CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 341 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao da quando mi è arrivato kit kat 4.4.3 il consumo della batteria si e praticamente dimezzato senza un motivo.help

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik62 Visualizza il messaggio
    Ciao da quando mi è arrivato kit kat 4.4.3 il consumo della batteria si e praticamente dimezzato senza un motivo.help
    Scusa se si e dimezzato di che aiuto hai bisogno?al massimo se si fosse raddoppiato ci sarebbe da preoccuparsi
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa si è dimezzata l autonomia!

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Scusa si è dimezzata l autonomia!
    Hai provato a fare qualche ciclo di carica scarica?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho disinstallato art e per oggi le cose sembrano migliorate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho disinstallato art e per oggi le cose sembrano migliorate.
    Come per me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi date un parere?
    3g sempre acceso(come si vede il segnale un pò una m**da), 1h di chiamate, notte in mode aereo, greenify attivo! tutto stock tranne recovery twrp
    [SPOILER]Screenshot_2014-06-19-20-11-48.jpgScreenshot_2014-06-19-20-11-53.jpgScreenshot_2014-06-19-20-11-58.jpg[/SPOILER​]

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono su mahdi rom, kernel stock. Sto cercando di aumentare l'autonomia, ma ho notato che sopratutto nella parte finale della carica ( < 40% ) questa tende a scendere molto più velocemente, e non me ne spiego il motivo. Tra l'altro, non sono neanche arrivato alle 3 ore di schermo. Qualcuno più esperto può darmi delle dritte?

[SPOILER]Screenshot_2014-06-21-00-38-55.jpgScreenshot_2014-06-21-00-38-59.jpgScreenshot_2014-06-21-00-39-25.jpgScreenshot_2014-06-21-00-39-33.jpg[/SPOILER​]

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ragazzi... sono ormai due mesi che tento di aumentare l'autonomia del telefono ma nulla... al massimo arrivo a 3h45min di schermo acceso al 20% di carica residua sempre sotto wifi. Faccio in media 30min di schermo accesso per 10% di carica.
    Ho provato con tutto stock, con rom stock e kernel modificato, con custom rom e kernel vari, magari anche con underclock e altro(senza mai toccare il voltaggio cpu, che so essere delicato), ma nulla. Attualmente ho la Mahdi rom con il faux kernel, impostato con le impostazioni da voi consigliate nel topic dedicato al kernek. Ho fatto pure la calibrazione suggerita qui nel forum...
    Mi aspetterei di raggiungere almeno le 4h30min vedendo molti dei vostri screen. Ho lavorato pure sui wakelock, ma non ho migliorato la situazione di molto.
    Il mio utilizzo poi non comprende giochi, ma solo chrome e tapatalk come app utilizzate principalmente.
    Il bello è che a Gennaio, poco dopo l'acquisto, arrivai a 5h di schermo con rom stock e franco kernel, prima di avere un progressivo calo dell'autonomia. A questo punto temo la batteria sia danneggiata. C'é modo di capirlo?
    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    prova a tornare tutto stock e fare un scarica completa fino al 1% senza farlo spegnere e poi lo spegni te manualmente e lo metti in carica.
    Ho provato. Per prima cosa ho provato la versione stock una volta con Dalvik come runtime e l'altra volta con ART.L'autonomia é stata la stessa con entrambi i runtime: 3h35min. Da notare come sia appena di una decina di minuti inferiore a quella che facevo con l'ultima rom provata, quella con l'autonomia migliore,la Cina! Tra l'altro con le rom lo undercloccavo...
    Dopo la scaricamento fino all'1% facendolo spegnere manualmente nulla è cambiato... sempre stessi risultati...
    Che faccio? Vorrei sentire Google, visto che da quello che ho capito non è normale un'autonomia così bassa, ma non saprei come spiegare il problema...

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    [quote name="Anglo" post=5750463]Ragazzi... sono ormai due mesi che tento di aumentare l'autonomia del telefono ma nulla... al massimo arrivo a 3h45min di schermo acceso al 20% di carica residua sempre sotto wifi. Faccio in media 30min di schermo accesso per 10% di carica.
    Ho provato con tutto stock, con rom stock e kernel modificato, con custom rom e kernel vari, magari anche con underclock e altro(senza mai toccare il voltaggio cpu, che so essere delicato), ma nulla. Attualmente ho la Mahdi rom con il faux kernel, impostato con le impostazioni da voi consigliate nel topic dedicato al kernek. Ho fatto pure la calibrazione suggerita qui nel forum...
    Mi aspetterei di raggiungere almeno le 4h30min vedendo molti dei vostri screen. Ho lavorato pure sui wakelock, ma non ho migliorato la situazione di molto.
    Il mio utilizzo poi non comprende giochi, ma solo chrome e tapatalk come app utilizzate principalmente.
    Il bello è che a Gennaio, poco dopo l'acquisto, arrivai a 5h di schermo con rom stock e franco kernel, prima di avere un progressivo calo dell'autonomia. A questo punto temo la batteria sia danneggiata. C'é modo di capirlo?
    [quote name="powerix" post=5756347]prova a tornare tutto stock e fare un scarica completa fino al 1% senza farlo spegnere e poi lo spegni te manualmente e lo metti in carica.[/QUOTE]
    Ho provato. Per prima cosa ho provato la versione stock una volta con Dalvik come runtime e l'altra volta con ART.L'autonomia é stata la stessa con entrambi i runtime: 3h35min. Da notare come sia appena di una decina di minuti inferiore a quella che facevo con l'ultima rom provata, quella con l'autonomia migliore,la Cina! Tra l'altro con le rom lo undercloccavo...
    Dopo la scaricamento fino all'1% facendolo spegnere manualmente nulla è cambiato... sempre stessi risultati...
    Che faccio? Vorrei sentire Google, visto che da quello che ho capito non è normale un'autonomia così bassa, ma non saprei come spiegare il problema...[/QUOTE]

Che gestore hai?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Pagina 216 di 341 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio