destra usando DALVIK. Rispetto alla maggior parte degli utenti, sul mio terminale dalvik mi permette un autonomia molto maggiore rispetto ad art. Per riprova nei prossimi giorni riproverò art nuovamente.