CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 341 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Sta troppo attivo quando è in standby, c'è qualche app che succhia risorse..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sta troppo attivo quando è in standby, c'è qualche app che succhia risorse..
    Con BBS ho guardato ed eliminato tutto quello che non era necessario. Da lì proprio la scelta di disattivare Now+GPS..
    Però trovo assurdo il consumo negli unici due momenti di utilizzo..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Con BBS ho guardato ed eliminato tutto quello che non era necessario. Da lì proprio la scelta di disattivare Now+GPS..
    Però trovo assurdo il consumo negli unici due momenti di utilizzo..
    Però hai un sacco di problemi di ricezione (zone rosse) e cmq troppo ore attivo mentre lo schermo è spento e dovrebbe andare in deep sleep...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Però hai un sacco di problemi di ricezione (zone rosse) e cmq troppo ore attivo mentre lo schermo è spento e dovrebbe andare in deep sleep...
    Effettivamente ero in montagna perciò prendeva uno schifo..
    Oggi ho anche avuto un consumo anomalo in "bluesleep" e " bluedroid timer" rispettivamente in kernel e partial wakelock.. (miband?)
    Ma ieri ha avuto un consumo simile a schermo acceso..(un pò meglio nel deepsleep effettivamente) senza presentare quelle due voci..

Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sei più o meno nella mia stessa situazione sono che faccio almeno 1ora e mezzo di schermo ma son pochi con franco e extrasmooth
    Oggi sono a questa situazione

Spoiler:
    Ultima modifica di 2lame4fame; 19-02-15 alle 20:14

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    Sei più o meno nella mia stessa situazione sono che faccio almeno 1ora e mezzo di schermo ma son pochi con franco e extrasmooth
    si..ieri sono arrivato a 1.45h..con una carica parziale all'inizio (prima settimana con franco) ho fatto 2.30h..c'è qualcosa di strano..
    Per altro generalmente arrivavo a 2h con una decina di ore di standby e 50% di batteria..poi il restante 50 andava via in un nulla!..
    Lollipop mi sta distruggendo i testicoli, e trovo assurdo dover tornare alla 4.4.4 per poter usare il telefono!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    Oggi sono a questa situazione

Spoiler:
    abominiooooooooooooooooooooo
    hai ancora facebook installato xD, comincia col disinstallarlo poi ricontrolla i consumi, è peggio di un vampiro di batteria
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ieri sera ho eseguito una procedura per "resettare" la batteria (ero disperato e ho ceduto al fascino di guide miracolose, ma inuitli) e non è servito ad una fava. In 30 min aveva perso il 5%!
    Ho così deciso di tenerlo fino a scaricamento completo in modalità provvisoria, per vedere se la batteria è andata, se lollipop ha qualcosa di marcio nel midollo o è effettivamente qualche app di terze parti che fa la birichina.
    Al momento, passata la notte mi trovo con un consumo quasi inferiore all'1%/h indi per cui anche il mio androide stanotte ha fatto la nanna come si deve.
    Da qui (conditio sine qua non, che continui così) avrei necessità di capire effettivamente quali app lo stanno prosciugando, visto che da BBS non ne cavo un ragno dal buco, e sembra tutto di sistema..
    Consigli? Suggerimenti?
    Grazie mille a tutti!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Lollipop mi sta distruggendo i testicoli, e trovo assurdo dover tornare alla 4.4.4 per poter usare il telefono!
    Non è assurdo per niente, io sono ancora con slimkat 4.4.4 e solo lollipop nella sua declinazione n5x l'ho messo come rom secondaria.
    Con kitkat, in 17 ore di uso medio nella giornata, faccio 4 ore di schermo acceso, sempre 3g (no geolocalizzazione e google now) con parecchia navigazione, forum e qualche gioco..

Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    abominiooooooooooooooooooooo
    hai ancora facebook installato xD, comincia col disinstallarlo poi ricontrolla i consumi, è peggio di un vampiro di batteria
    È bstaro un caso che abbia usato facebook così tanto di solito sta al 2% e ho sempre al primo posto il play service oggi vediamo!ma se tolgo tutti i permessi al play service qualche app non va più?

Pagina 310 di 341 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio