CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 341 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ora la nuova versione di Greenify supporta l'auto ibernazione anche su dispositivi NON-rootati! Attenzione, non funziona se avete attivato nel blocco schermo un qualche tipo di protezione come il PIN ecc.
    Buon divertimento!

https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sento di gridare al miracolo con questa ROM, i consumi dovranno ancora stabilizzarsi ma è eccezionale
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ho capito. In questo momento ho la batteria 18% non in carica e gravity screen come percentuale di consumo sta pure al 18%. Non mi è mai capitato di avere un'app che abbia una percentuale così alta nei consumi.. Disinstallandola ne avrei giovamento oppure al di là del 18%...l'app incide veramente poco sulla batteria? Questo 18% di gravity screen è fuorviante? E' questo che vorrei capire. Girando per il web avevo letto che con questa app si poteva avere un consumo del 7 massimo 8%.
    Per questo mi sono allarmato. Tu che consumo hai?
    Io non la uso più perchè le sue funzioni sono integrate nella custom ROM che uso.
    Per me non ne avresti alcun giovamento, comunque, puoi provare... tienila disattiva per un giorno e confronta i valori di scaricamento in stand by

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ieri mi sono imbattuto in una strana notizia dove scrivevano che con l'app android assistant e la pulizia dei processi ogni 10 min la batteria del nexus otteneva risultati impressionanti.....a me è sembrato strano dato che so tutto sui task manager. Ma visto che da qualche giorno ho purity rom e mi piace molto a parte un piccolo "problema" la batteria non dura tanto come liquidsmooth allora ho pensato: "tentar non nuoce" facendo un ultimo tentativo con android assistant settata come dicevano su quel sito e devo dire che funziona è assurdo ma funziona!!! Ho subito tolto greenify e ora faccio sulle 5h30m di schermo con la purity e android assistant settato in modo giusto😊

I miei settaggi sono questi: (l'importante alla fine è il boost ogni 10 min io resto decidete voi)

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di narde98; 30-08-14 alle 12:41

6. Il seguente Utente ha ringraziato narde98 per il post:

junki (30-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ci provo e ti faccio sapere, grazie intanto
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narde98 Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono imbattuto in una strana notizia dove scrivevano che con l'app android assistant e la pulizia dei processi ogni 10 min la batteria del nexus otteneva risultati impressionanti.....a me è sembrato strano dato che so tutto sui task manager. Ma visto che da qualche giorno ho purity rom e mi piace molto a parte un piccolo "problema" la batteria non dura tanto come liquidsmooth allora ho pensato: "tentar non nuoce" facendo un ultimo tentativo con android assistant settata come dicevano su quel sito e devo dire che funziona è assurdo ma funziona!!! Ho subito tolto greenify e ora faccio sulle 5h30m di schermo con la purity e android assistant settato in modo giusto��

I miei settaggi sono questi: (l'importante alla fine è il boost ogni 10 min io resto decidete voi)

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    provato ad installarlo ma completamente inutile, dopo 1 ora il consumo di android assistant ha sorpassato ac display delle notifiche...quindi non serve
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="powerix" post=6033015][quote name="narde98" post=6032708]Ieri mi sono imbattuto in una strana notizia dove scrivevano che con l'app android assistant e la pulizia dei processi ogni 10 min la batteria del nexus otteneva risultati impressionanti.....a me è sembrato strano dato che so tutto sui task manager. Ma visto che da qualche giorno ho purity rom e mi piace molto a parte un piccolo "problema" la batteria non dura tanto come liquidsmooth allora ho pensato: "tentar non nuoce" facendo un ultimo tentativo con android assistant settata come dicevano su quel sito e devo dire che funziona è assurdo ma funziona!!! Ho subito tolto greenify e ora faccio sulle 5h30m di schermo con la purity e android assistant settato in modo giusto��

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    provato ad installarlo ma completamente inutile, dopo 1 ora il consumo di android assistant ha sorpassato ac display delle notifiche...quindi non serve[/QUOTE]

Impossibile a me nemmeno appare tra i consumi non so cosa tu abbia fatto.....e faccio almeno mezz'ora in più di schermo(molto più utile di greenify), poi aldilá di questo ha parecchie funzioni utili come appbackup, pulizia sistema ecc...

Inviato dal mio Nexus 5😎 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di majinbu

Smartphone
    Pixel 2 xl

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi cosa succede? Sono un po' di gg che la batteria mi dura meno però sistema operativo 123% 😱
    Simone

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,445 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

C'è qualcosa che non va, il resto di consumi? Se tappi sul sistema android, che esce?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

123% non è possibile, ti é impAzzito il telefono? Come fa a superare il 100%
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 250 di 341 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio