Installata e pare mi abbia già risolto problemi di consumi folli in standby
Grazie, sperando continui cosi
Installata e pare mi abbia già risolto problemi di consumi folli in standby
Grazie, sperando continui cosi
Bungiorno.
Sarei anch'io interessato ad installare l'app , qualora la si disinstallasse torna tutto allo stato originale?
Rom e kernel stock + root 4.4.4
Certo che torna normale
" alla fine, arriveremo"
Questa è la mia durata media con Android L (senza android assistant installato)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ora proverò qualche ciclo con android assistant😉
L'ho utilizzato come al mio solito....un po' di gioco, facebook, whatsapp, wifi/3g(sempre connesso), luminosità alta all'aperto, play edicola, qualche messaggio normale e parecchia navigazione.(non ricordo se ho fatto/ricevuto chiamate quel giorno)
[quote name="dubledude" post=6072198][quote name="megthebest" post=6072057]Auto boost, android assistant è l'app
[/QUOTE]
Uh il mio nome *-*
Comunque sono inutili questi programmi[/QUOTE]
So tutto sui task manager ma è evidente che non l'hai nemmeno provato non so cos'abbia di speciale quest'app ma funziona....come ho già detto nel primo post.....
E in ogni caso è un app utile per pulizia, app backup, start up manager...ecc
Ripeto so tutto sui task manager e la loro colossale inutilità ma non devi solo seguire quello che dice la gente e che leggi su internet....provale tu le cose per poterne parlare.....se no almeno non le screditare.
Ultima modifica di narde98; 15-09-14 alle 19:20
Uh il mio nome *-*
Comunque sono inutili questi programmi[/QUOTE]
So tutto sui task manager ma è evidente che non l'hai nemmeno provato non so cos'abbia di speciale quest'app ma funziona....come ho già detto nel primo post.....
E in ogni caso è un app utile per pulizia, app backup, start up manager...ecc
Ripeto so tutto sui task manager e la loro colossale inutilità ma non devi solo seguire quello che dice la gente e che leggi su internet....provale tu le cose per poterne parlare.....se no almeno non le screditare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma infatti l'ho provata..
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Spoiler:
" alla fine, arriveremo"
Io che uso il 4g con la rom slimkat 7.0 stable non supero le 3 ore e 30. E ho fatto anche un leggero undervolt, ho tolto 50 mv a ogni frequenza
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra