CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 341 primaprima ... 236286326334335336337338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho notato un eccessivo consumo della batteria. Prima durava 1/2 giorni, ora dura 4/5 ore facendone sempre lo stesso uso. Ho notato questo consumo da quando google ha aggiornato le proprie app. Passa da un 80% a 40% nel giro di un'ora con cellulare in stand-by e Wi-Fi acceso.
    Dall'impostazione della batteria è evidenziato un elevato consumo da parte dei servizi google come riporta lo screenshot. Avete qualche consiglio.
    uploadfromtaptalk1442526083506.jpg
    Google Nexus 5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

CyanogenMod CAF usato in Full 4G
    Batteria che ha 1 anno e 3 mesi
    Spoiler:
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchi Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho notato un eccessivo consumo della batteria. Prima durava 1/2 giorni, ora dura 4/5 ore facendone sempre lo stesso uso. Ho notato questo consumo da quando google ha aggiornato le proprie app. Passa da un 80% a 40% nel giro di un'ora con cellulare in stand-by e Wi-Fi acceso.
    Dall'impostazione della batteria è evidenziato un elevato consumo da parte dei servizi google come riporta lo screenshot. Avete qualche consiglio.
    uploadfromtaptalk1442526083506.jpg
    Ciao ho lo stesso problema anche io, sono in cerca di soluzione; tu cosa hai provato fino ad ora?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Confermo anche io il consumo anomalo nell'ultimo periodo

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinpal87 Visualizza il messaggio
    Ciao ho lo stesso problema anche io, sono in cerca di soluzione; tu cosa hai provato fino ad ora?
    A quanto pare soluzioni non ce ne sono. Dai dettagli della batteria il consumo elevato deriva dalle app di Google, soprattutto sincronizzazione contatti o backup foto. Si potrebbe provare a disattivarli o a renderli attivi solo durante la carica del cellulare.
    Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di dark.sider

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve, volevo avere dei pareri su questi consumi con la ROM IronPop e kernel blue spark r21settato.
    Il ciclo è stato misto fra WiFi e 3g. Usato 30 min facebook, 20 min fallout shelter, chrome, whatsapp e tapatalk.

Spoiler:

Grazie per le risposte!
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    E' da qualche giorno che la batteria mi dura notevolmente di meno (poco più di 1 ora di schermo), non ho fatto nessun cambiamento, ho notato che il google play service è sempre in alto nelle statistiche (è al primo posto, anche sopra allo schermo), mentre prima non era così.
    C'è qualcosa che posso fare? Nexus 5 tutto stock, no root, solo bootloader sbloccato.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    E' da qualche giorno che la batteria mi dura notevolmente di meno (poco più di 1 ora di schermo), non ho fatto nessun cambiamento, ho notato che il google play service è sempre in alto nelle statistiche (è al primo posto, anche sopra allo schermo), mentre prima non era così.
    C'è qualcosa che posso fare? Nexus 5 tutto stock, no root, solo bootloader sbloccato.
    Grazie
    Più o meno abbiamo tutti lo stesso problema, come già detto in qualche messaggio precedente, il consumo elevato dovrebbe derivare dalle app di Google, soprattutto sincronizzazione contatti o backup foto. Si potrebbe provare a disattivarli o a renderli attivi solo durante la carica del cellulare.
    Google Nexus 5

10. Il seguente Utente ha ringraziato alchi per il post:

AleMar85 (11-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate il mezzo off topic.
    Lollipop a parte, la batteria del mio Nexus 5 credo si sia abbastanza rovinata, giornata intera sotto wifi e sto sulle 2 ore di schermo acceso, nonostante la custom rom e vari accorgimenti sui permessi per evitare i wakelock delle applicazioni più esose. Sono alla ricerca di una batteria nuova, dopo quasi 2 anni ci sta tutta, così poi con Marshmallow spero di poter ritornare a preoccuparmi molto meno dell'autonomia.
    Ho fatto un pò di ricerche sul forum a caccia di opinioni su venditori fidati che vendessero batterie originali, ma non sono riuscito a trovare niente di recente. Avete qualche consiglio? Ero orientato su quelle in vendita su Amazon, ma come al solito dipende dal singolo venditore selezionato e non so proprio come orientarmi. Grazie.

Senior Droid L'avatar di DexRox

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R0bert0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate il mezzo off topic.
    Lollipop a parte, la batteria del mio Nexus 5 credo si sia abbastanza rovinata, giornata intera sotto wifi e sto sulle 2 ore di schermo acceso, nonostante la custom rom e vari accorgimenti sui permessi per evitare i wakelock delle applicazioni più esose. Sono alla ricerca di una batteria nuova, dopo quasi 2 anni ci sta tutta, così poi con Marshmallow spero di poter ritornare a preoccuparmi molto meno dell'autonomia.
    Ho fatto un pò di ricerche sul forum a caccia di opinioni su venditori fidati che vendessero batterie originali, ma non sono riuscito a trovare niente di recente. Avete qualche consiglio? Ero orientato su quelle in vendita su Amazon, ma come al solito dipende dal singolo venditore selezionato e non so proprio come orientarmi. Grazie.
    Per curiosità potresti installare cpuz e nella voce battery vedere cosa c'è scritto in healt!?

Cmq sulla baia ho trovato questa link ha molti feed positivi e sull'amazzone questa link che ha il 100% dei feed positivi penso cambi solo il prezzo...un altro utente l'ha presa sull'amazzone e non ha avuto problemi
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

Pagina 336 di 341 primaprima ... 236286326334335336337338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio