È un problema software a mio avviso, capitava anche col mio vecchio Samsung.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È un problema software a mio avviso, capitava anche col mio vecchio Samsung.
salve, ho aperto anche un topic a riguardo, ma visto che questo è quelo ufficiale sui problemi di batteria posto anche qua. l'altro si può eliminare. come vedete il maggiore imputato alla scarica è il wifi, in realtà oggi il wifi è stato spento....o il sistema in qualche modo lo usa in background all'insaputa dell'utente?
![]()
Ragazzi batteria cambiata in estate... Qual è il problema??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
capitanharlock1023 (27-09-16)
Ciao,anche con il mio nexus riscontro lo stesso problema,secondo me è l'ultima versione di Google play service 9.6.83, con la precedente era perfetto,ho anche fatto un full wipe ed installato la stock,ma ol problema rimane purtroppo
Ciao, il nexus non è più il mio telefono principale e quindi con un uso poco stress purtroppo la batteria a me va via dopo 3 ore di schermo massimo (non giocando) anche io gli ho cambiato la batteria ma nulla credo ormai che le batterie che si comprano siano "vecchie" e quindi mantengono meno la carica
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Metalgta (27-09-16)
Eheheheh sarebbe ora! Il nexus5 ormai ha fatto la sua ora io l'ho pensionato a agosto prendendo il mi5 (poi sei riuscito a disattivare il tasto? Ho il pc fuso e dall'app non riesco a leggere i pvt)
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Sinceramente a me sembra che la batteria sia decaduta da un giorno all'altro dopo che si è aggiornato il play service, vediamo con qualche altro aggiornamento dell'app o della rom con nougat.
Comunque tutto ok per il tasto, da una parte meglio così mi ha salvato il Nexus, dall'altra potrò prendere solo più in là un nuovo smartphone![]()
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Non saprei in realtà non ci sto facendo molto caso che io ricordi la batteria non è stata mai un granché a me faticava sempre a portarmi a sera (sinceramente mi piace ancora oggi troppo il design del nexus5 ma tornassi indietro prenderei opo)
Metalgta (27-09-16)
Ciao a tutti, ho installato ieri la rom stock con root e la batteria mi segna adesso 3.965%.....
Qualche suggerimento? 😶