CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 341 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ma sta cosa che chi non fa 4 ore di schermo risolve flashando la factory image è vera?

2.  
    untrustMe
    Guest
    Predefinito

Aggiorno i risultati che ho postato prima visto che è arrivato il momento di metterlo in carica.

Batteria arrivata ora al 12% dopo un giorno e due ore dall'ultima carica.

Lo schermo (32%) è arrivato ormai alle 4 ore.
    In questo giorno ho giocato molto, sopratutto a Plants Vs Zombies che ha come tempo CPU 55 minuti e come gioco non è proprio leggerissimo.
    Anche se in modo minore ho giocato anche a Candy Crush e ascoltato per un'oretta la musica dall'altoparlante.
    Il wifi è stato attivo credo per una decina di ore e la luminosità è rimasta impostata su automatica.
    Ho consultato Facebook, Twitter, Gmail, Instagram ed effettuato qualche ricerca su Internet.
    Non ho ricevuto chiamate e ho inviato qualche messaggio.
    Ho installato tre nuove applicazioni.

Posso ritenermi abbastanza soddisfatto della durata.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ma sta cosa che chi non fa 4 ore di schermo risolve flashando la factory image è vera?
    Io l'ho fatto ma sinceramente nn sono convinto...alla fine la batteria mi dura quanto deve ma nn riesco proprio a fare 5h di schermo...sarà che in casa il cell prende poco ma 5h é un traguardo irraggiungibile...

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto ma sinceramente nn sono convinto...alla fine la batteria mi dura quanto deve ma nn riesco proprio a fare 5h di schermo...sarà che in casa il cell prende poco ma 5h é un traguardo irraggiungibile...
    Ma dipende da come lo usi, da cosa fai quando hai lo schermo attivo, da che connessione usi (Dati o Wifi), dalla luminosità ecc. Se io non avessi giocato oggi sarei arrivato alle 5 ore di schermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    Ma dipende da come lo usi, da cosa fai quando hai lo schermo attivo, da che connessione usi (Dati o Wifi), dalla luminosità ecc. Se io non avessi giocato oggi sarei arrivato alle 5 ore di schermo.
    Le ho provate tutte...alla fine nn faccio molto con lo schermo acceso ma arrivo sempre a 2h e 30...a casa sto sempre e solo con il wifi e nn ci gioco...nn so che fare...

Androidiano L'avatar di Maverick79

Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    Posso ritenermi abbastanza soddisfatto della durata.
    Bhè direi che si potrebbe anche levare "l'abbastanza" ;-) ... con un'ora di gioco, un'ora di musica e luminosità automatica mi sembra buono.
    ONE PLUS 3T - 64 GB

<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte...alla fine nn faccio molto con lo schermo acceso ma arrivo sempre a 2h e 30...a casa sto sempre e solo con il wifi e nn ci gioco...nn so che fare...
    Idem...può essere che abbiao la battericida fregata? Io faccio 2h di schermo acceso. Oggi però ho giocato parecchio a luminosità massima...
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Idem...può essere che abbiao la battericida fregata? Io faccio 2h di schermo acceso. Oggi però ho giocato parecchio a luminosità massima...
    se vado nelle impostazioni di sistema con il codice #*#*4636*#*# mi dice che che lo stato della batteria è "buon livello"...alla fine nn è che nn dura...l'altro giorno ho fatto 26h di telefono ma lo screen on time cmq nn è arrivato a 5h

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Non capisco ogni tanto il consumo anomalo di Google service, non succede per fortuna sempre, ma quando succede tipo questa mattina, dal 100% al 95% in mezz'ora di display spento con la voce google service al 70%.
    Premetto che ho dissativato nel play store la voce che cerca gli aggiornamenti, il backup e ripristino automatico nelle impostazioni, Google now, lasciato nella sincronizzazione Google solo quello che mi serve, disattivato la ricerca wifi anche quanto spento, messo la localizzazione in risparmio(ma come si può spegnere del tutto?). Non so a questo punto cosa può essere. Ho acquistato batterbatterystats ma funziona su n5?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Non capisco ogni tanto il consumo anomalo di Google service, non succede per fortuna sempre, ma quando succede tipo questa mattina, dal 100% al 95% in mezz'ora di display spento con la voce google service al 70%.
    Premetto che ho dissativato nel play store la voce che cerca gli aggiornamenti, il backup e ripristino automatico nelle impostazioni, Google now, lasciato nella sincronizzazione Google solo quello che mi serve, disattivato la ricerca wifi anche quanto spento, messo la localizzazione in risparmio(ma come si può spegnere del tutto?). Non so a questo punto cosa può essere. Ho acquistato batterbatterystats ma funziona su n5?
    betterbatterystats funziona perchè l'ho provato ma mi pare che devi avere root per vedere tutto...per il fatto di google services si vede che ha problemi nella sincronizzazione...appena acceso anche a me il primo servizio che succhia batteria è services ma per il 17% (credo perchè appena avviato cerca di sincronizzare tutto) dopo si stabilizza sull'8%...

Pagina 31 di 341 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio