CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 341 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    purtroppo dove abito io (stranamente) il 4g prende a bomba mentre il 3g fa un po schifo, per questo tengo attivo il 4g sempre...ma a parte questo...non capisco se sia telegram a ciucciare tutta sta batteria, simcity so che consuma molto...però cavolo mi mangio due cariche al giorno, tra poco proverò qualche custom rom per vedere se la situazione migliora.
    telegram non credo. a me non ha mai dato problemi. Il solo tenere attivo il 4G, anche con schermo spento, consuma molto (testato sulla mia pelle); non a caso lo tengo sempre spento, tranne alcuni casi in cui voglio fare una ricerca molto rapida
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Della Purity + kernel stock ci sono due cose da dire:
    1) fa crollare la teoria "code blue dura di più" guardare gli screen e capirete.
    2) fa crollare la teoria "ODEX è più veloce". È più fluida della xTraSmooth.

Non ho mai fatto se non con questa ROM 2 ore di schermo con il 50% di batteria, con il mio uso molto intenso.
    La reputo la ROM migliore lollipop in circolazione. Non adatta se cercate molte mod (anche se poi la tengo in dual boot con la Cataclysm), ma ha ciò che serve ed è velocissima. NON CAMBIATE IL KERNEL.

Spoiler:

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Cavolo oggi prestazione davvero sorprendente con cell stock e Lollipop. Mai successo da quando ho aggiornato.. Sarà perché ho deciso di venderlo..XD
    Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Jennenz; 15-01-15 alle 00:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi ve lo giuro non ce la faccio più con il mio telefono!!!! Mi fa impazzire lo devo mettere sotto carica 3/4 volte al giorno mi segna 65% si chiude lo riaccendo sta al 2% cioè ANDROID LOLLIPOP ha solamente peggiorato uno stato di disagio (durata batteria) che affligge ogni possessore di smartphone...se continua cosi il mio Nexus finisce su subito.it...ho sempre avuto un dispositivo android ma adesso me ne sto pentendo

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quindi hai installato un programma specifico per monitorare la batteria,facendo un ciclo di ricarica completo con telefono spento magari...e con caricabatterie da muro,
    questo prima di lamentarti senza basi su cui ragionare?
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V4Vengeance Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi ve lo giuro non ce la faccio più con il mio telefono!!!! Mi fa impazzire lo devo mettere sotto carica 3/4 volte al giorno mi segna 65% si chiude lo riaccendo sta al 2% cioè ANDROID LOLLIPOP ha solamente peggiorato uno stato di disagio (durata batteria) che affligge ogni possessore di smartphone...se continua cosi il mio Nexus finisce su subito.it...ho sempre avuto un dispositivo android ma adesso me ne sto pentendo
    Non generalizzare troppo,secondo me hai tu dei problemi e basta..prova a cambiare ROM/ricalibrare la batteria..
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sapientone ho fatto tutto quello che mi hanno detto gente più competente nei post precedenti quindi ho le basi su cui ragionare ^^ un'altra cosa, i fatti sono questi il telefono si carica al completo in 30 min si scarica in circa 4 ore con solo wifii acessa...daydream off...timeout 15 sec...ho messo Android Assistan e Battery Doctor non cambia nulla...non ho detto che è un problema di LOLLIPOP sto esponendo il mio disagio del MIO dispositivo provo a fare come dici ricalibro se non va ritorno alla 4.4. :/

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Sapientone ho fatto tutto quello che mi hanno detto gente più competente nei post precedenti quindi ho le basi su cui ragionare ^^ un'altra cosa, i fatti sono questi il telefono si carica al completo in 30 min si scarica in circa 4 ore con solo wifii acessa...daydream off...timeout 15 sec...ho messo Android Assistan e Battery Doctor non cambia nulla...non ho detto che è un problema di LOLLIPOP sto esponendo il mio disagio del MIO dispositivo provo a fare come dici ricalibro se non va ritorno alla 4.4. :/
    Carica in 30 minuti mi stride parecchio.
    Scarica in 4 ore beh, WiFi o no, lì dipende dall'uso (volendo riesco a scaricartelo in 1 ora)

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Secondo me è la batteria che è andata, hai detto che in mezz'ora si carica

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Primo: tu non sai quanto sia piu o meno competente;
    secondo: ti ho risposto con rispetto e non ti ho offeso, cerca di fare altrettanto.
    Saluti
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 290 di 341 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio