CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 341 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho effettuato la prima ricarica.. fancedo prima spegnere il telefono completamente e dopo tenuto sotto carica circa 7 ore..
    adesso per una questione do comodità sto tenendo sotto carica il nexus 5 tutta la notte.. può rovinarsi a lungo andare..
    premetto che gli smartphone avuti in precedenza galaxy s2 ecc non si sono rovinati.. voi che dite?
    Usalo come ti è più comodo. Non mi farei troppi problemi.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

esiste qualche app o qualcosa da fare per prolungare la durata della batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

esiste qualche app o qualcosa da fare per prolungare la durata della batteria?
    No, secondo me no. Alla fine sono tutti modi per tenerti fuori dal mondo. Il risparmio ad esempio consiste nel tenere inattivo il wifi o 3g con lo schermo..Non credo esistano app che vanno a migliorare io software della batteria. L'importante è usare il telefono in modo semplice e intelligente senza giocarci a schermo acceso a cavolo.

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk27mb22 Visualizza il messaggio
    No, secondo me no. Alla fine sono tutti modi per tenerti fuori dal mondo. Il risparmio ad esempio consiste nel tenere inattivo il wifi o 3g con lo schermo..Non credo esistano app che vanno a migliorare io software della batteria. L'importante è usare il telefono in modo semplice e intelligente senza giocarci a schermo acceso a cavolo.
    Quoto mk27mb22 e aggiungo che alcune app che aumentano la durata della batteria non fanno altro che staccare la sincronizzazione per un po' di tempo.

Se vuoi aumentare la durata puoi installare il "franco kernel" e magari usare l'app greenify. Da quanto ho capito sono gli unici tweaks che puoi fare per aumentare la durata della batteria.
    Tutto il resto vale poco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Quoto mk27mb22 e aggiungo che alcune app che aumentano la durata della batteria non fanno altro che staccare la sincronizzazione per un po' di tempo.

Se vuoi aumentare la durata puoi installare il "franco kernel" e magari usare l'app greenify. Da quanto ho capito sono gli unici tweaks che puoi fare per aumentare la durata della batteria.
    Tutto il resto vale poco.
    Vorrei tanto installare io Franco kernel, ma non ci capisco niente...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

per installare il franco kernel.. bisogna avre la twrp che si può installare dal fastboot.. e con promt dei comandi di windows.. giusto? una volta installata basta andare dal menu.. ma mi chidevo se era necessario sbloccare il bootloader e avere la root?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non che non sia contento dell'autonomia della batteria. Ma perché il consumo principale è sempre la ricerca google? Non capisco, eppure non utilizzo per nulla google now.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

per installare il franco kernel.. bisogna avre la twrp che si può installare dal fastboot.. e con promt dei comandi di windows.. giusto? una volta installata basta andare dal menu.. ma mi chidevo se era necessario sbloccare il bootloader e avere la root?
    Ovvio. Il root serve come minimo per cambiare il kernel

Baby Droid L'avatar di FebrixStyle

Smartphone
    Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver riscontrato il problema dell'eccessivo consumo di batteria mostratovi in un post precedente(pag 91) sul mio nuovo Nexus 5, ricevuto lunedì scorso, ringrazio chi mi ha dato consigli riguardo alla disattivazione di tutte le impostazioni relative alla sincronizzazione di account vari e alla chiusura, dopo ogni carica, delle applicazioni in uso" che non servivano, poichè il telefono ha mantenuto un buon consumo durante l'uso di applicazioni e pressochè invisibile in standby(con wifi e 3g attivi). Dopo quei giorni però, ad ogni carica, il consumo di batteria tende qualche volta ad essere quello iniziale. Sapendo che ci vogliono un minimo di 10-15 di giorni affinchè la batteria si stabilizzi e leggendo che un buon rimedio sarebbe quello di installare il "Franco Kernel", la mia domanda, forse banale, è:
    mi conviene installarlo adesso o aspettare un altro pò per rendermi meglio conto di quanto siano gli effettivi consumi della batteria?!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

da dove posso disattivare tutte le sincronozzazzioni che consumano batteria?

Pagina 97 di 341 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio