???? Ragazzi, ma dite sul serio?
Il caricatore non era attaccato
Non in quel senso, a me era capitato con un sony che lo caricavo con un determinato caricabatterie e che usandolo o meno (come nel tuo caso) di colpo la batteria si scaricava) mentre con un'altro caricatore dopo averlo caricato è staccato ovviamente dalla presa la cosa non succedeva e il tuo caso secondo me può essere anche a causa che magari il telefono segnava l'80 % ma magari in realtà non lo aveva e riaccendendolo si è ricalibrato tipo
AleMar85 (10-12-14)
Consumi in linea con la massa (dalle 3 alle 3 ore e 30 di schermo attivo). NON ho ancora fatto un reset di fabbrica, dite che posso guadagnarci qualcosa? Quali sono i benefici?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
Ho oggi effettuato il ripristino di fabbrica e da 1 ora e un quarto di schermo sono passato a 3 ore... Ancora non un primo risultato visto che altri con KitKat facevano 3 ore e mezza... Ma accettabile
E niente... Io non recupero neanche con il ripristino
Ma ho il nexus da un anno e passa e lo uso abbastanza pesantemente... Comunque noto che ha perso. Un anno fa ci giocavo 2 ore con Modern Combat 4, adesso 30 minuti di Clash e 1h 30min whatsapp/tapatalk/chrome e sono a 0
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
E dopo moltissimo tempo, finalmente:
Spoiler:
Sono emozionato
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
varefaz (16-12-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso