Ciao da quando mi è arrivato kit kat 4.4.3 il consumo della batteria si e praticamente dimezzato senza un motivo.help
Ciao da quando mi è arrivato kit kat 4.4.3 il consumo della batteria si e praticamente dimezzato senza un motivo.help
Scusa si è dimezzata l autonomia!
Ho disinstallato art e per oggi le cose sembrano migliorate.
mi date un parere?
3g sempre acceso(come si vede il segnale un pò una m**da), 1h di chiamate, notte in mode aereo, greenify attivo! tutto stock tranne recovery twrp
[SPOILER]Screenshot_2014-06-19-20-11-48.jpgScreenshot_2014-06-19-20-11-53.jpgScreenshot_2014-06-19-20-11-58.jpg[/SPOILER]
Ciao a tutti,
sono su mahdi rom, kernel stock. Sto cercando di aumentare l'autonomia, ma ho notato che sopratutto nella parte finale della carica ( < 40% ) questa tende a scendere molto più velocemente, e non me ne spiego il motivo. Tra l'altro, non sono neanche arrivato alle 3 ore di schermo. Qualcuno più esperto può darmi delle dritte?
[SPOILER]Screenshot_2014-06-21-00-38-55.jpgScreenshot_2014-06-21-00-38-59.jpgScreenshot_2014-06-21-00-39-25.jpgScreenshot_2014-06-21-00-39-33.jpg[/SPOILER]
Ho provato. Per prima cosa ho provato la versione stock una volta con Dalvik come runtime e l'altra volta con ART.L'autonomia é stata la stessa con entrambi i runtime: 3h35min. Da notare come sia appena di una decina di minuti inferiore a quella che facevo con l'ultima rom provata, quella con l'autonomia migliore,la Cina! Tra l'altro con le rom lo undercloccavo...
Dopo la scaricamento fino all'1% facendolo spegnere manualmente nulla è cambiato... sempre stessi risultati...
Che faccio? Vorrei sentire Google, visto che da quello che ho capito non è normale un'autonomia così bassa, ma non saprei come spiegare il problema...
[quote name="powerix" post=5756347]prova a tornare tutto stock e fare un scarica completa fino al 1% senza farlo spegnere e poi lo spegni te manualmente e lo metti in carica.[/QUOTE]
Ho provato. Per prima cosa ho provato la versione stock una volta con Dalvik come runtime e l'altra volta con ART.L'autonomia é stata la stessa con entrambi i runtime: 3h35min. Da notare come sia appena di una decina di minuti inferiore a quella che facevo con l'ultima rom provata, quella con l'autonomia migliore,la Cina! Tra l'altro con le rom lo undercloccavo...
Dopo la scaricamento fino all'1% facendolo spegnere manualmente nulla è cambiato... sempre stessi risultati...
Che faccio? Vorrei sentire Google, visto che da quello che ho capito non è normale un'autonomia così bassa, ma non saprei come spiegare il problema...[/QUOTE]
Che gestore hai?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!