CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 341 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Prova togliendo il ''mantieni attivo "
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    È bstaro un caso che abbia usato facebook così tanto di solito sta al 2% e ho sempre al primo posto il play service oggi vediamo!ma se tolgo tutti i permessi al play service qualche app non va più?
    Togli tutti tranne contatti, controlla quello che fa risveglio, tanto c'è scritto
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Lollipop mi sta distruggendo i testicoli, e trovo assurdo dover tornare alla 4.4.4 per poter usare il telefono!
    Scusa ma che centra lollipop?

Dati miei di adesso, lollipop, ROM euphoria ed hells core kernel
    Sarò miracolato io allora, ho 0 wakeclock con tutto aggiornato ed in 3G faccio risultati simi
    Scusate per la lunghezza ma non so fare lo spoiler
    Edit: yeee ce l'ho fatta
    Ultima modifica di 0raziel0; 20-02-15 alle 10:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Metti il testo nel mezzo e togli lo spazio fra la barra e è la quadra [spoiler][/ spoiler]
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

premesso che ho Multirom con:
    cm12 aggiornata alle ultime nightlies
    euphoria 1.0 + hc 9.1
    slimkat 4.4.4 + fk63

sto tra le 3 e le 4h di schermo con uso medio-leggero, quindi tutto nella norma per un N5 del day one.

scrivo per un altro motivo: da qualche giorno a questa parte spesso e volentieri metto sotto carica ma la percentuale sale molto lentamente (anche con schermo spento e telefono inattivo) o addirittura cala!

succede con 4 cavetti diversi, con 3 caricatori da parete diversi, con powerbank, con pc. escluderei quindi problemi agli alimentatori e/o ai cavi.. dato che con gli stessi ci carico tranquillamente iphone, nexus7, kindle e psvita

allego screenshot di un esempio.. non capita sempre.. ma neanche tanto di rado.

dallo screen è possibile vedere come inizialmente carica.. poi rallenta.. poi si ferma e anzi cala! il tutto con cellulare in deep sleep! poi stacco e riattacco lo stesso caricatore e magicamente torna a caricare velocemente!

la mia domanda è: secondo voi è colpa della batteria che va sostituita? è colpa della porta usb? riguardo quest'ultima, proverò a caricare con caricatore wireless che finora non ha dato problemi di carica (ma scaldava parecchio)

altra domanda: rientrerebbe in garanzia?
    Immagini allegate

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albenex Visualizza il messaggio
    premesso che ho Multirom con:
    euphoria 1.0 + hc 9.1
    slimkat 4.4.4 + fk63

sto tra le 3 e le 4h di schermo con uso medio-leggero, quindi tutto nella norma per un N5 del day one.

scrivo per un altro motivo: da qualche giorno a questa parte spesso e volentieri metto sotto carica ma la percentuale sale molto lentamente (anche con schermo spento e telefono inattivo) o addirittura cala!

succede con 4 cavetti diversi, con 3 caricatori da parete diversi, con powerbank, con pc. escluderei quindi problemi agli alimentatori e/o ai cavi.. dato che con gli stessi ci carico tranquillamente iphone, nexus7, kindle e psvita

dallo screen è possibile vedere come inizialmente carica.. poi rallenta.. poi si ferma e anzi cala! il tutto con cellulare in deep sleep! poi stacco e riattacco lo stesso caricatore e magicamente torna a caricare velocemente!

la mia domanda è: secondo voi è colpa della batteria che va sostituita? è colpa della porta usb? riguardo quest'ultima, proverò a caricare con caricatore wireless che finora non ha dato problemi di carica (ma scaldava parecchio)

Per esclusione e colpa del caricabatterie, cambialo e vedi, nel caso fosse la batteria non hai garanzia dopo 8 mesi perche la batteria si definisce consumabile e più di tanto non ti danno, se fosse la USB faranno di tutto per dare la colpa a te nel caso si fosse guastata, ma dovrebbe passare in garanzia

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="albenex" post=6622914]premesso che ho Multirom con:
    euphoria 1.0 + hc 9.1
    slimkat 4.4.4 + fk63

Spoiler:

Per esclusione e colpa del caricabatterie, cambialo e vedi, nel caso fosse la batteria non hai garanzia dopo 8 mesi perche la batteria si definisce consumabile e più di tanto non ti danno, se fosse la USB faranno di tutto per dare la colpa a te nel caso si fosse guastata, ma dovrebbe passare in garanzia[/QUOTE]

Scusa la mia domanda ma a me non funziona più la ricarica wireless e non è il caricatore perché ne ho due, passa in garanzia secondo te?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Scusa la mia domanda ma a me non funziona più la ricarica wireless e non è il caricatore perché ne ho due, passa in garanzia secondo te?
    non e certo colpa dela caricabatterie, e colpa o della cover posteriore oppure della scheda madre, se non ti è mai caduto forse passa, sempre che non trovino tracce di umidità

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Anddrea (20-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

[quote name="Anddrea" post=6623329]Scusa la mia domanda ma a me non funziona più la ricarica wireless e non è il caricatore perché ne ho due, passa in garanzia secondo te?
    non e certo colpa dela caricabatterie, e colpa o della cover posteriore oppure della scheda madre, se non ti è mai caduto forse passa, sempre che non trovino tracce di umidità[/QUOTE]

Grazie mille, mai caduto, mai rovesciato sopra niente e sempre protetto con bumper che era compatibile con la ricarica wireless, da un giorno all'altro ha iniziato a non caricare sempre fino a che dopo una settimana non ha più caricato del tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per esclusione e colpa del caricabatterie, cambialo e vedi, nel caso fosse la batteria non hai garanzia dopo 8 mesi perche la batteria si definisce consumabile e più di tanto non ti danno, se fosse la USB faranno di tutto per dare la colpa a te nel caso si fosse guastata, ma dovrebbe passare in garanzia
    forse non sono stato chiaro.. capita con diversi caricabatterie.. che invece con altri dispositivi non danno MAI problemi..
    per la precisione ho provato con:
    Asus 2.1A (quello del Nexus 7)
    Lg 1.2A (quello originale del Nexus 5)
    generico da 825mA
    Apple 1.0A (quello dell'iPhone4)

quindi o sono tutti i caricatori "rotti" e "dispettosi" verso il mio telefono o è colpa del telefono.. vorrei capire se altre persone hanno avuto lo stesso problema e se sono riusciti a capire quale fosse la causa.

Pagina 311 di 341 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio