Per quanto riguarda la carica dopo un oretta di real racing 3 e un'altra mezz'ora tra facebook e clash of clans, mi è arrivata già al 47%..
Per quanto riguarda la carica dopo un oretta di real racing 3 e un'altra mezz'ora tra facebook e clash of clans, mi è arrivata già al 47%..
Ragazzi sitemi cosa ne pensate, ieri ho acceso il telefono alle 13,30 dopo che ho caricato la batteria al 100% purtroppo il telefono si era scaricato del tutto... Beh ho fatto la metà giornata che restava poi come faccio di solito lo ho messo in aereo e sono andato a dormire (23,00) la batteria era al 46%(e già li mi era sorto qualche dubbio) stamattina lo prendo e vedo che la batteria èal 17%... Controllo i dettagli e il 34% era stato usato dallo schermo acceso che in totale ha fatto 1h e 34min... Secondo voi a cosa può essere dovuto?
Ieri ho fatto la prima ricarica
Batteria durata 15 ore fino al 10% Wifi e 3g sempre accesi
Fino al 10%
Moltissimo soddisfatto
Telefono usato x giocare Facebook tanto whatsapp
ho scaricato il tel fino al 20%circa e poi caricato al 100% ..questo è il risultato dell'autonomia dopo la prima ricarica.. WiFi tutto il tempo acceso.. 3g disattivato, 1h di chiamata, FB, whatsapp, scaricato molte app.. Direi che sono soddiafatta.. Mi sembra un ottimo risultato considerato che x me è essenziale che se ESCO la mattina e devo star fuori tutto il giorno il telefono non debba abbandonarmiSpoiler:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5, 16black
Kitkat 4.4.4 Stock, in attesa di capire se Lollipop ne vale la pena.
<- Se ti ho aiutato, clicca il tasto Thanks qui a fiancoGrazie!
Arrivato mercoledí 4, acceso per la prima volta nel pomeriggio (circa le 16:00).. smanettato un pò, scaricato app, tenuto wifi sempre acceso, 3g pure, fatto diverse telefonate.. oggi è ancora acceso
attualmente segna 33% e 1g 21h con la batteria... una bomba!
Ero abituato con htc one x che faticavo ad arrivare ad un giorno![]()
ma bbs funziona su n5?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Sapete dirmi perché ho alti consumi della voce media server?
Ragazzi per il primo ciclo di ricarica devo scaricare del tutto la batteria e poi caricarlo da spento fino al 100%? Oppure posso ricaricarlo anche verso il 10-15%?
Pizzarrone24 (06-12-13)