Ho disinstallato il play music è sono sparite un paio di voci ma è rimasto nlpwakelock nessuno sa a cosa è collegato?
Io però avrei bisogno del play music cavoli!
Ho disinstallato il play music è sono sparite un paio di voci ma è rimasto nlpwakelock nessuno sa a cosa è collegato?
Io però avrei bisogno del play music cavoli!
Usa vlc molto valido
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Blocca i permessi del play music dalla sezione privacy..
" alla fine, arriveremo"
Cerca in privacy, privacy guard
Tutto stock
https://play.google.com/store/apps/d...ppopsinstaller installa questa se hai il root e blocca tutto del play service
Tutto stock
Senza il play music sembra si sia sistemata la cosa però anche se nlpcollector ha 10 min di wakelock
Ciao a tutti. Torno a piangere e supplicare per un consiglio dopo che questi due giorni il buon nexus 5 ha deciso di farmele giare nuovamente con un autonomi RIDICOLA.
Allego Screenshot di oggi. I due picchi praticamente a 92° (dai proprio 90 non sono) sono dovuti a 15 min di chiamata e a 12 minuti di MAPS.
Per il resto la configurazione è Franco Kernel (balanced profile) + google Now e gps DISATTIVATI. Luminosità 50%
E' assurdo seriamente. Ieri sera ho cambiato il carica batterie pensando fosse quello..ma non ha cambiato la situazione. E' possibile che sia un difetto hardware della batteria? E' comunque cominciato tutto da lollipop..perciò rimango con qualche riserva..non so..
Screenshot_2015-02-19-17-58-01.jpgScreenshot_2015-02-19-17-58-06.jpgScreenshot_2015-02-19-17-58-12.jpg