Il post quotato da Anna era il mio,questi sono i risultati della batteria oggi (l'avevo messo in carica da poco ma si vede dalla tabella)![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il post quotato da Anna era il mio,questi sono i risultati della batteria oggi (l'avevo messo in carica da poco ma si vede dalla tabella)![]()
Buon pomeriggio a tutti. Ieri ho ricevuto un aggiornamento dell'app retrica ed è da ieri che continuo ad avere un consumo anomalo della batteria in merito a questa app pur non utilizzando l'applicazione. Qualcun altro riscontra questo problema? Quale potrebbe essere la soluzione?
Grazie
Prova a cancellare i dati dell'app e vedi se risolvi.
Altrimenti disinstalla e fai un'installazione pulita. Se non risolvi nemmeno così vuol dire che è un problema dell'aggiornamento.
buona sera a tutti, scrivo molto poco o niente, volevo porvi un quesito in merito al mio Nexus 5 con ormai 2 anni di vita.
Mi capita spesso di avere problemi alla batteria, nel senso che anche se non uso affatto il telefono, la batteria scende come non ci fosse un domani, tipo quando lo stacco dalla carica, in due secondi scende già di 1/2%, durante la giornata lo devo caricare minimo 2/3 volte anche usandolo pochissimo, infatti lo uso come secondo telefono.
Mai fatto root o cose simili, ho la ROM stock 6.0 marshmallow, cosa mi consigliate o meglio cosa posso fare?
Nexus ricondizionato, arrivato oggi. Non ho aggiornato ancora a marshmallow. Sono a 2 ore e 9 minuti, non ci credo allora era la batteria, nel "mio" precedente che era esausta?![]()
Probabile...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Perché, forse erano le applicazioni? O marshmallow?
Se lo possedevi da più di 1 anno, possibile fosse la batteria, marshmallow no, visto che comunque è migliore in quanto a consumo rispetto a lollipop.
Le app potevano influire, avresti dovuto verificare se con facrory reset le cose miglioravano e se con una app tipo wakelock detector c'erano anomalie in deepsleep
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si, lo avevo da circa due anni. Ho reinstallato le stesse applicazioni, e lo sto usando allo stesso modo.