Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Utilizzo art e ho solo.FB senza messenger
E si, è colpevole di un buon numero di wakelocks
Ho infatti provato a disinstallare facebook, messenger, NFC, e ho messo il 3g dalle reti, togliendo il 4g (Tanto la mia zona con wind non è ancora coperta da 4g e inoltre non ho la SIM 4g).
P.s. Tra ieri e l'altro ieri, con tutte quelle cose abilitate, ho fatto 4 ore e 3 minuti di schermo acceso.
Ho però tenuto attiva per una gran parte di tempo la modalità risparmio energia.
-
-
Quote:
dario2106
Boia, come hai fatto??fenomenale!!
Quote:
dario2106
-
Quote:
junki
Boia, come hai fatto??fenomenale!!
Si infatti o.O
Hai modificato qualcosa con il root, oppure tutto stock?
-
7h di schermo è impossibile... cosa hai fatto?
-
Quote:
Skynet2
7h di schermo è impossibile... cosa hai fatto?
Risparmio energetico attivo dal 100%
Avere un nexus 5 e usarlo come un galaxy gio
Ovvio 7 ore rotfl
-
Quote:
dubledude
Risparmio energetico attivo dal 100%
Avere un nexus 5 e usarlo come un galaxy gio
Ovvio 7 ore rotfl
Però lo screen con le percentuali di consumo non c'è... magari ha giocato per tutte le 7 ore!
-
Buon pomeriggio a tutti. Ho avuto un consumo anomalo di batteria con l'app area clienti 3 in seguito all'aggiornamento di ieri. Addirittura quest'app non l'ho mai avuta visibile nella classifica dei consumi. Quando c'è un consumo anomalo, qual è la voce che bisogna controllare e che quindi può essere sospetta? "Totale CPU" (che nello screen corrisponde a 28m 13s) oppure "Mantieni attivo" (che nello screen corrisponde a 2h 54m 22s)?
http://i60.tinypic.com/2ypji9x.png
http://i57.tinypic.com/wbe2wx.png
Grazie
-
Quote:
antokr
Buon pomeriggio a tutti. Ho avuto un consumo anomalo di batteria con l'app area clienti 3 in seguito all'aggiornamento di ieri. Addirittura quest'app non l'ho mai avuta visibile nella classifica dei consumi. Quando c'è un consumo anomalo, qual è la voce che bisogna controllare e che quindi può essere sospetta? "Totale CPU" (che nello screen corrisponde a 28m 13s) oppure "Mantieni attivo" (che nello screen corrisponde a 2h 54m 22s)?
http://i60.tinypic.com/2ypji9x.png
http://i57.tinypic.com/wbe2wx.png
Grazie
mantieni attivo
praticamente ha fatto un wakelock di quasi 3 ore al cell
prova a cancellare i dati dall'app della 3 per vedere se risolvi così
-
Quote:
dario2106
mantieni attivo
praticamente ha fatto un wakelock di quasi 3 ore al cell
prova a cancellare i dati dall'app della 3 per vedere se risolvi così
Cosa è un wakelock?
Avevo provato già a cancellare i dati ma non era servito a niente.
Ho risolto in un altro modo: con l'aggiornamento di ieri, nelle impostazioni dell'app è comparsa una nuova voce relativa alla "qualità rete". Se si tiene attiva...viene richiesta la posizione. Ne ho avuto la conferma andando in geolocalizzazione. Io la tengo sempre su basso consumo e qui mi sono ritrovato l'app area clienti tre cosa che prima dell'aggiornamento non era mai successa. Disattivando l'opzione "qualità rete", l'app non mi risulta più nella classifica dei consumi. Quindi credo fosse questo il problema.
-
Quote:
antokr
Cosa è un wakelock?
Avevo provato già a cancellare i dati ma non era servito a niente.
Ho risolto in un altro modo: con l'aggiornamento di ieri, nelle impostazioni dell'app è comparsa una nuova voce relativa alla "qualità rete". Se si tiene attiva...viene richiesta la posizione. Ne ho avuto la conferma andando in geolocalizzazione. Io la tengo sempre su basso consumo e qui mi sono ritrovato l'app area clienti tre cosa che prima dell'aggiornamento non era mai successa. Disattivando l'opzione "qualità rete", l'app non mi risulta più nella classifica dei consumi. Quindi credo fosse questo il problema.
anchio stesso problema, 2 ore e 10 mantieni attivo, ma ho qualità rete su off...ma sono comunque a 2.20 ore di screen acceso xD
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/uqyna2a9.jpg
-
Io ho qualità rete su on ma non mi appare nemmeno nei consumi l'app della 3
-
Quote:
powerix
Il "Mantieni attivo" continua a salire oppure si è bloccato?
Hai controllato in geolocalizzazione se ti risulta l'app della 3?
Io inizialmente non mi ero accorto della voce "qualità rete". Me ne sono accorto perchè ho cancellato i dati ed in seguito ho disinstallato e reinstallato l'app. Dopo aver fatto il login, mi è comparso un messaggio in cui mi si chiedeva se volevo attivare o meno la qualità rete. Perciò non so se prima di disinstallare l'app, questa opzione fosse attiva o meno. Fino ad ora non mi è più comparsa nei consumi. Adesso ho il cell sotto carica. Vediamo se all'accensione il problema si ripresenta. Eventualmente prova anche tu a disinstallare e reinstallare.
-
in geolocalizzazione non ho niente, anche perche la tengo sempre spenta, visto che la uso solo per il navigatore ;9 continua ad aumentare, 2ore e 13, nonostante non sia nelle app in uso(dove si vede la ram utilizzata)
-
4 allegato(i)
L Preview un giorno e mezzo quasi di utilizzo tra 3g e Wi-Fi uso moderato ma notevole la durata al secondo ciclo di ricarica con 34 gradi che ci sono qui che un minimo influiscono sullo scaricamento della batteria! E ho tenuto sempre la luminosità al 50% e sincronizzazioni attive!
Allegato 115245Allegato 115246Allegato 115247Allegato 115248
-
Quote:
ludorexmundi
L Preview un giorno e mezzo quasi di utilizzo tra 3g e Wi-Fi uso moderato ma notevole la durata al secondo ciclo di ricarica con 34 gradi che ci sono qui che un minimo influiscono sullo scaricamento della batteria! E ho tenuto sempre la luminosità al 50% e sincronizzazioni attive!
Allegato 115245Allegato 115246Allegato 115247Allegato 115248
Clamoroso:D ma come è questo L? È stabile e ben compatibile almeno con la maggior parte delle app?
-
Incredibile! Arrivano dovunque commenti positivi sull'autonomia con Android L :D
-
sono i miei attuali consumi con 4.4.4 senza app che partono a caso tipo quella della Tre.
Con android L ci farò 3giorni xDrotfl
-
Quote:
junki
Clamoroso:D ma come è questo L? È stabile e ben compatibile almeno con la maggior parte delle app?
Sono rimasto sorpreso vedendo la stabilità del sistema operativo, mai avuto un crash, riavvii casuali e non ho mai notato bug.
Per quanto riguarda le app invece è ovvio che alcune possono avere problemi, in quanto non sono ancora state ricompilate per questa nuova versione di android che ha una base completamente nuova.
Io con chrome, hangout, google mail, drive, google plus, fotocamera google, tapatalk, cpuz e es file explorer, non ho notato alcun bug o malfunzionamento.
Per quanto riguarda play music, crasha quando si va nella mia raccolta, facebook non crasha, ma nei commenti la schermata è trasparente.
Altre app non le ho ancora provate, però ho visto che ad esempio twitter si è aggiornata per supportare la nuova versione del OS, e credo che anche gli altri stanno facendo lo stesso.
-
Quote:
junki
Quote:
Skynet2
Incredibile! Arrivano dovunque commenti positivi sull'autonomia con Android L :D
Quote:
erthor
Sono rimasto sorpreso vedendo la stabilità del sistema operativo, mai avuto un crash, riavvii casuali e non ho mai notato bug.
Per quanto riguarda le app invece è ovvio che alcune possono avere problemi, in quanto non sono ancora state ricompilate per questa nuova versione di android che ha una base completamente nuova.
Io con chrome, hangout, google mail, drive, google plus, fotocamera google, tapatalk, cpuz e es file explorer, non ho notato alcun bug o malfunzionamento.
Per quanto riguarda play music, crasha quando si va nella mia raccolta, facebook non crasha, ma nei commenti la schermata è trasparente.
Altre app non le ho ancora provate, però ho visto che ad esempio twitter si è aggiornata per supportare la nuova versione del OS, e credo che anche gli altri stanno facendo lo stesso.
quoto erthor, è stabile e la maggiorparte delle app che uso fungono, apparte dropbox ma posso attendere l'aggiornamento dell'app tanto collego il cell al pc e mi uploada in automatico le foto! Promosso a pieni voti questo nuovo android L, e pensare che parliamo solo di una beta, sperando non rovinino le cose con l'ufficiale (o le altre beta se ci saranno) rotfl
-
1 allegato(i)
Salve ho di recente acquistato il telefono della vodafone e ho subito notato che la batteria finché lo tengo in stand-by dura ma ogni utilizzo inizia a scendere velocemente. Ad esempio mi arriva un messaggio su whatsapp? Rispondo lascio lo schermo accesso (perché mi rispondono immediatamente) e la batteria inizia a calare. So che più si usa più si scarica ma col mini 2 che ho da più di un anno non succede cosi mi arriva alla sera con più del 30%. Se sto al telefono non si scarica solo quando lascio lo schermo accesso e la luminosità è al minimo. Sapete aiutarmi?
Allegato 115269
-
Quote:
AndreaMorelli
Salve ho di recente acquistato il telefono della vodafone e ho subito notato che la batteria finché lo tengo in stand-by dura ma ogni utilizzo inizia a scendere velocemente. Ad esempio mi arriva un messaggio su whatsapp? Rispondo lascio lo schermo accesso (perché mi rispondono immediatamente) e la batteria inizia a calare. So che più si usa più si scarica ma col mini 2 che ho da più di un anno non succede cosi mi arriva alla sera con più del 30%. Se sto al telefono non si scarica solo quando lascio lo schermo accesso e la luminosità è al minimo. Sapete aiutarmi?
Allegato 115269
Intendi lo smart mini della Vodafone?
Se è quello hai sbagliato sezione, questa sezione è per il nexus 5.
-
Hai ragione scusa ho fatto una ricerca su internet veloce e appena ho letto il titolo non ho guardato di che modello si trattasse
-
Quote:
AndreaMorelli
Hai ragione scusa ho fatto una ricerca su internet veloce e appena ho letto il titolo non ho guardato di che modello si trattasse
Niente, può capitare ;)
-
Android 4.4.4 e camera daemon ancora non è stato fixato come dicevano... http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/usa3y2u5.jpg
Un altra domanda. Nel periodo invernale, appena acquistato il telefono, con elementalx riuscivo a coprire abbondantemente l'intera giornata di batteria, mi avanzava anche un 30%. Ora stesso kernel riesco a stento ad arrivare a sera. Anche voi avete notato uno stress così drastico con il caldo?
-
Buongiorno gente,
Che dite per essere tutto stock e nuovo il telefono ( al massimo 10 cicli di ricarica) non è un po' scarsa sta batteria?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gZMMy.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
EugenioL5
Ci devi postare una screen con l'utilizzo dello schermo e un'altra con la finestra che ti si apre quando tocchi nel grafico.
-
Quote:
1Dan
Android 4.4.4 e camera daemon ancora non è stato fixato come dicevano...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/usa3y2u5.jpg
Un altra domanda. Nel periodo invernale, appena acquistato il telefono, con elementalx riuscivo a coprire abbondantemente l'intera giornata di batteria, mi avanzava anche un 30%. Ora stesso kernel riesco a stento ad arrivare a sera. Anche voi avete notato uno stress così drastico con il caldo?
Si il caldo stressa la batteria
Il processo è stato fixato, se hai usato la fotocamera è normale quel processo... Tanto non drena
-
Quote:
dubledude
Si il caldo stressa la batteria
Si questo infatti non era in discussione. La domanda è: così tanto?
Quote:
dubledude
Il processo è stato fixato, se hai usato la fotocamera è normale quel processo... Tanto non drena
Non ho usato l'app fotocamera. Probabilmente il processo è stato richiamato da qualche altra app, non ho idea.
Speriamo che non dreni
-
Ragazzi ieri ho sbloccato il boot loader e fatto il robot, ho anche installato xposed ma ha un consumo disumano, guardate che robahttp://img.tapatalk.com/d/14/07/03/8a7ejata.jpg:(
-
Quote:
junki
Qualcuno sa spiegarmi perché gli altri giorni arrivato a 4ore di schermo almeno e ora arriverò al massimo a 2ore e mezza?
-
Ma perchè devi visualizzare in quattro punti diversi la percentuale di batteria?
:oo_O
Comunque,android L è una beta e dubito che xposed sia già compatibile,anzi penso proprio di no visto che attualmente con art e kk non funziona,
rifai un flash con full wipe e evita di installarlo,intanto....
-
Quote:
Bibe
Ma perchè devi visualizzare in quattro punti diversi la percentuale di batteria?
:oo_O
Comunque,android L è una beta e dubito che xposed sia già compatibile,anzi penso proprio di no visto che attualmente con art e kk non funziona,
rifai un flash con full wipe e evita di installarlo,intanto....
Ho scritto che ho installato xposed non android L, non ho android L ho solo la nav bar..altrimenti non avrei chiesto qui:rolleyes: le percentuali devo sistemarle lo so :cool:
-
io ho risolto in parte il consumo anomalo disattivando il 4g, che con 4.4.4 sembra consumi di più
-
2 allegato(i)
-
-
Raga ma è normale che il consumo di sistema Android sia al 2 posto.?
-
Dipende dall'uso che se ne fa...
-
Quote:
giovos
buono!
Quote:
Santuzzo98
altrettanto buono!!
-
Scusate ma qualcuno ha notato un consumo maggiore della batteria da quando funziona "Ok Google" ?