Ho fatto una prova, come i miei consumi sono alti soprattutto quando lo uso con la rete tre. Ho notato che ho frequenze alte usando solo app come Google+, tatapalk e appygeek.
Post i valori cpu di una ventina di minuti di uso di Google+
![]()
Ho fatto una prova, come i miei consumi sono alti soprattutto quando lo uso con la rete tre. Ho notato che ho frequenze alte usando solo app come Google+, tatapalk e appygeek.
Post i valori cpu di una ventina di minuti di uso di Google+
![]()
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Dopo quasi 20 giorni che ho il telefono finalmente una durata decente dello schermo![]()
Volevo segnalare la disponibilità di App Ops: gestore di autorizzazioni nascoste utile sia per la privacy sia per evitare wakelocks (basta disabilitare Mantieni Attivo dalla applicazione desiderata) e quindi migliorare la durata della batteria.
Non serve il root per la versione base. Spero sia utile.
https://play.google.com/store/apps/d...ppopsinstaller
Ultima modifica di Kibbao; 29-11-13 alle 11:04
Volevo segnalare un comportamento anomalo riguardo la batteria.
Premetto che a me la batteria dura circa 30 ore con circa 4 ore e 30 di schermo utilizzato.
Detto questo, l'altra volta staccando il cellulare dopo averlo fatto caricare al 99% (ero di fretta e dovevo uscire) la batteria è scesa di un buon 10% in appena 4 minuti di schermo per poi durare comunque le sue classiche 30 ore. Mi chiedevo da cosa dipendesse
Mai durata 30 ore e neanche 4 ore e 30 di schermo... Non mi preoccuperei del della cosa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Serve a gestire i permessi delle applicazioni: esempio se non vuoi che la app di facebook legga la tua rubrica gli togli il permesso, se non vuoi che whatsapp veda la tua posizione fai altrettanto. Questo bene o male dal lato privacy.
Per quanto riguarda la batteria c'è un opzione in basso su ogni applicazione chiamata Mantieni Attiva: vuol dire che resta attiva in background e magari fa scattare dei wakelocks, se la disattivi questa, se chiusa, non si attiva.
Se si toccano i permessi l'app potrebbe non funzionare correttamente, questa è l'avvertenza generale.
Piterino78 (30-11-13)
Ci sono 3 modalitá:
- solo telefono il gps si accende solo quando serve (gmaps ecc)
- risparmio batteria consuma poco e viene attivato ogni tanto (credo)
-alta precisione praticamente il telefono è come un navigatore ha sempre il gps acceso e consuma come un porco anche da telefono spento tenendo il telefono attivo.
La batteria durá metá di solo telefono.
Là cronologia è indipendente dalle 3 opzioni ma probabilmente è meno precisa.
Allora ragazzi....questa è la prima volta e il primo telefono che mi permette di fare qualcosa del genere
Ricapitolo le mie impostazioni e app varie:
- uso 2x Battery per impostare il wifi spento a schermo spento con connessioni ogni 15 minuti per eventuali notifiche
- Segnalazione della posizione e cronologia delle posizioni ATTIVE
- Modalità 'Risparmio della batteria' nel menò 'Geolocalizzazione'
- Luminosità automatica
- Wifi e 3G sempre attivi (tranne quando disattivati da 2x battery)
- Google Now disattivato
- 12 minuti di chiamate
- poco Facebook, usato solo per leggere e mettere 1 post
- tanto Whatsapp, forse un 200 messaggi in totale
- e soprattutto, franco kernel
Spoiler:
Spoiler:
Domani farò una prova abilitando Google Now...
Ultima modifica di Nectas; 29-11-13 alle 23:02
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3