Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
Ecco qua gli screen dei miei consumi (...)
4 minuti di gioco con mad skills motocross 2
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ci sono anche quei mini picchi continui all'insù, come si stesse ricaricando, che non sono normali.
I consumi sembrano tutti normali tranne forse il play services se non ha motivo si esserci.
Puoi provare a disattivare la localizzazione (del tutto) per vedere se quella incide sui play services
-
Ok proverò:))) adesso lo sto caricando.. domani metto gli screen :)
-
-
-
Sei ancora basso, molto basso. Però i google services sono spariti dai consumi (lo screenshot delle 18.25 immagino sia quello vecchio).
Domanda stupida, ma la luminosità la tieni al massimo?
Io ho finito le idee... i consumi delle applicazioni sembrano normali.
Se fosse un telefono roted cambierei ROM
-
Quote:
Ganzdroid
Sei ancora basso, molto basso. Però i google services sono spariti dai consumi (lo screenshot delle 18.25 immagino sia quello vecchio).
Domanda stupida, ma la luminosità la tieni al massimo?
Io ho finito le idee... i consumi delle applicazioni sembrano normali.
Se fosse un telefono roted cambierei ROM
La penso come te, strano veramente, un consumo dello schermo così elevato con meno di 2 ore..
Giusto per dire, io ad ora, dopo aver caricato ad ora di pranzo perché non lo avevo fatto ieri notte, ho questo :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...acf348f679.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e5ac1b7c24.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4bbd5a41b6.jpg
-
La luminosità è poco meno della metà.....
il cel è tutto stock senza root..
Quello che mi chiedo può essere che la batteria stia partendo? lo ho da dicembre..... come posso vedere se la batteria sta cominciando a perdere?
-
Quote:
woodoste
La luminosità è poco meno della metà.....
il cel è tutto stock senza root..
Quello che mi chiedo può essere che la batteria stia partendo? lo ho da dicembre..... come posso vedere se la batteria sta cominciando a perdere?
Da dicembre come l'hai trattata? Nel senso caricata sempre e cmq anche se era ancora a metà, lasciata scaricare del tutto per più volte? Fatta surriscaldare in estate ed esposta a basse temperature in inverno (tipo a sciare)..?
-
Ogni tanto caricata a metà e ogni tanto fatta quasi scaricare sino al 20% logicamente in estate scaldava parecchio a sciare no mai
-
Mah guarda i consumi sono molto soggettivi. Io ho avuto 2 nexus 5 (uno è quello sostitutivo del primo che ho mandato in assistenza) e in entrambi ho sempre raggiunto circa le 3 ore, 3 ore e mezza di schermo acceso. Certe volte anche con 48 ore di utilizzo o più, ma non ho mai superato le 4 ore di schermo accesso. Questo perchè con le applicazioni che ho installato e l'uso che ne faccio raggiungo quel consumo.
Il tuo però è molto basso, quasi al limite. Scarica una di quelle applicazioni che fanno il test della batteria (a puro titolo esemplificativo: non le uso mai) e controlla che che sia in "salute". Altrimenti leggiti una buona guida su come abbassare i consumi.
p.s. la luminosità tienila in automatico
-
Che programma posso installare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mahdi ultima versione che linear anche esso all'ultima versione
-
Quote:
woodoste
Che programma posso installare?
Androidiani App
clicca sul link che ho inserito nel mio messaggio a cui hai risposto (il testo tra partentesi)
-
-
Quote:
megthebest
Io, a parte Facebook che non uso, lo uso molto (3 email, wathsapp, video, internet e foto) e mai fatte meno di 3/3,5ore di schermo, nemmeno con la stock 4.4.4 e xposed framework con gravity appena preso.. Mi sa che qualche problema di app che ti fa wakelock in ds ce l'hai tu, o la tua batteria sta calando..
Il modulo Gravity può avere un impatto notevole sulla durata della batteria? Fino ad ora i consumi mi sono sempre parsi nella norma.
-
Quote:
CapCook
Il modulo Gravity può avere un impatto notevole sulla durata della batteria? Fino ad ora i consumi mi sono sempre parsi nella norma.
Si, in base a cosa hai impostato, un minimo di consumo in più ce l'hai.
-
Quote:
megthebest
Si, in base a cosa hai impostato, un minimo di consumo in più ce l'hai.
Giusto qualche cambiamento nell'interfaccia (stile batteria, doppio tap della barra in alto per bloccare lo schermo)
-
Quote:
woodoste
Dove l'hai trovata questa app?
-
Ho cercato l'apk su google ;)
-
-
-
hai qualche problema grave secondo me... proverei un reset impostazioni di fabbrica e ricarica le app di cui necessiti, niente altro..
-
L'ho formattato ieri...... Con il toolkit e ho messo solo Facebook whatzapp e basta
-
Quote:
woodoste
L'ho formattato ieri...... Con il toolkit e ho messo solo Facebook whatzapp e basta
Androidiani App
Facebook è tra le app più avide di batteria del panorama Android.
Prova per qualche giorno a no usarla e a collegarti a Facebook tramite browser.
-
Però fb ha solo il 7% nel totale consumi , non è lui il problema secondo me, ci deve essere qualcos'altro
-
Proprio non capisco ragazzi... mai avuti consumi così alti.... uffffff ho il cel da dicembre che sia partita la batteria?
Oppure altre soluzioni? dai provo a non usare fab
-
Quote:
woodoste
Proprio non capisco ragazzi... mai avuti consumi così alti.... uffffff ho il cel da dicembre che sia partita la batteria?
Oppure altre soluzioni? dai provo a non usare fab
Non credo sia FB....lo sto usando anche..
Tutto stock da ieri
Cell in vita da novembre
-
Quote:
continua.mente
Facebook è tra le app più avide di batteria del panorama Android.
Prova per qualche giorno a no usarla e a collegarti a Facebook tramite browser.
Quotone davvero, facebook dilania la batteria..o almeno prova a frizzarlo se non lo disinstalli, cosi non rimane sempre attivo..a me occupava sui 150mb di RAM..più messenger e cose varie è un salasso..
-
Ma lo stai usando tutto in WiFi?
-
-
Quote:
woodoste
[img]https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5/
(...)
Androidiani App
Woodoste per me stai prendendo un pò troppo seriamente il titolo del thread. Ci posti giornalmente 5 screenshot :D abbiamo capito che c'è un problema ;)
Ti propongo una soluzione diversa: se l'hai comprato tramite il playstore, chiedi la sostituzione.
https://support.google.com/googlepla.../3070579?hl=it
-
Posto per capire se il problema è del cel oppure se il problema si può risolvere..... Ma da quello che si nota forse è un problema del cellulare. Lo sostituiscono per una cosa del genere?
-
Tengo a precisare...... Il cel scalda un bel po
-
Quote:
woodoste
Posto per capire se il problema è del cel oppure se il problema si può risolvere..... Ma da quello che si nota forse è un problema del cellulare. Lo sostituiscono per una cosa del genere?
Androidiani App
Tu prova, se la batteria è andata la devono sostituire.
La cosa positiva è che non devi aspettare che il telefono torni dall'assistenza in quanto te ne inviano uno nuovo.
Se inizi la segnalazione ti verrà affiancata una persona a cui potrai esporre il tuo problema via telefono o mail.
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi... Dato che sono un po negato nel capire determinati dettagli della batteria potete dirmi piu o.meno come sono i miei consumi grazie
-
Uso? Tastiera android, media e sistema android hai consumato un botto.. Hai localizzazione, google now e li usi spesso? Usi anche l'app della 3 che h aun bug conosciuto che tiene la cpu in wakelock, altrimenti non ha sebso un consumo così alto..
-
Quote:
megthebest
Uso? Tastiera android, media e sistema android hai consumato un botto.. Hai localizzazione, google now e li usi spesso? Usi anche l'app della 3 che h aun bug conosciuto che tiene la cpu in wakelock, altrimenti non ha sebso un consumo così alto..
Scusami, io ho tre come gestore e ho l'app ufficiale della tre. Che bug noto ha? Non avendoli root non ho mai potuto verificare gli eventuali wakelock
-
Quote:
Anddrea
Scusami, io ho tre come gestore e ho l'app ufficiale della tre. Che bug noto ha? Non avendoli root non ho mai potuto verificare gli eventuali wakelock
Se vedi i commenti su play store, era uno dei maggiori problemi che molti utenti gli trovavano. Non so se abbiano o meno risolto, cmq è inammissibile per una app del genere apparire nei consumi della giornata con quella percentuale..
-
Quote:
megthebest
[quote name="Anddrea" post=6206647]Scusami, io ho tre come gestore e ho l'app ufficiale della tre. Che bug noto ha? Non avendoli root non ho mai potuto verificare gli eventuali wakelock
Se vedi i commenti su play store, era uno dei maggiori problemi che molti utenti gli trovavano. Non so se abbiano o meno risolto, cmq è inammissibile per una app del genere apparire nei consumi della giornata con quella percentuale..[/QUOTE]
A me sinceramente non è mai apparsa nei consumi e ho persino attiva la funzione di raccolta dati per la qualità del rete!