Si la Geolocalizzazione è su off, tanto per il momento non mi serve, poi ad esigenza si fa presto ad attivarla![]()
pablito71 (20-11-13)
allora ragazzi finalmente credo di essere soddisfatto,,,sono a 25h di telefono, 2h e 30 di schermo e al 38% di batteria...tutto attivo tranne bluthoot e dati quando sono a casa...localizzazione: alta precisione,google now on,push di gmail e hotmail,whatsapp,facebook etc etc...direi che si inizia a ragionare...
Non mi sembra male
Spoiler:
Ultima modifica di Kibbao; 20-11-13 alle 12:53
Stasera flasho la factory image, rimetto tutto a stock senza kernel custom e vediamo che succede.. C'è chi fa 5 ore Anche giocando un'ora e io non arrivo a 3 usandolo poco..
idem tutto originale e ho quasi la metà di quello che vien scritto qui....booo.apparte che io non mi sono mai trovato in linea con il forum in quanto a consumi.
non capisco in questo momento sono
8 ore di accensione
1.20 h di schermo in automatico
wifi sempre attivo e anche 3g
10 minuti di chiamate
googlw now spento e sono al 68% di batteria
Secondo me android assistant la consuma di più la batteria. Sopratutto se impostate di fare la pulizia automatica ogni 10 minuti...
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Sicuramente consuma un minimo, ma mi ha ottimizzato la durata a 2 giorni di durata! Ho anche un Samsung Note 3 cui la durata è di 48h , sul Note 3 è tutto attivo! GPS, sensore per occhi chiusi, wifi, rete dati attiva whatsUp, google push con 3 mail attive, twitter push ... fate vobis su Android Asistant, comunque aiuta...spero comunque di aiutare la community
nuvolaz (20-11-13)
Ragazzi io non riesco a capire come fate ad avere sti ottimi risultati...il mio praticamente consuma un 10 % di batteria ogni 40 min senza far nulla con dati attivi e GPS attivo praticamente ho una durata media di 7/8ore massimo e non e affatto un buon risultato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani