Ragazzi mi sono trovato con la batteria al 18% dopo 20 ore, 20 delle quali usate anche dal servizio google play (45% della batteria). A cosa può essere dovuto? Non ho fatto niente di strano oggi
Ragazzi mi sono trovato con la batteria al 18% dopo 20 ore, 20 delle quali usate anche dal servizio google play (45% della batteria). A cosa può essere dovuto? Non ho fatto niente di strano oggi
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
ho il telefono da martedì scorso
dopo una settimana di utilizzo la batteria non mi delude affatto
riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata con 3g, qualche ora di gaming, wifi, insomma, un po' di tutto
staccato dal caricabatterie alle 8.10 stamattina
5 ore di standby
poi mezz'ora di real racing 3 in 3g sempre attivo
un'altra mezz'ora di facebook, whatsapp e altre app "leggere"
poi 2 ore buone di gaming vario in wifi
1 ora di stadby con wifi attivo e occasionali visitine su whatsapp e facebook, poi di nuovo gaming per qualche oretta
è arrivato al 10% esattamente alle 20.58
considerando che l'ho usato pesantemente di proposito e che normalmente lo uso la metà di quanto ho fatto oggi, e oltretutto appena scende sotto il 20% lo metto sotto carica con usb
che dire, 2300 mah che secondo me valgono molto di più
pienamente soddisfatto, non è da 10 ovviamente ma direi che un 9- ci può stare
Nexus 5 messo in carica adesso con utilizzo da ieri mattina alle 7:00!! Con circa 6 ore di display!! Direi fantastico!!
Dopo una settimana e diverse prove sulle impostazioni sta cominciando a performare bene:
63% con 2 ore di schermo acceso e mezz'ora di telefonate, non in carica da 14h e 34. Messaggi whatsapp, twitter, navigazione, scaricato aggiornamenti in wifi.
Qualche indicazione:
-Wifi ON ma con opzione tieni attivo durante sospensione solo quando collegato
-GPS OFF
-Client twitter Plume: sinc ogni 4 ore, tutto spento in background
-Google Now OFF
-Viber: tutto staccato e su Wifi sleep policy Viber nei setting: "Use device's settings"
-Mail: sinc manuale
-Luminosità intorno al 20/25
Ultima modifica di Kibbao; 19-11-13 alle 23:01
Eccomi di nuovo qua per raccontarvi anche oggi come si è comportata la batteria.
L'ultima volta mi era durata un giorno con quattro ore di schermo, wifi attivato per una decina d'ore, una mezz'ora di musica, un'ora e mezza di gioco e poi la solita navigazione tra Facebook, GMail ecc.
Luminosità: automatica
Sincronizzazione: automatica
GPS: OFF
Google Now: OFF
OGGI.
Tolto dalla carica alle 6.30, ora sono all'8%.
Quattro ore e un quattro di schermo attivo, un'ora e mezza di musica, mezz'ora di gioco, wifi attivo anche qua per 13/14 ore.
La batteria è durata 16 ore e mezza stavolta.
Ho trafficato un po' scaricando sfondi per il telefono.
Luminosità:automatica.
Sincronizzazione: automatica
GPS: OFF
Google Now: OFF
Conclusione: la batteria è durata circa sei ore in meno, un po' tanto visto che non ci sono grosse differenze tra le due giornate, probabilmente ho usato di più il wifi ma è anche vero che ho giocato molto meno, tuttavia sono riuscito senza grosse difficoltà ad arrivare a fine giornata.
Ultima modifica di untrustMe; 19-11-13 alle 23:02
Oggi mi sono ritrovato, nei dettagli della batteria, un 23% di carica consumata da "servizi Google" con un tempo di "mantieni attivo" di 10 h! Ma cosa è? Io ho disattivato tutte le impostazioni di sincronizzazione. Sapreste dirmi i motivi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi io sono disperato, sto leggendo qui di gente con 4ore di schermo o più.
Ho in mano il mio Nexus da più di dieci giorni e penso che se sono arrivato a più di 3ore di schermo e' un miracolo.
Solitamente non supero le 2 ore e mezzo di schermo.
E si che tengo tutte le localizzazione off, Google now off, sinc off, data off, e niente di chiamate
O sia solo wifi accesso tutto il giorno stando a casa la maggior parte del tempo.
Per lo più navigazione in internet e apertura apps.
Sto vivamente pensando che la batteria sia difettosa.
Qualcuno sta avendo performance così disastrose?
Adesso sono al 42% con due ore di schermo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App