CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 341 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di varefaz

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

si ma una volta sola......cioè saprai pure tu cosa installi no?!
    comunuque ho un problema il mio telefono non va in deepsleep come posso rimediare?
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varefaz Visualizza il messaggio
    si ma una volta sola......cioè saprai pure tu cosa installi no?!
    comunuque ho un problema il mio telefono non va in deepsleep come posso rimediare?
    Se hai il root, scarica Better Battery Stats da XDA (così risparmi i 2€ del Play Store). C'è la guida proprio su questo forum su come utilizzarlo ma non è difficile. In questo modo puoi capire qual è il programma che non ti fa andare in deep sleep.
    Se non hai il root proverei cancellando qualche app che per te può essere la causa. Se non risolvi, fai un bel reset ai dati di fabbrica. Puoi effettuare il backup delle app con Helium che non necessita root. L'importante è che fai l'intero backup delle app e togli la spunta a "solo dati app". A me non ha mai funzionato.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io trust go lo tengo ugualmente, il fatto che abbia trovato una volta un'app infetta non vuol dire che non possa trovarne un'altra in futuro. Ho pensato che il problema della batteria potesse essere nella continua perdita di connessione alla rete wifi che mi fa quindi connettere alla rete cellulare (sto sempre in 2G così da scaldare meno il telefono) e che porta a risincronizzare tutte le app. Difatti nei consumi della batteria al primo posto non c'è più lo schermo ma "sistema android". Ho già fatto il test del deepsleep ed è sul 95%.
    Ho provato a eliminare la mia rete wifi e reinserirla ma niente, continua a disconnettersi. Posto dei nuovi screen.Screenshot_2014-08-26-13-19-51.jpgScreenshot_2014-08-26-13-19-58.jpgScreenshot_2014-08-26-13-20-03.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ho acquistato il caricatore del nexus dal playstore, quello normale col filo che teoricamente carica a doppia velocità.
    ma possibile che in fase di carica sia il telefono che il trasformatore si surriscaldano piu di quanto fossi abituato con il caricatore avuto in dotazione col nexus?

Androidiano L'avatar di narde98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho acquistato il caricatore del nexus dal playstore, quello normale col filo che teoricamente carica a doppia velocità.
    ma possibile che in fase di carica sia il telefono che il trasformatore si surriscaldano piu di quanto fossi abituato con il caricatore avuto in dotazione col nexus?
    Caricandolo in stand-by non è normale ma se ci giochi o lo usi tanto in carica è normale che si scaldi un po'..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, ho deciso di ripristinare di nuovo il telefono e di non installare altre app all'infuori di quelle stock. Mi rimane sempre il problema del wifi che sto notando spesso e volentieri che si scollega quando lo schermo è spento. Ho visto che nelle impostazioni avanzate del wifi c'è la possibilità di tenerlo sempre attivo durante la sospensione e di default è impostato su sempre, ho provato a metterlo su solo quando collegato ma niente, continua a scollegarsi quando lo schermo si spegne. Non so più che fare perché anche se tengo il telefono vicino al router comunque mi si scollega sistematicamente.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Strano il discorso del wifi, si sicuro di non avere app salva batteria? Che rom hai?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Strano il discorso del wifi, si sicuro di non avere app salva batteria? Che rom hai?
    ho la rom stock è ho ripristinato il sistema senza installare niente a parte le app stock

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ieri ho avuto modo di provare la connessione wifi a casa di un amico e ho notato che non perdevo mai il segnale, neanche a schermo spento. Quindi è un problema col mio router, adesso sto provando a spegnerlo e riaccenderlo. Se ho ancora il problema proverò a riavviare il router altrimenti potrebbe esserci un problema col router che devo cercare di risolvere. In casa abbiamo solo 2 PC e 2 telefoni collegati e tecnicamente il router dovrebbe riuscire a riconoscere fino a 5 dispositivi connessi, Ho un modem ALICE VoIp gate 2 plus che fin'ora non aveva dato di questi problemi, i test sono sempre buoni.

Pagina 248 di 341 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio